Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dimea    02/11/2007    4 recensioni
Per una volta, ho provato a mettermi nei panni di uno dei personaggi. Ho provato ad immedesimarmi in lui...a capirlo fino in fondo...a dargli accesso alla mia mente... E' un esercizio che facciamo a teatro per calarci nel personaggio...per capire la sua natura ed i motivi che lo spingono a comportarsi in allcuni modi ed intraprendere determinate scelte... è un lavoro duro...di psicologia...ma che a volte da risultati stupefacenti.

Sapete...una delle tante domande che alcune persone mi fanno prima di morire è "Chi sei veramente?".
Non ho mai risposto...
Cosa ve ne fraga di me...eh?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per una volta, ho provato a mettermi nei panni di uno dei personaggi.
Ho provato ad immedesimarmi in lui...a capirlo fino in fondo...a dargli accesso alla mia mente...
E' un esercizio che facciamo a teatro per calarci nel personaggio...per capire la sua natura ed i motivi che lo spingono a comportarsi in allcuni modi ed intraprendere determinate scelte...
è un lavoro duro...di psicologia...ma che a volte da risultati stupefacenti.
E' dedicata a tutte le fan di Envy...anche a chi non lo è , ma ha deciso di leggerla per curiosità


Hell inside my soul

Sapete...una delle tante domande che alcune persone mi fanno prima di morire è "Chi sei veramente?".
Non ho mai risposto...
Cosa ve ne fraga di me...eh?
Non sono l'eroe o il paladino della giustizia...sono un assassino...
Che cazzo ve ne fraga di quello che prova un assassino?
Che cazzo ve ne fraga di un homunculus!
La gente non dovrebbe interessarsi a me... Io sono un mostro, no?!?
Allora, cosa volete sapere...Chi sono?Bene...vi accontento subito!
Quattrocento anni fa, ero un ragazzino come tanti, fino a quando la Peste mi colpì...
Già, la peste...una morte lenta e dolorosa...io preferisco veder morire le persone...ma allora toccò a me...
I miei genitori non si diedero per vinti, e provarono a richiamarmi alla vita....con scarso successo!
Il frutto del loro errore è ciò che vi sta parlando...io ,Envy!
Mio padre si risposò...lasciando mia madre da sola con me...Quel bastardo ebbe altri figli...ed io cominciai a meditar vendetta...
Quell'uomo mi ha rovinato la vita!
Non mi ha lasciato morire in pace, sarebbe stato troppo magnanimo da parte sua!
Mi ha riportato in questo schifosissimo mondo!
Lui non sa cosa ho dentro!
Non sa cosa tormenta le mie notti insonni!
Non sa dell'inferno che ho nell'anima!



THE END


Spero vi sia piaciuta...lasciatemi un commentino, please...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea