Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SheBelievesInYou    11/04/2013    4 recensioni
'' Dai, fa comparire Beyonce qui, adesso '' mi dà una gomitata.
'' Non sono mica una maga eh! '' gli ricordo spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
'' Ma con tutte le robe paranormali che riesci a compiere, non puoi portare qua quella donna? '' chiede sorseggiando del succo dal MIO bicchiere. Se mi finisce il succo lo uccido. Giuro.
'' No, ma anche se fossi in grado non lo renderei possibile! '' rivelo sottovoce.
'' Perché? '' domanda mordendo la cannuccia. Tranquillo, fa come se fosse la tua, mi raccomando!
'' Tu andresti a scopartela e mi lasceresti da sola! '' rivelo ridendo.
'' Sei pazza? E' sempre stato il mio sogno partecipare ad un' orgia con Beyonce e te! '' esclama divertito.
E questo come devo interpretarlo?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti abbiamo un segreto. C’è chi riesce a nasconderlo con abilità o chi si fa aiutare da qualcuno. C’è chi ad un certo punto della vita cede e lo rivela; oppure chi si tiene tutto dentro in modo che esso morirà con lui. Può essere qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa che romperebbe l’equilibrio della nostra vita se venisse messo allo scoperto. Altre volte invece sarebbe la scelta migliore, ma un vincolo ci impedisce di compiere quell’azione. Insomma, i segreti sono tutti più o meno complicati, sennò non si chiamerebbero ‘’ segreti ‘’.  Tutti ne possediamo almeno uno, perfino Miley Stewart ne aveva uno!

Ed io ovviamente non faccio eccezione. Sono una medium. Che parola strana, eh?

Medium: dal latino medium, "mezzo, strumento" è una persona che sostiene di poter operare come intermediario tra vita e morte con supposte entità soprannaturali. Tale pratica afferisce alla credulità popolare e alla pseudoscienza, non esistendo alcuna prova delle asserzioni proposte.

 

Beh, non credo che il vocabolario possa rendere molto in questo caso perché ammettiamolo: con una descrizione del genere chiunque mi darebbe della psicopatica. E io invece sono un sedicenne come tante, con la differenza che ho la possibilità di sognare episodi reali accaduti o che devono avvenire, leggere nella mente delle persone, avere visioni… Insomma il genere di cose che tutti o quasi desidererebbero di essere in grado di fare! E io sono contenta di possedere doti così rare ed uniche, ma esistono anche lati negativi perché non sempre un’adolescente è in grado di gestire tutto ciò, soprattutto quando si ha già una vita complicata (ogni liceale ne ha una!) ma il motivo principale è che capita di inventarsi scuse che non hanno né capo né coda. Perché? Non posso rivelare una caratteristica del genere: venir considerata un fenomeno da baraccone ed una pazza allo stesso tempo non è ciò che vorrei ottenere. Dopo tutto nemmeno la scienza riconosce tutto ciò.  Ecco il mio segreto.

Ad essere sinceri ne è a conoscenza una persona: Alicya, mia sorella maggiore di due anni, nonché la mia migliore amica. E’ morta quasi sei mesi fa a causa di un incidente stradale, e subito dopo si è resa conto della possibilità di poter comunicare con me dato che sono appunto una medium. Nonostante questo non mi sono mai sentita pronta a cominciare una conversazione del genere: mi è già successo con altre persone, ma con lei è uno shock, ed ho bisogno di tempo.

Bene, questa è la mia vita, questa sono io, una ragazze come tante. Una ragazza che si innamora, si fa figuracce, ride scherza, sclera, piange, sorride. Restate con me, se volete scoprire il mio mondo.

 

 

 

 

 

Look at me now!

Ciao a tutti, ho pubblicato diverse storie qui ma le ho sempre cancellate! Però questa, dato ci sto mettendo l’anima vorrei davvero provare a concluderla… So di non essere brava a scrivere, proprio per ciò mi piacerebbe lasciaste una recensione riguardo a che ne pensate! Ancora meglio se avete consigli da darmi ecc. Anche le critiche sono ben accettate J

Alla prossima (sperando che ci sia!)

 Xoxo xoxo

marghe

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBelievesInYou