Anime & Manga > Opere Go Nagai
Ricorda la storia  |      
Autore: L Lawliet    01/11/2007    1 recensioni
Versione assurda del Getter Robot G di Go Nagai. Il getter robot è un robot gigante che si forma dall'unione di 3 navicelle spaziali, Le getter Machines. Il Getter ha la peculiarità che a seconda di quale ordine si uniscono le navicelle, si formano tre robot diversi. quando dei mostri giganti minacciano il mondo, Getter Robot sarà sempre pronto a difendere l'umanità. E, nel caso di questa fanfic, lo fa in modo molto esilerante. Note: Il Garada K7 è un mostro di Mazinga Z, altra serie storica di Go Nagai. Michiru è la figlia del professor Saotome, mentre Ken Ishikawa è il collaboratore principale di Go Nagai nella serie di Getter Robot (e probabilmente il vero "padre" della serie) Il Professor Saotome è colui che ha costruito il Getter Robot, mentre Musashi è uno dei piloti di Getter che muore regolarmente in tutte le serie di Getter. Ryoma, Hayato e Benkei invece sono i tre piloti del Getter Robot.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
getter robot G Scena 1
Il laboratorio saotome, Giorno
narratore : "Il laboratorio saotome..."
l'ambiente è con sole, fiorettini, un'immagine di pace...
subito dopo un Garada k7 alto quanto la torre eiffel attacca il laboratorio. Fuoco, fiamme ed esplosioni avvolgono la figura del mostro, mentre il laboratorio è sotto assedio. E' una visione apocalittica...
narratore : "...E' ATTACCATO DA UN TREMENDO MOSTRO!!!"
Autore della fic : (ma non è Garada k7?)

Scena 2
laboratorio, interno
Musashi è impegnato a mangiarsi un paninazzo con pomodoro, insalata, mozzarella, tonno, salsa rosa, prosciutto, salame con uno stuzzicadenti con l'oliva sopra e...pepe.
Esce un Monitor da sopra il frigorifero. Il volto del Prof Saotome appare sullo schemo.
Saotome : "Musashi! Ryoma e Ayato non sono al laboratorio. Tocca a te difendere il laboratorio in loro assenza! Fila alle Getter Machines!"
Musashi : "RICEVUTO! gnam"
Sulla Getter Bear (una delle getter machines)
Musashi : "aspettami mostro, sto' arrivando!! chomp"

scena 3

Esetrno
Un coretto dietro al laboratorio saotome :
"Le mani come due magli si abbattono giù, sopra i nemici che solcano il cielo più blu..."
Musashi : "Change Getter 1!!!!! gnam!"
Le tre getter Machines si mettono in linea nel seguente ordine...
Eagle Jaguar Bear
e formarono...GETTA ROBOT 1
Ma garada non si fa' sorprendere...d'altronde, lui è alto 250 metri e il getter 30...Con un colpo di coda (nota dell'autore : "MA IL GARADA NON AVEVA LA CODA!?") scaraventa via il getter.
fccia sconvolta di Saotome. In un istante un olograma di Saotome in forma spetrale alto 500 metri appare fuori dal laboratorio e pronuncia solo una parola.
apparizione spettrale : MUsaaaashiiiiii....
garada : "mamma mia!!"

Saotome (da altopalrante nella bear) : "SI PUO' SAPERE PERCHE' DIAVOLO NON HAI USATO L'OPEN GET PER SCHIVARLO, BASTARDO E VILE TRADITORE?!?"
musashi : "non è colpa mia...la salsa rosa mi è schizzata sui comanbdi e ha rotto le manopole.."
saotome : "tanto oramai non è più imporante..."
Musashi : "COSA?! E PERCHE'??"
Saotome : perchè questo è il momento della serie in cui tu muori, Musashi.
Musashi, mentre vola via : NOOOOOOOOOooooooooo......

Scena 4
Campo Da baseball
Benkei sta' per tirare un homerun, quando i resti di getter atterrano sul dimanate. Benkei colpisce i resti, e li scaraventa nello spazio (nota dell'autore : "Ammazza che forza!!!")
Benkei si gira e vede musashi in agonia
benkei : SE-SENPAI!! CHE LE E' ACCADUTO???-
musashi : "Quello che è accaduto a me non ha importanza..un mostro terribile sta' attaccando il laboratorio...Ryoma e Ayato...devi...salvarli.."
come al solito, Musashi muore. Benkei guarda la sua mano destra, che Musashi aveva stretto un minuto prima di morire.
La sua mano ora stringeva una chiavetta, lunga circa 2 cm con un portachiavi di 20 cm di diametro. Non sapendo che farsene, Benkei se la infila in tasca.
benkei : "tanto per cambiare sei morto Musashi...ma farò cosa mi hai detto...andrò al laboratorio e salverò quei disgraziati."

