Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    11/04/2013    0 recensioni
Le W.i.t.c.h. hanno ricevuto in dono degli anelli (W n 62) e ora che sono magiche sovrane ,questi ultimi si sono evoluti diventando gioielli magici.
Sicchè non mi sono mai andate giù le divise nuove (della serie New Power) ,questi gioielli glieli retituiranno ma saranno anche in grado di dar loro una evoluzione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando le W.i.t.c.h. erano diventate Magiche  Sovrane, le loro responsabilità erano aumentate (così come i loro poteri).
Questa evoluzione era stata sottolineata fin dal primo momento in cui, ognuna delle ragazze, aveva ritrovato un gioiello vicino al proprio elemento:
Irma si ritrovò un'armilla vicino alla vaschetta di Lattuga.
Hay Lin, un paio di codini  vicino al davanzale della finestra.
Taranèe, un paio di orecchini a forma triangolare sopra al camino.
Cornelia si ritrovò un girocollo molto elegante e già al collo .
Will aveva notato che la madre era nervosa perchè non trovava più la sua fede nuziale. E per forza, fu la ragazzina a sostituirla con il suo anello perché la fede originale era caduta nello scarico del lavandino!
Ora, però, si ritrovava con una fibia. Capì cosa era accaduto. Si ripromise che avrebbe trovato l'anello nuziale perso dalla madre tempo prima, anche a costo di esaurire tutta la forza energetica che aveva in corpo.
Questi gioielli erano in oro e brillavano. Tutte avevano la forma del rispettivo simbolo da Guardiana.
L'evoluzione era cominciata!
Così, una volta indossati, le ragazze si sentirono rivitalizzate. Dopo la trasformazione si ritrovarono anche con i vecchi adorati costumi... Tara si era ritrovata i due pendagli /orecchini penzolanti agli abbracciapolsi, Will con il suo simbolo su di un cinturino alla gonna (leggermente spostato di lato). Fu per puro caso che Hay Lin  scoprì come poter manipolare i poteri dei gioielli: bastava sfiorarli e l'evoluzione magica poteva attuarsi. Da "sempilici" guardiane con costumini verdi e fucsia agli evoluti Power Girl. E i gioielli erano tramutati in simboli direttamente sui costumi.
Ecco a cosa servivano: a trasformare i costumi, evolvendoli.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85