Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: dreamsBBieber    11/04/2013    2 recensioni
hey! in realtà questa non è una nuova storia ma è il 3 capitolo della fiction:i hate you,or maybe i love you.perchè quà? bhè,perchè, efp non mi lasciava aggiungere il 3 capitolo (?) quindi sono costretta a scriverlo quà.bhè,buona lettura.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 CAPITOLO

LONDRA

23 marzo 2013 ore 07:30


Prof.: ragazzi,ragazzi alzatevi!! siamo arrivati.

la voce della prof. di inglese ci sveglia.

io: ahoohhhh! (?) *sbadiglio*

guardo un pò intorno e vedo i miei compagni con i capelli sparati e cerco di non ridere.o corno.mi sono appena svegliata quindi ce gli ho anch'io sparati. cerco di aggiustarmili subito con la mano e sveglio dalila che sta ancora dormendo.
io:hey! alzati dalila,alzati!!
dà:muhmm

o corno. ho anche l'alito puzzante.prendo subito il pacchetto di gigomme che ho messo ieri sui jeans e ne prendo uno,così,per rinfrescare l'alito. tutti di mattina hanno i capelli sparati e l'alito puzzante!

dopo 2 secondi si sveglia.

la guardo e rido.capisce che anche lei ha i capelli sparati così gli aggiusto.


sono passati 5 minuti e ci troviamo tutti con le valigie in mano e in fila per due.io sto con dà e rensy si trova con wafa.fuori fa caldo e c'è molto sole.così quasi tutti si tolgono il giubotto,compresa me.
stiamo camminando verso l'hotel che ci aspetta per lasciare le valigie e fare colazzione ( ho una fame .. )

siamo arrivati all'hotel. è veramente bello.è grande e lussuoso.la proprietaria aveva i capelli bianchi raccolti in un tuppo.era bassa e sembrava un'anziana di 50 anni.sembra  per metà dolce e per metà severa.
anziana:allora ragazzi,benvenuti all'hotel Pariscia.siete i benvenuti.come già,credo,che sappiate io sono la proprietara e per qualsiasi problema potete venire quì a chiedermi qualsiasi cosa.quì dentro non si può fumare,bere cose alcooliche,camminare nudi-alcuni ridono.tra questi rido anch'io.-o correre nudi-ecco altre risate-fare baccano e i zozzoni.-risate e imbarazzo.-vi dovete dirvetire sì,ma senza esagerare.ci sonoa ltre persone in questo hotel e ci sono anch'io che ahimhè! (?) sono vecchia quindi abbiate pietà di me-altre risate.. sembra proprio simpatica.-mi chiamo Pariscia-adesso capisco perchè ha chiamato questo hotel così-e verso le 07:30 del mattino entrerò nelle vostre camere per controllare che voi tutti siete svegli,entrerò anche nella stanza della profesoressa.alle 07:40 vi condurrò tutti nella sala bar dove farete colazzione e verso le 08:00   la prof.di inglese  vi porterrà da alcune parti a fare alcune visite e cose del genere.potete,anzi,dovete entrare nelle vostre camere massimo fino alle 23:30 e non di più.alle 13:30 andrete tutti in un ristorante a mangiare ma non tutti giorni.solo per due.
alunni:ohhhhh
Pariscia:non vi preoccupate gli altri giorni andrete a mangiare in un tipo di ristorante.poi di sera è la stessa cosa.adesso vi darò le chiavi e troverete da soli la stanza.se non la trovate venite da me che vi aiuto.
la proprietara dell'hotel ci dà a tutti le chiavi della stanza.le ragazze avevano la camera a tre,invece,due gruppi di ragazzi avevano la camera a quattro e altri a tre.
io e dalila e rensy ci stiamo incamminando verso la nostra stanza. abbiamo la stanza 209.
io: 199... no.mi sembra che dobbiamo andare ancora per un pò dritto.
 dopo due minuti:
io,dà e rensy: 208,209.. ecco è questa!
siamo contente di averla trovata.siamo stanche ma ci siamo anche divertite.stancate perchè abbiamo camminato tanto siamo partiti dalla stanza 01! siamo molto lontane noi.meglio così. xd poi ci siamo stancate perchè abbiamo due valigie belle pesanti! ci siamo divertite perchè era diverite.poi nel frattempo abbiamo cantato e scherzato.che pazze che siamo.già incominciamo bene la giornata!  aspettate .. mi mancano i miei genitori.
 appena apro la porta io e dalila e rensy rimaniamo a bocca a perta.è davvero bellissima la stanza!
ci sono tre letti separati con le lenzuola dorate.poi c'è una finestra con la tenda di quest'ultimo colore e il tappeto pure.poi da una parte ci un armadio grande sempre dorato e una scrivania.c'è la tv,un mini frigorifero.poi noto che c'è una porta bianca.
io:hey! c'è una porta bianca.sarà il bagno.
io,dalila e rensy camminiamo verso la porta e l'aprimao.rimaniamo di nuovo a bocca aperta.il bagno è bellissimo e pulitissimo! c'è anche una vasca grande!
io:sto sognando? ma io voglio vivere quà!
dalila:anch'io!
rensy ride,e noi pure.
prendo il telefono dalla tasca e chiamo mia madre.
rensy:che fai?
io:chiamo mamma.mi mancano i miei genitori.
dalila e rensy fanno la stessa cosa.
mamma:pronto?
io:mamma! sono io!!
mamma:sì lo sò,lo sò.come stai? come è stato il viaggio?racconta!
io:bene bene mamma.è andato tutto bene.l'hotel è bellissimo e la stanza pure.come sta papà?
mamma:bene.
io:me lo passi perfavore?
mamma:sta al lavoro.
io:ah! sì giusto.oggi è sabato.
mamma:hahahah.
io:è ritornato geraldo?

ho un fratello più piccolo di me di un anno,quindi 15,che è partito in gita prima di me e oggi dovrebbe ritornare.è andato con la classe a rimini per due giorni.litighiamo sempre,come tutti i fratelli penso,ma gli voglio bene comunque.

mamma:nono.torna alle 13:30.
io:ah! oky oky.adesso mamma devo cambiarmi perchè sono tutta sudata perchè quì a londra fa un caldo e devo andare con la classe.
mamma:oky oky.fai attenzione!
io:certo mamma.chiamami quando ritorna geraldo.vado ci vediamo.ciao.poi ti chiamo di nuovo.ti voglio bene ciao.
mamma:sì certo.ti voglio bene anch'io. a dopo.


 

spazio autrice

hey! come state? scusate per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi in questo periodo.scusate se lo scrivo su un'altra storia il 3 capitolo (?) comunque è sempre la stessa fiction.ho sbagliato,sul 4 capitolo ci saranno tante sorprese e ci sarà anche justin non sul 3.perdonatem,per favore, per tutto il casino che ho fatto.love you.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dreamsBBieber