Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ichigo_sakura    12/04/2013    8 recensioni
Salve a tutti! Questa FF parla di, ovviamente, Raf e Sulfus! Già, questa storia racconta di come trascorreranno la nostra coppietta il secondo anno di scuola! Cosa succederà? riusciranno a continuare la loro storia in segreto... oppure il loro amore verrà messo alla prova da qualcosa... o da qualcuno? Ma sopratutto "come" trascorreranno l'anno? Beh, insomma: Nuovo anno, nuovi terreni, nuovi amori e nuova storia!! ^^
(è la mia prima FF su Angel's Friends quindi mi piacerebbe avere tanti pareri, ma siate clementi!! ^//^")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì. Eccoci di nuovo qui, alla Golden School, pronte ad affrontare un nuovo anno.
Io, Uriè, Miki e Dolce, fuori dal cancello della scuola terrena, sì, faceva uno strano effetto… soprattutto perché ancora non si vedevano i Devil, il ché era strano, perché: “Dove c’è un Angel c’è sempre anche un Devil”.
Ma, sinceramente, dopo quel sogno l’ultima cosa che volevo era vedere i Devil… e… e Sulfus.
-Dai, dai! Entriamo!!- disse Dolce saltellando sul posto mentre la sua lunga chioma rosa/fucsia ondeggiava a destra e a sinistra in modo ritmico.
-Quanta fretta! Hai così tanta voglia di studiare?- chiese Miki col suo solito tono sarcastico inarcando le folte sopracciglia.
-Cosa? No, certo che no! E’ che saremo riassegnate a nuovi terreni. Non vedo l’ora di scoprire come sono!- disse lei picchiettandosi con un dito la tempia con sguardo pensieroso.
Già, terreni nuovi, mi sarebbe mancato Andrea, era un ragazzo così bravo… con la mia fortuna, pensavo, mi sarebbe capitato un teppista!
-Dai, Dolce ha ragione. È meglio che entriamo!- sorrise docilmente Uriè prendendomi per mano e alzandosi in volo verso il Sognatorio.
 
Una volta depositate le valige nelle nostre rispettive camere (e non ci volle poco, con la scusa che Dolce doveva mettere a posto magliette, scarpe, jeans, gonne, trucchi, pettini, occhiali ecc… ecc… rimasimo in camera per una bella mezz’ora piena prima di riuscire a tirarla fuori) camminammo lungo il corridoio verso la classe angelica.
Ero ancora turbata dal sogno e continuavo a pensare a delle possibili “vie d’uscita” prendendo in considerazione anche Il Sentiero Delle Metamorfosi. Certo, io e Sulfus avevamo già deciso alla Summer School che ne avremmo parlato, ma mai come ora volevo diventare terrena…
-Raf, cosa succede?- chiese Uriè accortasi del mio stato d’animo… come avevo potuto pensare di nasconderglielo? Lei era la mia migliore amica, s’accorgeva sempre di tutto.
-No, ecco… un brutto sogno…- dissi io guardandola di sfuggita.
-Lo sai che me la so cavare con i sogni: racconta!- sorrise lei cercando di infondermi un po’ d’allegria.
-Beh… nel sogno ero nella scuola… e, insomma, ero… terrena!- dissi leggermente titubante, omettendo Sulfus, mentre svoltavo l’angolo del corridoio che segnalava qualche metro dalla classe.
-Umm…- fece Uriè potandosi una mano alla nuca.
–Potrebbe dire molte cose... ma nel tuo caso, considerando le tue origini terrene, direi che simboleggia la voglia di scoprire la tua natura umana!- disse decisa, poi con sguardo indagatore si rivolse verso di me.
-C’era qualcun altro nel sogno?- chiese entrando in classe e sedendosi nel suo banco. Io mi sedetti accanto a lei.
-Ecco… c-c’era… S-Su…- cercai di dire, ma fui interrotta dall’ingresso del professor Arkan.
-Capisco che abbiate ancora voglia di vacanze, ma mettersi a chiacchierare così ancora prima dell’inizio della lezione…- sorrise il professore, ovviamente non intendeva sgridarci.
-Ci scusi!- dicemmo io e Uriè in coro.
-Bene, ora che siamo riusciti ad avere un po’ di silenzio- cominciò Arkan mentre io e Uriè ci scambiavamo sguardi complici.
-Inizierò la lezione assegnandovi i vostri nuovi terreni!-
Tra bisbigli generali e risatine il professore aprì una finestra ad ologramma con schedati diversi terreni con le rispettive foto.
-Ma prima di questo, vi voglio comunicare che gli studi quest’anno saranno portati ad un livello superiore, saranno più difficili, quindi vi dovrete impegnare molto di più se volete l’aureola radiante!- e così dicendo s’indicò l’aureola che fluttuava sopra la sua testa.
-E che seguirete i terreni in modo completamente diverso dagli anni precedenti!-
La classe ebbe un sussulto e si sentirono mormorii.
-Cosa intende precisamente prof.?- chiese Miki alzando la mano.
-Quello che intendo è…-
 
 
-COOOSAA!!?- urlai.
-Vedo che ti sei svegliato dal tuo pisolino Sulfus… molto male, eri quasi riuscito a dormire tutta la lezione!- la Temptel incrociò le braccia sul petto e cominciò a squadrarmi.
-Ma non me ne frega un cazzo! Ora, voglio sapere che cosa intendeva!- urlai di nuovo battendo le mani sul banco facendo mandare di traverso, a Gas, un boccone dell’enorme panino che stava ingurgitando.
-Non mi sembra poi così complicato, dovrete trascorrere il resto dell’anno, esclusi i week-end e le festività, da t-e-r-r-e-n-i!- scandì la prof ridacchiando.
-Ma non può privarci dei nostri poteri!!- urlò Kabalè che nel corso dell’estate era cresciuta di qualche centimetro.
-Già, ha ragione! Come faremo con le sfide, poi?- intervenne Cabiria mentre si limava le lunghissime unghie laccate di blu scuro.
-Semplicissimo, non ci saranno!-
 
 
-Niente sfide?- Chiesi alzando la mano
-Ma come faremo a decidere chi interverrà per primo?- mi feci passare una mano nei capelli nervosamente.
Si preannuncia un anno difficile… accidenti! Sono così agitata!
-Ottima domanda Raf, e la risposta è presto data: Angel e Devil interverranno contemporaneamente sul terreno affidatogli- disse il prof camminando tra le due file di banchi immacolati.
-Bene. Ed ora, se non ci sono altre domande, possiamo procedere con l’assegnazione dei terreni- disse tornando all’ologramma
-Miki!- cominciò il prof causando alla mia amica un piccolo infarto.
-S…si?- disse e poi sussurrò a Dolce: “Perché sempre io per prima?”
-Tu sarai assegnata al terreno Iacopo- Arkan le fece gesto di venire alla cattedra, Miki un po’ titubante s’alzò e le venne consegnato un piccolo Flyphone.
-All’interno di ogni Flyphone troverete qualunque informazione necessaria alla riuscita del vostro incarico- annunciò il prof. alla classe.
-Fantastico! È come quello della Summer School!- esultò Miki cominciando a curiosare.
-Il tuo avversario Devil sarà Gas- concluse mandandola al posto.
-Uriè, la tua terrena sarà Heaven.- disse consegnandole il cellulare
-Mentre la tua avversaria sarà la Devil Cabiria-
-Dolce, sei stata assegnata a Ghita e la tua avversaria è Kabalè-
Chiamò uno ad uno tutti i miei compagni, e arrivato infine a me fece una breve pausa e sospirò.
-Raf, il tuo terreno è…-
 
 
-Roberto!- disse con un sorrisetto maligno affidandomi l’Hornsphone. Guardai le caratteristiche sul telefono.
Pessimo studente, vive per l’hard rock, odia le ragazze perché le trova superficiali, bullo e ladro a tempo perso … pfft sarà un gioco da ragazzi!
-La tua avversaria Angel sarà… Raf- concluse la prof. guardandomi di sottecchi come se da un momento all’altro avrei potuto mettermi a baciare la prima Angel che mi capitava sott’occhio.
-Bene…anzi male. Da questo momento in poi avete ventiquattro ore per conoscere, studiare, osservare il vostro terreno in forma diabolica. Scaduto questo tempo recatevi in aula sfida, dove vi trasformerete in terreni e inizierete ufficialmente il vostro anno scolastico!- ghignò e poi aggiunse.
-Al peggio vi è possibile, mi auguro!-
Stavamo per uscire tutti quando fummo fermati dalla professoressa.
-Cosa vuole ancora prof.?!- chiese  uno dietro di me.
-Confido nel fatto che non seguiate le indicazioni che vi ho dato… soprattutto per quanto riguarda… studiare. Quindi vi darò qualcosa di più gradito da fare nel frattempo!-
-Cioè?- chiese Kabalè inarcando un sopracciglio e mettendosi una mano sul fianco.
-È palese che una volta diventati terreni non potrete più tornare all’incubatorio, ne tantomeno venire a lezione. Quindi io e il mio esimio collega Arkan, abbiamo provveduto a trovarvi degli alloggi a pochi isolati da qui!-
-Uaa!! Davvero?! Diabolico, vivremo da soli!!!- urlò qualcuno.
-Troverete le vostre chiavi nelle attuali stanze- sorrise.
-Beh?! Si può sapere che angelo ci fate ancora qui?!! Smammate, su! Shò, shò!- gesticolò.




Ciao a tutti!! Volevo aggiornare ieri, ma alla fine non ce l'ho fatta... sorry ^^
sono contentissima che sia piaciuto il primo capitolo, e mi auguro che questo non vi abbia in qualche maniera "deluso" (metto tra virgolette perchè non diceva nulla di chè, quindi è un po' difficile che possa deludere come capitolo)!!
Mille grazie ancora e continuate a recensire!!!
un bacio!!
Icchy <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_sakura