Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Bek_Ohmsford    11/04/2013    0 recensioni
Vorrei solo farvi capire che, quello che non è stato detto, non è stato detto intenzionalmente. Presto, quando la mia forza di volontà me lo consentirà, scriverò altri capitoli, e piano piano tutti i pezzi saranno messi a posto. Vi lascio solo una piccola citazione: " Sai, non ironizzavo quel "caduto nella mia vita a caso. Ti ci ho trascinato io con la forza, quasi con meschinità. Ma cosa importa ora? Sei pur sempre qui, ora, dopotutto... "
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per te che oramai hai capito cosa voglia dire "amare", è tutto più semplice; si dice che amare sia un po' come andare in bicicletta, giusto?
Beh si può dire allora che io giri ancora con le rotelle attaccate alle ruote: mai nessuno che mi abbia costretto a trovare il coraggio di trovar la mia via, anche a costo di sbucciarmi le ginocchia – ginocchia o cuore? - .

E poi ci sei tu, che ti sei presentato quasi per caso, cosi' come tu credi, e ti sei offerto a me come il migliore dei miei sogni. Solo che tu sei reale.

Sai, non ironizzavo quel "presentato per caso" a caso. Ti ci ho trascinato io, con forza, quasi con meschinità nella mia vita. Ma cosa importa ora? Sei pur sempre qui, ora, dopotutto...

Spero tu non scapperai via se mai leggerai questo parole, ma ti voglio. Ti voglio dalla prima volta che ti ho visto. E non potresti mai immaginare dove è stato che quel tuo visino da ragazzo riservato ma che solo con uno sguardo ti fa sciogliere mi ha colpito.

 

 

"It's just a spark, but that's enought, to keep me going... "

 

<
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bek_Ohmsford