Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    13/04/2013    2 recensioni
Che aspettative poteva dare uno come me a una come Tessa?
Eppure, ogni volta che la vedevo entrare in una stanza, si apriva un sorriso automatico sul mio viso.
Ambientata tra l'Angelo e il Principe.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Carstairs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Questa è la primissima volta che pubblico qualcosa in questo fandom, in realtà è da gennaio che vorrei pubblicare, con una drabble su Jace, ma ancora non ho trovato il coraggio di farlo. Diciamo che non sono sicura di quella drabble, ma alla fine eccomi qui con una drabble su Jem.
Spero vi piaccia :)

 

 

 

 

 

 

 

Jem's pov

 

 

 

 

 

 

Non pensavo che mi fosse permesso amare, che senso avrebbe avuto? Tanto, tra poco la droga mi avrebbe consumato per sempre.
Che aspettative poteva dare uno come me a una come Tessa?
Eppure, ogni volta che la vedevo entrare in una stanza, si apriva un sorriso automatico sul mio viso.
Cercavo sempre i suoi occhi con i miei e ogni volta si univano in un unico sguardo.
Quanto l'amavo, tantissimo.
Quando mi aveva risposto di si, per un attimo avevo creduto di sognare, aveva davvero detto di si? Sapendo che non saremmo stati insieme tanto? Ormai ne ero convinto.
Lei diceva che di sicuro si sarebbe trovata una cura, ma io sapevo che non era così, non avremmo trovato niente per aiutarmi.
Quando avevo udito quel si, sentii il cuore scoppiarmi di gioia e felicità, presto sarebbe stata mia moglie e io sarei stato l'uomo più felice del mondo.

 

 

 


Jem è un personaggio bellissimo, davvero *-*
Peccato per la sua "malattia" ç___ç
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, anche se volete dirmi che vi ha fatto schifo, sempre con gentilezza però ;)
CiaooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson