Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Depravity    12/04/2013    2 recensioni
"Ogni volta che mi immergo nei miei ricordi, la prima immagine che appare è la sua. Lo vedo seduto nel suo studio intento nelle sue ricerche. Era un alchimista, e non ricordo che avesse mai fatto qualcosa che assomigliasse a quello che fanno i genitori.
Il giorno che lui se ne andò,chiesi alla mamma cosa era successo. Lei,con un sorriso triste mi disse:- Non c'è niente da fare con uno come lui-.
Anche se sul momento tenne tutto dentro, so che quando rimase sola pianse...Quel gorno non fu molto lontano da quello in cui la mamma si ammalò e lasciò questo mondo."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We’re empty

 
 

“If I died the world would continue to move along
as if nothing had happened”
 

Non hai mai capito fino in fondo tuo padre ma forse nel profondo del tuo cuore gli volevi bene, anche se non lo avresti mai e poi mai dimostrato apertamente. Invece amavi tua madre a tal punto da giocarti il tutto per tutto per rivedere ancora una volta il suo sorriso: il tuo braccio destro e la gamba sinistra per riportare indietro l’unica persona che ti rimaneva. Ma infondo non eri solo, due occhi azzurri ti fissavano e aspettavano da te, una qualche frase, che a modo tuo dopotutto sei riuscito a dire.
Ammiravi quella famiglia, era semplice e onesta ma la vita non avrebbe permesso così tanta felicità e così la morte si portò via anche lui, lasciando un grande vuoto in tutti voi.
 

  “A future in which everyone can live in happiness
Can I believe in it too?”

 
  Bisogna soffrire per raggiungere i propri obbiettivi lo hai sempre saputo e nonostante questo continui il tuo cammino, non importa quanta sofferenza dovrai affrontare per lui questo ed altro.
 

“ We really are weak creatures”

 
Già “siamo creature deboli” hai sempre detto e infondo hai ragione piangiamo, soffriamo, ci disperiamo e a volte cediamo ad ogni tipo di tentazione, ma riusciamo sempre ad alzarci e ad andare avanti ed infondo non è  questo l’animo umano tu davvero credevi che bastasse sacrificare se stesso per far si che gli altri non soffrissero più? La verità è che siamo vuoti dentro.
 

“ But that’s why we can strive to become stronger”

 
Si ce la farai, sconfiggerai chiunque osi mettersi sul tuo cammino grazie al tuo sguardo dorato che trasmette determinazione, non importa chi o cosa sia tu vincerai non importa quante lacrime dovrai ancora vedere non lo abbonderai e riporterai indietro il suo corpo glielo devi dopotutto, riabbraccerai anche lei e questa volta non la lascerai più sola, sembra difficile vero? Be’ lo è ma tu non ti arrenderai, tu non sei un comune essere umano, non sei vuoto come gli altri in te scorre l’alchimia tu sei Edward Elric. 





Note autrice:
Ok abbiate pietà è la prima volta che scrivo una fanfiction in assoluto quindi siate clementi ** l'ispirazione mi è arrivata da un video che ho trovato navigando in internet: http://www.youtube.com/watch?v=gTAxzsetw1I
va be' che dire spero vi piaccia :3
va be' che d 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Depravity