Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsharmony    11/04/2013    1 recensioni
Le persone hanno due facce: 
una buona e una cattiva,
un passato e un futuro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles, 13 Dicembre 2012.


Il freddo invernale ormai si faceva sentire qui a Los Angeles, oramai si stava avvicinando il Natale, festa amata da tutti, dai più grandi ai più piccoli, ma non da me.

Il Natale mi faceva raffiorare solamente il ricordo della mia famiglia, ormai non avevo più nessuno con cui stare, ero sola insieme a mio fratello. I miei genitori erano morti il 24 Dicembre 1999 quando avevo ben cinque anni, in un incidente stradale, ed io ero presente alla scena.

Un brivido mi percorse tutto il corpo, ma non era un brivido di freddo. Mi sedetti su una panchina in quell'immenso parco, pieno zeppo di bambini che giocherellavano felici tra loro e madri indaffarate per tenerli a bada. Tutto questo mi fece pensare a mia madre. Mia madre era una donna splendida, si era sempre presa cura di me e di mio fratello.

Ricordo ancora come se fosse ieri, il giorno in cui per la prima volta nevicò. A quei tempi abitavamo in una piccola cittadina in Arizona e, lì nevicava decisamente di rado. Mia madre, mi portò in una collinetta un po' distante da casa nostra, dove si vedevano tutte le città  nei dintorni, innevate. Era decisamente la cosa più bella che avessi mai visto, è il ricordo più bello che tengo di mia madre.
Mentre mio padre, beh, lui non era quasi mai a casa. Era sempre assente, di lui non ricordo molto, sembra una cattiveria ma preferirei non rammentare di lui. 

Il sole ormai stava calando sulla mia cara Los Angeles, così decisi di incamminarmi verso casa che, non era per nulla distante da lì. In circa cinque minuti fui davanti a quel enorme palazzone grigio cupo, abitavo in un condominio, non era il massimo, lo so.
Quando entrai in casa un misterioso profumo di lavanda e gelsomino arrivò al mio naso, adoravo la lavanda. Poggiai borsa e cappotto sul divano ed andai verso la cucina dove, trovai mio fratello indaffarato a spolverare. Non lo avevo mai visto così.

Mio fratello ha 16 anni, mentre io 18, è sempre stato il solito fratello rompiscatole ma spesso sapeva essere dolce. Aveva dei capelli color grano ed occhi celesti, tutto il contrario di me; io avevo capelli castani chiari ed occhi verdi, mi erano sempre piaciuti i miei occhi, non so perché.
"Noah, ti senti male per caso?" Dissi sedendomi sul ripiano della cucina. Mi guardò di traverso, "Sorellina, lo so che non faccio mai pulizie, ma questo non significa che non debba farle." Rispose con tono ovvio, mettendosi davanti a me.
"Io vado a dormire, non mi va di mangiare." Dissi sbadigliando, lo so erano appena le sette, ma ero molto stanca dopo la straziante giornata di lavoro. "Fa come vuoi Amanda." Odiavo quando mi chiamavano per nome intero, sembra strano, ma odiavo il mio nome.

Andai in camera mia e mi rinchiusi dentro, presi l'intimo ed il pigiama per cambiarmi ed andai in bagno. Mi spogliai ed entrai in doccia, ripensai ad oggi quando ero a lavoro, faccio la barista. Avevo servito un ragazzo, mi sembrava molto strano, era tutto incappucciato, come se non volesse farsi riconoscere.
Chiusi la doccia, uscii e mi avvolsi con un asciugamano che mi arrivava a metà coscia, sciolsi i capelli e mi cambiai.

Per me era sempre stato abbastanza difficile crescere senza i miei genitori; io e mio fratello abbiamo sempre vissuto con i nostri zii, poi loro si sono trasferiti in Italia e quindi noi abbiamo dovuto trovarci un posto dove stare da soli. La mancanza dei miei genitori la sento anche ora, anche se sono passati parecchi anni, io ho bisogno di loro, del loro affetto. Ma non posso tornare indietro nel tempo.
Mi coricai e in men che non si dica, caddi nelle braccia di Morfeo.
 
                                                                                                              - Spazio Autrice
                                                                                                      Allora, questa è la mia prima
                                                                                                       storia, quindi siate clementi.
                                                                                                 Questo non è un vero e proprio
                                                                                                capitolo, ma più una prefazione
                                                                                               quindi il bello arriverà più avanti.
                                                                                                Spero molto che vi piaccia e,

                                                                                                                             recensite, grazie mille <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsharmony