Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehibieber    12/04/2013    1 recensioni
lei una normalissima ragazza.
lui un vampiro.
devo aggiungere altro?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SAAAAALVE RAGAZZE E’ LA MIA PRIMA STORIA,QUINDI NON SONO MOLTO FERRATA,MI SPIACE HAAHAHAHAHAH.

“ehi melanie,stasera c’è un anti-coprifuoco vuoi venirci insieme a me?”
“mh,non ne sono sicura lau,se ci scoprono sono guai”ebbene si,noi abbiamo un coprifuoco ma non ce lo hanno dato i nostri genitori nono,la nostra città lo ha dato,perché?perchè si dice che ad un certo orario nella nostra città ci siano vampiri,lupi mannari e altro io non ci credevo,era una cavolata lo sanno tutti che non esistono i vampiri,ma forse era meglio non andarli a cercare,si vociferavano molto voci su di loro e di certo non erano buone!
“daidai mel,vieni con me”disse prolungando la e.
“ok lau ma solo per poco non voglio starci a lungo”gli puntai un dito contro. 
Ormai la sera era arrivata erano le dieci meno un quarto e tra un quarto d’ora c’era il coprifuoco e anche la festa,aspettai le dieci e laura mi passò a prendere e andammo a piedi.Erano le undici e le persone erano ubriache fradice andai a cercare laura che come al solito si era persa,non c’era da aspettarselo.
“lau pss”si voltò,era ubriaca fradicia si notava dai suoi occhi e dalla sua risata isterica,c’erano due opzioni o la trascinavo di peso a casa sua o chiamavo la polizia,optai per la seconda quindi la presi di peso e la portai fuori da quella casa-villa.
“grazie melanie che me la hai riportato ultimamente si comporta in modo strano”
“ha ragione signora jones,buona notte.”la salutai e mi avviai per il vialetto 
“guarda chi abbiamo qui”mi girai “ehm”balbetto”chi sei?”
“non importa chi sono io”
“mh senti sono già morta se i miei genitori scoprono che io non sono a casa ed ho infranto il copri fuoco quindi o ti fai vedere o addio ok?”mi innervosisco 
“ehi calma bimba,chi lo dice che io non voglia ucciderti?”mi irrigidisco e mi metto a correre,era per caso un pazzo?e se era un vampiro?“TI PRENDERO’ PICCOLA”grida,solo io dovevo imbattermi in questi pazzi vero?Signore sono sempre stata buona,santi numi. 

Arrivo nel vialetto di casa e apro la porta senza fare minimo rumore,tolgo i tacchi e arrivo finalmente in camera mia,ma non è finita qua oh nono le mie paranoie si fanno sentire,perché voi direte?c’è qualcuno nella mia stanza e come se qualcuno mi osservasse e oh so bene chi è,e forse lo sapete anche voi vero?ma passiamo ad altro la suggestione è sempre stata parte di me,mi metto il pigiama e mi metto a dormire.
Arrivata d’avanti a scuola laura mi aspettava “ehi mel che ne dici se oggi saltiamo?”fece gli occhioni da cerbiatto “NONO E NO LAURA,SEI PAZZA?MIA MADRE PER MIRACOLO NON MI HA BECCATO MENTRE RITORNAVO DALLA FESTA E DI CERTO NON MI FARO’ BECCARE ORA”
come non detto eccomi che salto la scuola,arriviamo davanti la piazza e vediamo un gruppo di ragazzi anche loro forse avranno saltato scuola,vedo un ragazzo alto,con occhi color nocciola e capelli biondo cenere,non mi ispirava per niente fiducia “laura andiamo via di qui,non mi sento al sicuro” ma troppo tardi,la mia boccaccia non può star mai zitta,laura mi porta davanti davanti ad una panchina frontale a loro.
“allora due belle ragazzine hanno saltato?”disse un moro
“non gli dare confidenza” sussurrai a laura
“si abbiamo saltato”ecco laura c’era da aspettarselo o no?mh.
il biondo continuava a fissarmi e a me non piaceva per niente quella situazione. 

_________________________________________________________________________
Come già detto non sono ferrata,ma migliorerò,lo giuro lol.
bene,spero vi sia piaciuto,alla prossima dkgl. 

  • bibosollg on twitter.xx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehibieber