Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    12/04/2013    2 recensioni
Buona sera/Buon giorno scegliete voi XD questa è la prima FF sui Bap! Siate clementi vi prego XD
***
Jungup si comportava in modo strano, erano settimane che rispondeva male ai suoi Hyung, cosa che non aveva MAI fatto prima.
Aprì la porta della camera dei due Hyung e li vide li, nello stesso letto a fare "certe cose"
"Mi vuoi dire che stanno insieme?" Disse con un filo di voce.
“Pensi che in questi mesi io non me ne sia mai accorto? Pensi che non me ne sia mai accorto di come vi guardavate? EH? PENSI CHE IO NON ME NE SIA MAI ACCORTO? GIURAMI DI NON PROVARE QUALCOSA PER LUI!”
Spero vi piaccia!!! Key2690^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera prima
 
Venne trascinato per quasi tutto il corridoio fino a quando Himchan non decise di entrare in una delle camere della casa.
Butto letteralmente il più piccolo nella camera, chiusa la porta a chiave, si avvicinò lentamente, molto lentamente al ragazzo riprendendolo per il braccio bloccandolo contro il muro.
 
"Lasciami!!! Cosa vuoi? Non pote…" Con uno strattone riuscì a liberarsi da quella presa ferrea, per quanto l’altro fosse forte non poteva paragonare la sua forza con quella di Up.
Ma il suo parlare venne bloccato da Himchan, che lo prese per le spalle per poi abbracciarlo forte. Non aspettandosi una reazione del genere rimase paralizzato, cosa poteva essere successo? Eppure a tavola gli sembrava tutto normale.
 
"Non lo fare mai più" fu l'unica cosa che sentì.
"Co...cosa stai dicendo? E lasciami!" Non voleva essere abbracciato da lui, soprattutto non voleva essere abbracciato con lui che se ne andava a letto con Bang, mentre il suo cuore andava in pezzi poco a poco.
 
"Non stare nello stesso suo letto!!! Non lo fare più! Mai più chiaro?" A Jongup salì il sangue al cervello, per la prima volta nella sua vita schiaffeggiò qualcuno. Con occhi pieni di lacrime continuava a guardare Chan che si teneva la guancia dolorante.

"Tu...TU mi stai dicendo che non devo stare nel letto con Junhong? PROPRIO TU MI STAI DICENDO QUESTO?TU CHE VAI A LETTO CON BANG? Mi prendi per il culo?
 
"Come...come sai di me e Guk" sgranò gli occhi,  come aveva fatto a scoprirli? Erano sempre stati molto attenti a non farsi scoprire e ora lui sapeva tutto.
"Pure il diminutivo ora... Bene! Cosa vuoi esattamente da me? Vuoi un nuovo giocattolino da usare e poi buttare quando ti conviene? Eh? Mi dispiace ma io non ci sto! Quindi se non ti dispiace io me ne tornerei nella mia camera." detto ciò gli diede le spalle intento ad aprire quella dannata porta e ritornare in camera sua, ma la presa salda di prima si rifece sentire impedendogli qualsiasi movimento.
 
"Non sono stato chiaro? Lasciami"
"No... Non hai capito niente! Io e Bang..." No gli diede il tempo di rispondere che gli urlò contro.
"Cosa non capisci del "NON MI INTERESSA? Puoi portarti a letto chi vuoi! Ma non me." Venne fatto girare, le mani dal petto ben scolpito del più piccolo passarono sulle spalle, ora erano faccia a faccia.
"Non hai capito un cazzo!!! Fammi finire di parlare!!! Io e Bang andiamo a letto insieme per il semplice motivo che le persone che ci piacciono non ci degnano di uno sguardo! E noi per non saltargli addosso ci 'consoliamo' a vicenda! " ecco...questo era quello che Up non si sarebbe MAI aspettato, successe quel che successe.
Kim avvicinò piano il suo volto con quello Dell'altro, i loro cuori cominciarono a battere sempre più forte. Up non sapeva più cosa pensare, era lui la persona che Himchan amava sul serio? Come era possibile? Era così tutto irrealistico. Essere ricambiato dalla persona che amava lo faceva stare al settimo cielo, quasi da non accorgersi che i loro visi erano così vicini che poteva sentire il suo respiro sulla sua pelle.
 
E in un attimo boom! Le loro labbra erano saldate, incollate insieme, la gambe al più basso cominciarono a tremare, sentì le braccia dell'altro spostarsi, uno si posizionò dietro la sua schiena reggendolo  e con la mano dell’altro braccio gli accarezzava il viso.
 
Quando si staccarono aveva il viso tutto rosso e il fiatone.
"Co...cos..." Ma venne nuovamente ribaciato, se prima Himchan ci aveva messo passione ora sembrava gridare "ti desidero, voglio farti mio"
Spinse Jongup sul letto, cominciando a sbottonargli lentamente la camicia, si staccò dalle sue labbra andando sempre più giù, prima il mento poi il collo e infine il petto. Continuava a depositare baci su tutto il suo corpo fino a quando la camicia non fu slacciata del tutto, si diresse dunque verso la cintura, era come ipnotizzato da quel corpo, non poteva farne a meno.
 