Scena 5
retro del laboratorio Saotome
ryoma e Ayato tornano allegri con 4 sacchi della spesa a testa.
Ryoma : aaah, è stat una fortuna trovare tutti quei film hentai su Michiru, vero hayato?"
Hayato : "Già...per di più costavano anche poco..ma cosa?"
un pezzo di parete casca davanti a loro. Hayato e Ryoma alzano lo sguardo e vedono il garada di 230 metri.
Ryoma : "asd"
Hayato : "grossino..."
Saotome : "AYATO, RYOMA!! PRSTO, VENITE!! C'E' BISOGNO DI VOI!! MUSASHI E' MORTO E BENKEI E' GIA' ARRIVATO!! SBRIGATEVI!!"
Hayato e Ryoma si precipitano nel laboratorio

Scena 6
Interno del laboratorio
saotome raggiunge benkei e michiru insieme a ryoma e ayato.
Saotome : bene, ci siete tutti...vi ho fato chiamare perchè ho creato una nuova versione di getter.
saotome preme un pulsante sulla parete. Una porta si apre e il Getter Robot G si mostra nella sua imponenza davanti a loro
Saotome : "si chiama Getter Robot G!!"
Ryoma Hayato e Benkei : "getter robot....g? come mai quel nome ? non era melgio chiamarlo nuovo getter? o shin getter, neo getter..."
Saotome : "no...per un suo potere particolare era meglio chiamarlo getter robot G!"
R.H.B. : "quale potere??"
Saotome : "mpf...guardate..."
saotome struscia una mano sulla gamba di getter robot g dragon. nel far questo, a Michiru viene un orgasmo
Michiru : "no....ahh..no strusciare lì...no...oooh! sì..."
Ryoma Ayato e Benkei rimangono scandalizzati.
Saotome smette di strusciare la gamba del robot
Saotome : "ora smetiamola di perderci in chiacchere e andate! Avete un laboratorio da difendere."
Ryoma Hayato e benkei salgono sul getter robot, causando a Michiru 22 orgasmi in 30 secondi ed escono ad affrontare il garada.

scena 7
Il getter dragon comincia a combattere contro il garada...sebben il rapporto di dimensioni sia immenso, il getter combatte da eroe, e dal suo eroismo a micihru vengono altri 205 orgasmi in un quarto d'ora.
benkei : "Non riusciremo mai a sconfiggerlo così..."
A benkei torna in mente la chiavetta datagli da Musashi in punto di morte. La prende e vede sul apnnello della getter machine una fessura con su scritto "inserire in caso di emergenza"
benkei non perde tempo e infila la chiave nel buco. A michiru viene un mega orgasmo!
dopo aver inserito la chiavetta, un pannello si apre e la miniatura di saotome appare a benkei.
Miniatura dfi saotome : "Buongiorno, complimenti per l'ottima scelta....bla bla bla...bla bla bla...tenere lontano dalla portata dei bambini"
Dopo un quarto d'ora di presentazione, la miniatura di saotome scompare, lasciando al suo posto un pulsante. Benkei lo preme. A michiru viene un altro orgasmo.
Dopo aver premuto il pulsante, il braccio destro del getter g dragon si apre (a michiru viene un orgasmo) e ne fuori esce...una pistolina mignon...che ha momenti non sta' neanche in mano al dragon...
Ryoma : " e con questa cosa dovremmo farci??"
Michiru : "dai...strusciatevela addosso...oooh!!!"
benkei : stupid bitch...Ryo, quella è l'arma finale datami da Musashi... dovrebbe bastare a sconfiggere il mostro!!"
Ryoma : "allora....FUOCOOOOOOO!!!"
Il raggio sparato dalla pistolina colpisce in pieno petto il garada, ma non accade nulla...
Ryoma : " Ma COSA???"
Hayato : "Azz...RYOMA! quel'arma non esisteva nel progeto riginale!! Ken Ishikawa non ha scritto cosa fa!!"
Ryoma : "GIA' E' VERO!!!"

scena 8
casa di go nagai
go Nagai e Ken Ishikawa sono a bere il the'
Ken : "eppure credo di essermi dimenticato qualcosa..."
Go : "e se usassimo il breast fire su un alabarda spaziale..."
Ken : "Ma certo ! i ragazzi!!L'arma finale!! mi scusi maestro."

ken Ishikawa salta sul tavolo da lavoro di nagai e prende foglio e matia, disegnando in pochi istanti gli effeti dell'arma finale data da Musashi a Benkei.

scena 9
laboratorio saotome esterno
garada comincia a gonfiarsi...fino ad Assumere l'aspetto di un palloncino...
garada : "NOOOooooo STO' PER ESPLODERE!!! IL BARONE ASHURA NON SARà CONTENTO!!!!"
Garada scoppia in un esplosione fragorosa...il mondo salvo per ora... Michiru è molto contenta...e sfinita...
Ryoma, Hayato e Benkei sono portati in trionof come i difensori dell'umanità, benedetti da Michiru...che passerà le prossime 24 ore a strusciarsi il getter robot g!!
FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Go Nagai / Vai alla pagina dell'autore: L Lawliet