Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vegetina94    01/11/2007    15 recensioni
Piccola shot sui pensieri e sentimenti di Vegeta verso Bulma^^ recensite please!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSA AMORE

Scusa amore se non sono riuscito a dirti che ti volevo bene...

Scusa se non sono riuscito a renderti felice, ma soprattutto scusa, perdonami se ti è sembrato che pensassi soltanto a combattere, ma in realtà non era così, non è mai stato così...

Le arti marziali sono sempre state il mio unico pensiero, dovevo riuscire a battere kaharot, questo era il mio unico scopo, almeno fino a quando non ho conosciuto te...

Ora tu sei la mia unica ragione di vita, anche se sono sempre stato troppo orgoglioso per ammetterlo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho vista... com’eri bella... per me in quel momento non eri nulla, eri soltanto un essere umano che doveva essere sterminato, ma ora tutto è cambiato.

Hai preso il posto della rabbia e del dolore che avevo nel cuore, sei riuscita a cambiarmi. Io, l’orgoglioso principe dei Sayan, il forte guerriero, ma pur sempre così testardo... hai cambiato quello che ero, mi hai reso quasi... umano.

Mi soffermo a guardare Trunks, è un bravo ragazzo, ma soprattutto un forte Sayan. Poi c’è la mia piccola principessa, Bra, solo Dende sa quanto le voglio bene. Grazie Bulma.

Grazie per essere riuscita ad amarmi per quello che ero, nessun altro l’avrebbe fatto, sei stata molto importante nella mia vita, anche se molto probabilmente non avrò mai il coraggio di dirtelo, ma so che in fondo, tu lo sai.

So che ti piacerebbe che te lo dicessi, ma il coraggio per fare questo mi manca...scusa amore.

Piccola one-shot su i pensieri di Vegeta verso Bulma, spero vi piaccia, per favore recensite ho bisogno di incoraggiamento^^

KISS VVB

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94