Peccato che l'altro non era molto favorevole a ciò, non perché non fosse preso dalla situazione, ma perché sarebbe stata la sua prima volta e aveva chiaramente paura.
Il più grande era talmente preso dalla situazione che, inizialmente, non si accorse delle lamentele del, ovviamente, suo ragazzo.
"Himchan!!! Per favore basta!!!" Urlò dopo aver sentito la mano intrufolarsi nei suoi pantaloni.
Questo bastò per far bloccare tutto. Il ragazzo si drizzò all'istante guardandolo con occhi sgranati.
"Oddio! Oddio scusa io... Ecco io non volevo giuro ma..." Due forti braccia lo fecero ributtare sul quel 'piccolo' corpo lasciandolo incredulo.
"Ho detto che è troppo presto non che tu te ne debba andare." Detto ciò si misero sotto le coperte al calduccio e dopo poco caddero tra le braccia di Morfeo.
 
***
Non sapeva cosa fare, svegliarlo? E per dirgli che cosa? Che lo amava e che vederlo così lo faceva stare solo che male?
'Potrei dirgli che in quanto suo Hyung mi preoccupo per lui! Sisi dovrebbe andare' si diede anche dello stupido per non averci pensato prima.
Cominciò a Scuoterlo con delicatezza, con una tale dolcezza che non aveva riservato a nessuno, nemmeno a Channie.
 
Zelo aprì gli occhi infastidito da qualcosa, appena lo vide si spaventò subito! Si era addormentato che era con il suo Hyung e ora c'era il suo leader li nel letto con lui.
"Co...dove è uppie? Perché sei qui?" Si inchiodò tra l'angolo del muro, era in trappola.
"Junhong calmati per favore, io ti dovrei dire una cosa" fece una piccola pausa, quello che si era prefissato di dire stava scemando completamente, non trovava le parole giuste e la gola gli si era seccata in men che non si dica.
 Con estrema calma gli si avvicinò cercando di non farlo spaventare troppo.
 
"Junhong io... Ecco... Tu mi piaci"
"Scusa? Io cosa? Mi prendi in giro vero?" Yongguk era paralizzato, sapeva che rischiava grosso con la sua confessione, ma non si sarebbe di certo aspettato una reazione del genere da parte del più piccolo.
 
"Io ti piaccio? E allora come mai Up mi ha detto di aver visto te e Himchan scopare? " da un lato non sapeva cosa dire per quello che aveva appena sentito e dall'altro non credeva che quella frase fosse stata detta per pura gelosia e non per il fatto di non essere attratto dai ragazzi.
 
"Quindi...sei geloso?" Riccioli d'oro gli tirò un cuscino in faccia, lo fulminò con il suo peggior sguardo e gli gridò di tacere, tutto nel suo malsano tentativo di provare ad alzarsi da quel letto e andarsene da quella situazione imbarazzante.
Cosa che non gli fu possibile dato che venne placcato e fatto sdraiare sul letto con il corpo del più grande sopra il suo.   
"Bang... Che stai fa..."delle calde e carnose labbra si posarono sulle sue; inizialmente provò a fare resistenza, era ancora arrabbiato per quello che aveva appena scoperto, ma dopo pochi attimi smise di dimenarsi e si lasciò guidare da tutte quelle sensazioni che lo stavano pervadendo, non c'era niente da fare, era in balia di quel ragazzo che si faceva vedere tanto forte e 'guerriero' ma che sotto sotto era un tenerone.
Appena si staccarono decise di mettere in chiaro le cose, non voleva fraintendimenti, che per lui non esistevano nemmeno.
 
"Io e Channie siamo solo molto amici, non c'è niente tra di noi se non una profonda amicizia; solo che come facevamo quando voi due giravate per la casa mezzi nudi! Ci partivano certe voglie che tu non hai idea!!! Per questo siamo finiti a letto, solo per questo però! Tranquillo ok?"
Con un muto si si misero sotto le coperte, Zelo venne coccolato per quasi tutta la notte, fino a quando anche Guk non si arrese al sonno.
 
***
 
Erano in una sala riservata di una discoteca stavano festeggiando il compleanno di Himchan, nella sala c'erano solo loro e l'alcool, litri di alcool che fece dare di matto a quasi tutti i membri del gruppo, l'unico che sembrava più sobrio era Daehyun, quelli più partiti erano i due maknae.
 
Al mattino tutti si svegliarono con un atroce male alla testa, aspettate ho sbagliato. (XD)
Al mattino solo quattro si erano svegliati con un atroce male alla testa, i quattro ragazzi erano in cucina con una tazza fumante di cappuccino, the, ginseng ecc...
Dae venne incaricato di andare a svegliare i restanti due ragazzi, si avviò verso la camera prefissata ma non si sarebbe mai aspettato di vedere uno spettacolo del genere, stentava a crederci!
Davanti a lui c'erano Zelo e Up nudi e abbracciati che se la dormivano beatamente. 


Buona seraaaaaaaaaaa
Ed ecco pubblicao pure il secondo capitolo! 
fatemi sapere se la storia vi paice mi raccomando!!! ^.-
Ci vediamo al terzo capitolo! 
Key2690
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690