Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: PillyePuMotta    02/11/2007    1 recensioni
Ora (ri)sistemata e più leggibile che mai ritorna questa storia intrigante e magnifica da cui però non dovete tener conto dell’inglese poiché inguardabile e incorretto.
Introduco dei personaggi per far capire quanto sia demenziale!!!
Gully, va be la protagonista
D'any, forse l'unica persona normale
S'alana, che non è da confondere con "salame"!!!
ecc.ecc. Loro, ma anche altri riusciranno a rendere Catapecchia Nuova, un paesino disperso tra le montagne, un luogo di avventure miste tra il drammatico, il soprannaturale e il demenziale! Come ci riusciranno ... ?!?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.GULLY
1.GULLY

Nel 2007, in un tempo molto lontano, viveva una ragazza con la scopa in mano, che lavava, puliva e spazzolava, ma la matrigna male la trattava:
Si chiamava Semola.
Ma nel paesino Catapecchia Nuova sarebbe 'caduta una cosa spaventosa, orribile, disgustosa che nessuno mai poteva immaginare:
Micolella Bipunto "ricevò" ...................
Una LETTERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DELITTO!!!!!!!!!!!!! MORTI TUTTI!!!!!!!!!!
Ok, Britney Spears, no … , Gully baciò il ranocchio e si trasformò in un ragno e …, forse si trasformò in un rospo? No, S’alana era caduta dalla panchina e si … No .
Ah si … Io dovevo andare a fare la spesa ma non ho potuto … No , giusto ! È finito il primo capitolo.

<><><><> <><><><>
Aspettate un attimo a giudicare male, please! Questo è solo il primo capitolo un pò (per niente!) introduttivo, nel quale si capisce quanto la storia sia demenziale! Ma per leggere cose più "intrigant" bisogna aspettare un attimo che si formi la trama.
Siate clementi, commentate, anche criticate(nei limiti!) in modo che possa rendere la storia ancora più "intresting"!
comunque vi assicuro che molto più avanti ci sarà anche un pò di "suspasnse"!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: PillyePuMotta