Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    12/04/2013    2 recensioni
81. I am glad you are here with me | hunger games au
Per quanto le riguarda quel momento è solo suo. E di Mako. E se non lo bacia ora non lo farà mai più, per cui si sporge e lo fa. Lo bacia. Sulla bocca ed ad occhi chiusi.
Le labbra di Mako rimangono immobili per un interminabile secondo quindi si muovono sulle sue, dapprima piano e poi con ardore, quasi con disperazione.
.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Mako
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: In the shadow of your heart
Pairing: Mako/Korra
Raiting: verde
Avvertimenti: flash fic, het, missing moments
Genere: malinconico, sentimentale
Note: forse ho esagerato un pochino con Mako orfanello in mezzo alla neve, ma sono una persona drammatica quindi vi beccate un piccolo dominatore del fuoco tutto solo in una metropoli parecchio ostile. In ogni caso, credevate di esservi liberati di me e delle mie Makorra? Vi sbagliavate di grosso bwahahaha!

 


 
#25 - Snow storm

 
Da qualche parte a Republic City, quattro anni prima
A Mako non piace la neve: il vento freddo che graffia il volto, il gelo che penetra sotto i vestiti rattoppati, le ore che si susseguono lente senza nulla da fare, lo stomaco che brontola. E Mako deve lottare ogni giorno per se stesso e per Bolin, deve avventurarsi lungo le strade deserte per cercare un lavoro, del cibo, deve tornare da suo fratello, anche se ha le scarpe zuppe e voglia solo di stendersi e dormire.
Da qualche parte al Polo Sud, quattro anni prima
La neve scricchiola sotto il suo passo e Korra continua a camminare per sentire quel rumore secco, che spezza il sibilare del vento. Si inerpica su una collinetta candida e poi si lascia cadere, anche se sa che sta per arrivare una bufera - i fiocchi diventano sempre più fitti. Ma a Korra piace la neve, il freddo del vento e il ghiaccio.
 

Republic City, ora
Fuori è calata la notte e ha portato con sé un vento freddo, carico di neve: la città ha iniziato ad imbiancarsi, diventando sempre più silenziosa.
A Mako la neve continua a non piacere; troppe ore vuote, nell’attesa che la bufera cessi. Ma ora si trova dall’altra parte del vetro, a riparo sotto un tetto solido, in un letto caldo. E c’è Korra, affianco lui - pelle nuda contro pelle nuda, gambe intrecciate e tutta l'intenzione di non uscire dalle coperte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings