Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Rope    11/04/2013    1 recensioni
Grimmjow si ritrova a pensare, e scopre una sensazione che non pensava di poter mai provare.
[Grimmjow x Tatsuki]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One hundred thoughts about'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a leaf in a windy autumn day.

 

Lui era il re. Era forte, il più forte di tutti, l'unico che era sopravvissuto alla distruzione di Las Noches.
Eppure perché ogni volta che vedeva Tatsuki si sentiva così strano? Lei sorrideva, e lui crollava completamente e la pantera diventava un gattino.
Da quando era andato a vivere con quegli umani, stava cambiando, e il principale avviso era come si sentiva in presenza di Tatsuki: aveva paura, per la prima volta, una paura matta di perdere se stesso definitivamente, paura di innamorarsi e lei era incredibilmente inconsapevole dell'effetto che gli procurava ogni singola volta si rivolgesse a lui.
La verità che non avrebbe mai ammesso a se stesso, e tanto meno a Tatsuki, era che ormai era innamorato di lei, e tutto ciò lo faceva sentire come una foglia d'autunno attaccata al ramo e scossa dal vento: fragile. 


 

[142 parole]





Angolino dell'autrice

Ragazzuoli cari, lettori (?) amatissimi!
Questa faceva già parte della mia raccolta "One hundred thoughts about", ma ho deciso di eliminarla e pubblicare le poche storie che avevo messo nella raccolta separatamente!

Spero che sia di vostro gradimento! 

xoxo

Red Rope

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Red Rope