Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: HazZayNialLouiLiam    11/04/2013    0 recensioni
PROLOGO
Spesso le persone non pensano a quanto male possano fare , spiaccicando solo una parola..giudicandoti o fare pregiudizi su di te. E’ una cosa brutta, nessuno se lo merita.
Spesso è quello che accade a me. Sono una semplice ragazza non ho molti amici anzi non è ho proprio. E’ sempre così difficile fidarsi di qualcuno, non puoi mai essere certo che non ti tradisca. Non parliamo dell’amore ? Che cos è l’amore ? Tabu..non è ho idea. O meglio , forse quello che descrivono i film, i romanzi…alla fine non è realtà. Forse sarà un sentimento magico, che ti trasporta in un’altra dimensione , sentire ‘le così dette farfalle nello stomaco ’ e non far altro che pensare solo alla persona che ha conquistato il tuo cuore. Quando e come capire che una ragazza è innamorata: i sintomi? Arrossisce, parla di continuo della persona di cui è innamorata, in alcuni casi sostiene di non amarlo ma in realtà è pazza di lui, e quando i loro sguardi si incontrano, lei distoglie lo sguardo per poi fissarlo quando lui non la guarda.
Le presentazioni non sono il mio forte, mi chiamo Alice(si pronuncia Elis) per i miei amici Al e ho diciassette anni , fra pochi mesi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
Xx: Svegliati pigrona !
Al: Altri cinque minuti mamma !
Xx: Svegliati altrimenti farai tardi già il primo giorno di scuola !Non sono tua madre ! Svegliati Al !
Al: Cosa il primo giorno di scuola ?! Scherzi ?Liam, ho sonno ! Lasciami qui !
Xx: No ! Su muoviti !Se vuoi ti butto giù dal letto !
Al: Non ce la fai, sono troppo pesante !
Liam: Sono forte abbastanza ! Su dai, altrimenti vai a scuola a piedi !
Al: E’ una minaccia ?!
Liam: Vedila come vuoi ! Se non ti muovi, vai a piedi !
Al: Fanculo Payne, io ho sonno ! Non puoi svegliarmi ogni mattina così ! E’ un trauma
Liam: Che finezza ! Non dai un bacino al tuo fratellone ?
Al: No ! 
Liam: Ti aspetto fra dieci minuti !
Al: Sìsì *bofonchio*
Mi alzo lentamente e mi precipito in bagno. Come al solito i miei capelli sono tutti spettinati . Dopo dieci minuti sono giù in cucina seduta al tavolo aspettando che qualcuno mi porta la colazione.
Liam: Latte e caffè ?
Al: Sì fratellone !
Liam: Mi hai chiamato fratellone ? *sorride*
Al: Sì ! *sorrido*
Liam: Dammi un bacino ! 
Al: Perché sei così coccoloso già di prima mattina ?
Liam: Suvvia Al, sai che sono troppo tenero ! 
Al: Vieni qui brother ! *faccio cenno di avvicinarsi* Sono troppo stanca per alzarmi !
Liam: Eh certo ! La ragazza si è appena svegliata !
Al: Appunto *sorrido*
Lo abbraccio e gli do un piccolo bacio sulla guancia. 
Liam: Hai finito ?
Al: Se non ti perdi in chiacchiere avresti notato che ho finito da un pezzo la colazione *borbotto*
Liam: Spiritosa ù.ù Muoviti andiamo !
Al: Sì brother *gli do una pacca sulla schiena*
Liam: Prima le ragazze !
Al: Payne sei mio fratello ! Non devi guardare il mio lato b *rido divertita per la stupidaggine che avevo appena detto*
Liam: Sono solo educato *sorride* Non sono pervertito ù.ù
Al: Lo so, stavo scherzando ! Sai che mi piace stuzzicarti di prima mattina !
Liam: Sì *sbuffa*
Al: In qualche modo mi dovrei pur vendicare !
Liam: Di cosa ? *alza il sopracciglio*
Al: Mi svegli ogni mattina in un modo così…osceno ! 
Liam: O-s-c-e-n-o ?! Alice sa usare la parola: osceno !! Sono meravigliato !
Al: *sorrido* Non sei l’unico intelligente della famiglia 
Poco dopi minuti , siamo quasi arrivati a scuola. Come al solito ci sono un gruppo di ragazzine che aspettano l’arrivo di mio fratello. Lui è uno dei ragazzi più popolari della scuola mentre io sono la sfigata…correggo la sorella sfigata. 
Liam: Ciao Al !
Al: Ciao Liam ! *sorrido*
Liam: Buona lezione !
Al: Fratellone, lì ci sono le tue spasimanti !
Liam: Sono semplici amiche !
Al: Sì..solo amiche *sorrido sotto i baffi*
Liam: *sorride e fa spallucce* solo amiche !
E’ uno di quei giorni in cui i raggi del sole sono così deboli. Il cielo è nuvoloso e fa molto freddo. Mi incammino velocemente raggiungendo il cortile della scuola e infine entro nell’edificio. Prendo i libri di chimica e mi dirigo nella mia aula. Come al solito sono una delle prime ad arrivare, e mi siedo vicino la finestra.
