Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: bieberswifeyy    13/04/2013    3 recensioni
Jennifer Mendoza era una timida, ragazza tranquilla.
Dopo un terribile incidente la sua vita andò di male in peggio.
Con l'aiuto di Scooter Braun, Jennifer fece le audizioni per il Believe Tour di Justin Bieber.
-
A Justin non piace Jennifer sin dall'inizio, ed è determinato a rendere la sua vita nel tour un inferno.
"He’s determined to make her leave."
Ma nessuno sapeva Jennifer era già al suo "Punto di Rottura."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      

Jennifer Mendoza sedeva di fronte a suo taccuino, lasciando che le lacrime cadessero lungo le guance e sulla carta, rendendo le parole scritte sanguinare. La poesia che aveva appena finito di scrivere..
 
"I cieli sono oscurati

Sento il mio mondo che gira intorno

Questi sogni stanno svanendo

Fai questi pensieri vergognosi cadere fuori di testa

E sul suolo. "
 
  Voltò il suo quaderno alla pagina successiva, e pensava alla sua vita. A diciassette anni, si sentiva sola al mondo. I suoi genitori, maniaci del lavoro, che non sapevano nulla, non capivano nulla, della loro unica figlia. Suo padre ha lavorato per la Island Def Jam Records, e sua madre ha lavorato come avvocato della Island Def Jam Records . Inutile dire che non erano mai a casa, e che Jennifer stava casa da sola la maggior parte del tempo. 
Jennifer sospirò e si rilassò sul cuscino. Raggiunse casa sua e accese la sua playlist di Justin Bieber. Aveva appena comprato il nuovo singolo Boyfriend e iniziò scuotendo la testa al ritmo. I suoi genitori non lo sapevano, ma lei voleva essere una ballerina più di ogni altra cosa al mondo.
 
 Solo una persona conosceva il suo sogno, ma non gli avrebbe permesso di aiutarla. Quella persona era Scott "Scooter" Braun, il migliore amico di suo padre e manager della carriera di Justin Bieber. Jennifer sospirò. Scooter è stata una delle poche persone con la quale ha realmente parlato, senza di lui, Jennifer si sarebbe uccisa molto tempo fa.
 
 Jennifer aveva la corda appesa al ventilatore a soffitto e la sedia in bilico sotto di essa. Aveva la corda legata e la stava posizionando intorno al collo, quando la porta si aprì. Bene, pensò che forse sarebbero arrivati a vedere i danni che hanno fatto.
 
 
"Hey Sono venuto solo a controllarti! Come stai -- Jennifer! Cosa stai facendo?! " Scooter gridò, correndo verso di lei prendendo la corda dal collo e le mani e raccogliendola dalla sedia. Jennifer non poteva finirla lì. Lei cominciò a piangere, e il suo corpo era tremante dai singhiozzi.
 
"Non ce la faccio più Scoot! Ho avuto a che fare con tutto ciò e ho affrontato i miei genitori e la mia scuola ma poi si è rivoltato tutto su di me, e ho chiuso. Fine! " pianse. Scooter sedette sul divano con lei fino a quando lei si addormentò, senza lasciarla al suo fianco per l'intera notte.
 
 Le lacrime cascarono sul viso di Jennifer come tutte le sventure della sua vita.
 
 "Ehi, io sono qui per controllarti!" Sentì quella voce familiare e rapidamente si asciugò le lacrime dagli occhi. Sentì battere i piedi sulle scale e Scooter entrò nella sua camera qualche attimo più tardi. Lei sorrise e si mise a sedere di fronte a lui. Scooter rise.
 
"Stai ascoltando quella canzone ancora? La sto sentendo tante volte in questa settimana, è ridicolo. " lui scherzava, e Jennifer rideva.
 
"E' davvero orecchiabile. Ha un ritmo fantastico. " Lei rispose.Scooter già sapeva che cosa sarebbe successo dopo.
 
"Fammi indovinare: hai intenzione di puntare alla la scuola di ballo, non appena parto non è vero?" Scooter chiese, Jennifer annuì. "Avrei dovuto saperlo." Disse, scuotendo la testa. Jennifer ridacchiò e girò il volume alla sua musica verso il basso.
 
"Sai ... il tour di Justin è alle porte, e ha bisogno di un paio di ballerine di riserva in più ... Mi chiedevo se saresti interessata a prendere un posto sul bus ...". Jennifer guardò in giù le sue mani poggiate sul suo grembo.
"Non lo so, Scoot. Cosa succede se non sono adatta ai suoi livelli?.. voglio dire che lui è Justin Bieber e tutto. '' lei disse. Scooter scosse la testa e si sedette sul letto accanto a Jennifer, e la trascinò in un abbraccio.
 
"Ehi, sei una grande ballerina. Hai solo bisogno di credere in te stessa. Che ne dici? Vuoi almeno venire ai provini? " lui chiese. Lei vide che lui aveva la faccia di un cucciolo di cane perfetta che la fece ridere scioccamente.Dopo qualche minuto, lei timidamente fece un cenno con la testa. Scooter l'abbracciò stretta.
 
"Ottimo. Ti scriverò il luogo e la data va bene? Starai bene se andrai con me? " chiese, ma Jennifer sapeva cosa stava insinuando. Lei annuì.
 
