Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyFedora    31/10/2007    8 recensioni
E' Halloween: notte di streghe, fantasmi, licantropi, mostri... ma va! Ci pensa Gibbs.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola scenetta realmente accaduta. Testimone, c’ero anche io. Lo so che è una scemenza, ma mi piaceva^^.

Ziva era tranquillamente seduta alla sua scrivania, stava riguardando diversi documenti riguardanti l’ultimo caso quando qualcuno battè sulla sua spalla.
“Gibbs forse ho trovato qualcosa…” esclamò frettolosa, quasi sbattendogli i documenti in faccia “Tony” sibilò riconoscendo l’amico, e vedendo soprattutto come si era conciato.
“Salve mia bella, che te ne pare?” domandò senza togliersi la maschera.
“E’ veramente orribile” commentò Ziva, squadrandolo come se fosse un pazzo.
“E deve esattamente essere così, stanotte è Halloween, ti consiglio di fare un giro al dolcetto o scherzetto”
“E che cosa sarebbe?”
“Ecco ora ti spiego…”
“DINOZZO, DAVID!” urlò il capo, facendoli voltare contemporaneamente.
“Ehi capo…” salutò un imbarazzato Tony, prima di togliersi velocemente la maschera da licantropo.
Gibbs, dopo averla raccolta dalla scrivania, la gettò nel cestino.
“Ma dai, e adesso come faccio ad andare in giro a far urlare di spavento la gente?” domandò con fare sconsolato. “Arrangiati DiNozzo, adesso abbiamo cose più importanti da fare, Abby mi ha dato una pista, dobbiamo controllare” “Va bene capo, ma oserei…no niente”
“Dai Tony, cosa volevi dire?” si intromise Ziva, mentre entravano in ascensore.
“Meglio di no, potrei trasformare lui in un vero e proprio mostro con quello che avevo da dire” le sussurrò all’orecchio.
Peccato che Gibbs, udito fine e non molto stupido, aveva sentito e diretta conseguenza Tony ricevette una botta dietro la testa.
“Ma capo!” si lamentò il ragazzo “Non ho fatto niente stavolta”
“Per quello che hai pensato”
“Wow, adesso leggi anche nel pensiero” mormorò ammirato, mentre le porte si aprivano.
Ziva uscì per prima, lasciando indietro i due uomini, quando Tony fece per raggiungerla Gibbs lo trattenne per la manica, e gli si avvicinò.
“E per quanto riguarda il discorso di prima, stanotte se ne sentiranno di urla e puoi star certo che non saranno di spavento” sussurrò veloce, con un leggero sorriso sulle labbra.

Ve l’avevo detto, giusto per strappare un sorrisino, spero.
Ehi, io adoro Gibbs e Tony quindi
PLEASEEE ditemi cosa ne pensate altrimenti già è una serata triste poi….
BUON HALLOWEEN!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LadyFedora