Finalmente è ora di pranzo. Dopo quattro ore di lezione , il mio cervello non connette più. Ho un grandissimo mal di testa e come suona la campanella lascio l’aula e mi dirigo verso gli armadietti. Non bado a nessuno, il mio sguardo è vuoto e perso nel nulla. Dopo pochi secondi mi ritrovo improvvisamente sul pavimento freddo e con un forte dolore alla caviglia. Tutti iniziano a ridacchiare e prendermi in giro sotto voce. Improvvisamente sento la stridula voce di Cheron. Chi è Cheron ? E’ la ragazza più popolare della scuola, è bionda, bel corpo, capelli sempre perfetti e buona disposizione a essere molto disponibile con i ragazzi .
Cher: Oh Alice ti sei fatta male ? Oh, per quanto è grassa non penso proprio ! La sorella sfigata di Payne ! Non può essere…lui è così perfetto ! Tu sei così…brutta ! Brutta e abbastanza grassa !
Lentamente il mio volto viene rigato dalle lacrime tutti i presenti ridono ancora di più e io mi sento così male. Alzo lo sguardo e mi perdo in due occhi color azzurro mare e verde…le lacrime mi annebbiano un po’ la vista ma quello sguardo così misterioso mi ha ipnotizzato. Anche lui sta ridendo, ma continua a guardarmi e sostenere il mio sguardo.
Cher: Alice la sfigata ! 
Cher continua a prendermi in giro..e io non riesco a spiaccicare una parole. Il mio corpo è immobile , non riesco neanche ad alzarmi, le gambe mi tremano e io non sono più in me.
Xx: Cher che cosa stai facendo ?!
Quella voce la riconosco, è Liam. Le sue forti braccia mi avvolgono la vita e mi sostengono fin quando sono in piedi. 
Liam: Cher *la guarda male*
Cher: Liam stavo scherzando, sai come sono ! *cerca di giustificarsi*
Liam: So come sei…e di certo non fai per me !
Cher: Prima o poi sarai il mio ragazzo !
Liam: Certo come no !
Rivolsi un ultimo sguardo al quel ragazzo. Mi stava ancora guardando ma poco dopo ero troppo distante per vederlo ancora.
Liam: Alice *mi guarda intensamente* Come stai ?
Al: Non ho voglia di parlare..
Liam: Scusami, sarei dovuto intervenire prima !
Al: Non è colpa tua..sono io !
Liam: Alice ma che dici ? Tu non hai fatto assolutamente nulla !
Al: Sai come ci si sente quando tutti non ti curano affatto, ti senti sola senza nessuno che ti vuole bene e quando qualcuno ti prende in giro davanti a tanti ragazzi chiamandoti brutta o grassa…sai cosa si prova ? Tu non puoi capirlo !
Liam: Alice, non devi pensare agli altri ! Tu sei brutta, grassa ?!
Alice: Sì * cerco di trattenermi le lacrime, anche se è difficile*
Liam: Alice , sei una bellissima ragazza ! Cazzo quanto mi fai arrabbiare quando fai così ! Non conta la taglia del tuo pantalone , ma quello che hai qui..nel tuo cuore ! Sei la ragazza più bella che abbia mai visto ! Mi fa così male vederti piangere, su fammi un sorriso !
Al: *sorrido, era un sorriso vero, non sforzato*
Liam: Finalmente !
Il suo profumo mi avvolge completamente e le sue braccia attorno a me, mi danno una sensazione di protezione e calore. Mi allontano da lui e li do un piccolo bacio sulla guancia. Proprio come quando eravamo piccoli. Spesso quando qualche bambina o bambina mi prendeva in giro, lui veniva e mi difendeva. Mi abbracciava e mi dava tanti bacini. Era sempre lì affianco a me. Quando stavo per cadere in un ‘burrone’ lui era lì, pronto a salvarmi ! .
Liam: Al, ti voglio bene !
Al: Anche io, se non ci fossi tu io sarei persa ! 
Liam: *sorride* Su ora andiamo in mensa , e poi fra poche ore ritorniamo a casa !
Al: *sorrido* Grazie fratellone ! *gli do un piccolo bacio sulla guancia*
Liam: *arrossisce e sorride* Al, oggi sei troppo sdolcinata !
Al: *scoppiamo a ridere* Lo so, non so che mi prende !
Liam: Non mi dispiace però ! Anzi sono sollevato che ora ti senti un po’ meglio ! Ora vado !
Al: Liam ?!
Liam: Sì ? *sorride*
Al: Pensi davvero che sono carina ? *arrossisco e distolgo lo sguardo*
Liam: Alice non sei carina, sei bellissima ! Quando avrai il ragazzo devo faci una bella chiacchierata, perché tu eri, sei e sarai la mia piccola e insicura sorellina !
Rimasi fuori il cortile, non mi andava di entrare . Avrei saltato le lezioni del pomeriggio e sarei andata in infermeria.
Dottore: Ciao Alice, non ti senti bene ?
Al: No sono caduta e mi fa male la caviglia !
Dottore: Mm..fammi vedere !
Al: Faccia piano, mi fa molto male !
Dottore: E’ una piccola slogatura ! Non devi affaticarti, e resta al riposo oggi e domani ! Vedrai che guarirai subito 
Al: Grazie ! *sorrido*
Xx: C’è qualcuno ? Sono nuovo di qui…
Dottore: Sì, sono qui accomodati ..
Mi rimisi lo stivale e appena alzai lo sguardo il mio cuore accelerò il battito, stava quasi per uscire dal petto. Non potevo crederci, sull’uscio della porta c’era lui…non era possibile. Il suo sguardò si incontrò con il mio e sul suo volto comparve un piccolo sorriso, impercepibile, ma io ero sicura di averlo visto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HazZayNialLouiLiam