"In realtà, io vado fuori di testa con te. Voglio davvero iniziare a lavorare su quella canzone,  Boyfriend." lei disse, facendo ridere Scooter. Entrambi si diressero verso la porta d'ingresso, Jennifer afferrò le chiavi ed il telefono prima di uscire e chiudere la porta. Lei e Scooter si diressero verso le loro auto, e Scooter le diede un abbraccio.
 
"Ti scriverò l'indirizzo per le audizioni ok?" Jennifer annuì e salì in macchina. Aspettò che Scooter uscì fuori il vialetto per lei per poi cominciare a guidare nel suo luogo preferito del mondo: Lo studio di ballo di Los Angeles.
Dal momento che i suoi genitori erano quelli che erano, e dato che lei era in contatto e che ci ballava così tanto,i proprietari del palazzo le diedero un paio di chiavi, solo così avrebbe potuto usare lo studio a suo piacimento. Scese dalla macchina e aprì il cofano, tirando fuori il suo borsone Victoria Secret contenente i suoi pantaloni spandex, ed una semplice camicia di allenamento grigia, così come le scarpe da ballo ed una coperta, nel caso in cui avesse bisogno di prendersi una pausa e rilassarsi .
Jennifer aprì la porta e lei inalò il profumo familiare di cera di pavimento di limone.Lei sorrise e esaminò la stanza di ballo principale. C'erano specchi che sostituivano le pareti in modo che i ballerini potessero vedere i loro movimenti e il progresso. C'erano porte doppie al diritto della stanza, mentre conducendo alla seconda stanza di ballo, guardando simile al principale solo più piccolo. A sinistra, vi erano i bagni, gli spogliatoi, e il ripostiglio, che contiene sbarre di balletto e altre forniture da ballo.
 
Jennifer collegò il suo telefono nel sistema stereofonico e l'avviò ballando playlist.Andò negli spogliatoi con la sua sacca da viaggio e cambiò i vestiti in quelli da ballo. Tirò i suoi lunghi capelli biondi in uno chignon disordinato e uscì dalla piccola stalla. Posò la borsa su un divano, prese il cellulare e mise in riproduzione Dynamite di Taio Cruz. Sbloccò il suo cellulare e aprì Twitter.
 
            @JennMendoza: nello studio di danza, a cui appartengo.
 
 Mise giù il telefono di nuovo e si sedette, allargò le gambe, e raggiunse le dita dei piedi per allungarle. Dopo aver tenuto la sua posizione per qualche istante, passò all'altra gamba. Sentì il richiamo della sua gamba e sospirò dal dolore. Allungò le braccia, prendendo il tempo di scaldare i muscoli in modo da non tirare o strappare qualcosa.
 
            Quando finì di riscaldarsi, prese una barra di balletto dal ripostiglio e la posizionò allo specchio di fronte a lei. Le prime note di 'What Hurts The Most' iniziarono a sentirsi attraverso le casse e Jennifer sospirò di nuovo prima di lasciare eseguire la musica attraverso il suo corpo. Non aveva mai avuto lezioni di ballo ufficiali o contemporanee, ma aveva imparato un paio di cose in studio e lei di solito creava i suoi passi di danza, proprio ciò che fece con quella canzone particolare. Qualche lacrima sfuggita le uscì dagli occhi mentre lei si voltò di scatto. Infine, come la canzone finì, terminò con una mossa 'scorpione' imparata dai suoi vecchi amici cheerleader. Versò le lacrime lungo le guance, e si sedette, ansimante, finché non sentì battere le mani lentamente dietro di lei.
 
Si voltò in fretta, sorpresa, e vide Scooter applaudire con un'espressione simpatica. Lei corse verso di lui e gli diede un abbraccio, incapace di controllare le lacrime. Lui le accarezzò i capelli e l'abbracciò indietro e le lasciò tirare le lacrime fuori.
 
            "Lo so che è difficile Jen. Ma devi essere forte va bene? Non lasciare che i bambini a scuola ti buttino giù, come hai fatto fino a questo punto. Resta forte per Jeremy va bene?" lui disse, ed al suono del suo nome, Jennifer ha iniziato a singhiozzare ancora più del dovuto.
 
            "Mi manca così tanto Scoot. Lui mi avrebbe aiutato a portare via il dolore. " lei singhiozzò.
 
            "Lo so, ma avrebbe voluto che tu piangessi in questo momento?" Quando lei scosse la testa, Scooter le asciugò le lacrime. "No, non l'avrebbe voluto. Tieni la testa alta per lui va bene? Devo proprio andare adesso, ma ti manderò un messaggio, va bene?" Lei annuì e si asciugò gli occhi.
 
Come Scooter iniziò a camminare fuori alla porta principale, Jennifer disse "Scooter?"
 
Scooter si voltò verso di lei, e lei gli diede un altro abbraccio "Grazie, per essere sempre lì per me." Lui sorrise e se ne andò, lasciando Jennifer sola nello studio di ballo, ancora una volta.

Hei, ecco una nuova fan fiction.
La sto traducendo dall'inglese all'italiano, amatemi u.u
Lol, scherzo.. insomma, spero vi piaccia :)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberswifeyy