Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: haz    11/04/2013    1 recensioni
Dalla sua nascita era stata educata ad un determinato modo di vedere il mondo,era stata abituata a vedersi superiore agli altri ed ad un mondo in cui lei avrebbe dovuto dare tutto per il suo paese,la Germania.
-è ambientato nella seconda guerra mondiale.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla sua nascita era stata educata ad un determinato modo di vedere il mondo,era stata abituata a vedersi superiore agli altri ed ad un mondo in cui lei avrebbe dovuto dare tutto per il suo paese,la Germania.
Elen aveva i capelli lunghi e castani e gli occhi celesti,viveva in una villa in campagna fuori città con la sua famiglia e varie guardie che la circondavano,per proteggerla tutta.
Era la figlia del capo dello stato,e una seconda guerra cosmica stava per cominciare,era tranquilla,assolutamente a suo agio,lei sapeva che tutto quel che suo padre,Adolf Hitler,faceva era per il bene della sua patria,lei era profondamente razzista e faceva parte di una delle razze ariane più pure,nessuno dei suoi parenti,nemmeno lontanamente proveniva da un stato che non fosse la Germania e tutti coloro che stavano contaminando questa razza pura,che doveva essere assolutamente da rispettare dato che rappresentava la perfezione più assoluta, non meritavano di vivere.
Lei si sarebbe sposata con un ragazzo ariano e i suoi figli sarebbero stati ariani,non ci sarebbe mai dovuta essere una contaminazione.
Anche se non ci sarebbe stata comunque dopo che suo padre,un uomo che lei considerava un eroe,avrebbe aperto dei campi di lavori forzati per i tedeschi ebrei e dei campi di concentramento e sterminio per gli ebrei.
Lei era completamente fiera di suo padre,fiera nella maniera più assoluta,suo padre avrebbe portato l'ordine e la disciplina e non avrebbe mai e poi mai,permesso la distruzione di quel lavoro assolutamente perfetto che era la sua terra.
Elen aveva impresso sulla pelle,proprio sul polso sinistro,un 'H',che andava a rappresentare il suo cognome,e la cosa le piaceva,da quando suo padre aveva preso il potere,tutta la gente che la vedeva la rispettava senza pensarci due volte,sapevano che avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.
Quell' H' le marchiava la pelle in maniera indelebile ma lei guardandola si sentiva importante e bella e tendeva a non coprirla in qualsiasi circostanza di trovasse.
Lei era una Hitler fiera,totalmente.



________________________
Ehm,ciao? Non so come iniziare,questa è la mia prima fanfiction e spero vi piaccia.
lasciatemi qualche recensione e ditemi cosa ne pensate!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: haz