Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Piovonoarcobaleni    12/04/2013    1 recensioni
Rose: una ragazza schietta che non ha peli sulla lingua e che affronta tutto di petto.
Jack: un ragazzo altrettanto schietto e che non ha peli sulla lingua,un tantino presuntuoso e arrogante.
Dal primo capitolo:
[...] -Oh,ti levi dalle palle?- urlo ad una bionda troia che mi ha urtato propositamente la spalla.
-Rose,la smetti di prendertela anche con l’aria?-
-Rose.- ripeto il mio nome come un’emerita idiota,bloccandomi.
Francy mi fissa.
-Ma che cazzo di nome è?!- sbotto riprendendo a camminare.
La mia amica mi fissa allibita.
-Che cazzo! I miei genitori avevano visto Titanic prima che nascessi? Per non contare che è il nome di quella troia che ha fatto morire Jack solo per non spostare il suo culo da aristocratica. C’era posto per due,anche per me se ci fossi salita!- urlo ancora inferocita.
[...] -Lo sapete che è arrivato uno nuovo? E’stato espulso dalla sua vecchia scuola per condotta ed è un figo da paura!!!- urla Katy.
-E dov’è questo tizio?- riprendo la parola.
-Ti ha appena urtato la spalla ed è passato in mezzo a noi..E si chiama Jack.-
Francy sembra rianimarsi guardandomi. Alzo gli occhi al cielo.
-Il cast è al completo.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO

-Ma come si fa! Che idioti! Perdere contro una squadra scarsissima,poi! Dovrebbero fare le mascotte,altro che giocatori! E pure si sono fatti fottere i deficienti! Non ho ragione Francy?- sbotto contro Francesca,che mi guarda spaesata.
-Francy- esordisco,poggiando le gambe sulla vetrinetta di vetro davanti al divano su cui sono comodamente seduta. –Chi è Mazzarri?- chiedo,prendendola anche un po’ in giro.
-Ehm..Il difensore?- spara un po’ incerta.
Alzo gli occhi al cielo e continuo. –De Laurentiis?-
-Quello che sta in panchina!- s’illumina,ma il mio non-entusiasmo spegne il suo.
-Si,vabbè,ciao!- le dico alzando gli occhi al cielo. –Sei pessima- commento ancora.
Lei,che fino a quel momento si stava controllando le unghie,pesta il piede a terra.
-Oh,che ne so io del calcio!- si lagna come una bambina.
Quel suo gesto mi fa ridere. –Imparerai- dico.
 
Il liceo quella mattina è come il solito affollato,urtandomi i nervi.
-Levati!- grugnisco,spingendo uno del primo anno che sembra stia andando appresso alla processione.
Il ragazzino mi guarda shoccato; lo ignoro e continuo a camminare.
-Oh,ti levi dalle palle?- urlo ad una bionda troia che mi ha urtato propositamente la spalla.
-Rose,la smetti di prendertela anche con l’aria?-
-Rose.- ripeto il mio nome come un’emerita idiota,bloccandomi.
Francy mi fissa.
-Ma che cazzo di nome è?!- sbotto riprendendo a camminare.
La mia amica mi fissa allibita.
-Che cazzo! I miei genitori avevano visto Titanic prima che nascessi? Per non contare che è il nome di quella troia che ha fatto morire Jack solo per non spostare il suo culo da aristocratica. C’era posto per due,anche per me se ci fossi salita!- urlo ancora inferocita.
-Rose.- mi richiama Francy.
-Dimmi.- sospiro cercando di calmarmi.

Rose,sei una troia! Sempre quella di Titanic,non io,eh!

-Incontrerai anche tu il tuo Jack- mi dice lei con aria sognante e gli occhi persi in un punto indefinito nell’aria.
Quella ragazza deve avere un premio per “Le peggior frasi in momenti meno opportuni”,come questo,appunto.
Non ho il tempo di risponderle che a grandi passi ci raggiunge Katy in alias la gossip para della scuola.
-Ragazze,ragazze!- squittisce.
Alzo gli occhi al cielo aggrottando la fronte nell’attesa che parli.
-Lo sapete che è arrivato uno nuovo? E’stato espulso dalla sua vecchia scuola per condotta ed è un figo da paura!!!- urla Katy.
Sto per chiedergli chi sia questo “figo da paura”,ma qualcosa, o meglio qualcuno mi urta la spalla passando fra me e Katy.
Guardo chi sia stato questo tizio che anche avendo tutto lo spazio del mondo abbia deciso di rompere le palle a me.
Lo vedo di spalle,ma mi basta per vedere che è sul metro e ottanta di altezza se non oltre,io gli arrivo allo stomaco a stento. No dai,non esageriamo,ma alla spalla non gli ci arrivo; Fisico asciutto e capelli castani spettinati.
Mi sembra di vedere la scena a rallentatore,come nei film,mentre si fa spazio fra i ragazzi mantenendo con una mano sola la spallina della cartella appoggiata su una sola spalla,mentre si spettina i capelli con l’altra.
Ammazza…
Nonostante possa vederlo solo da dietro e sono rimasta folgorata da quel suo bel fisico,vorrei risponderlo per le rime ma mi concentro di nuovo su Katy curiosa di sapere chi sia il nuovo arrivato.
Lei distoglie lo sguardo da colui che stavo guardando io qualche secondo prima e si morde il labbro sospirando.
-E dov’è questo tizio?- riprendo la parola.
-Ti ha appena urtato la spalla ed è passato in mezzo a noi..- dice con aria sognante e per un attimo mi giro per riguardarlo camminare e devio per un attimo il mio pensiero su di lui: Ma quanto se la crede?!
Mi rigiro di nuovo verso Katy.
-…e si chiama Jack..-
Francy sembra rianimarsi guardandomi.
Alzo gli occhi al cielo.
-Il cast è al completo.-
 
 


Ed eccomi qui con un nuovo cntatto ed una nuova storia originale.
Già,ho già un account che non dirò mai quale sia e già ho scritto altre storie romantiche e fanfic. Ho creato questo solo ed esclusivamente per storie originale e devo ancora aggiustare la bio,l’avatar e il resto D:
Questa storia è stata creata per hobby e soprattutto divertimento ed anche se cerco di negarlo il carattere della protagonista è uguale al mio,aiaiaiaiai.
Beh,ci vediamo al prossimo capitolo,mi farebbe piacere una recensione! Un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piovonoarcobaleni