Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    30/08/2004    7 recensioni
Beh... è una storia un pò strana ed altrettanto strana è la coppia. Se volete sapere di che si tratta leggete, e mi raccomando commentate!!
"Andrew... Andrew..."
-chi sei?-
"Andrew... stai attento..."
-cosa vuoi da me? Io non ti conosco!-
"Ti prego Andrew... ascolta le mie parole... stai attento..."
-vai via!! Aiuto! Qualcuno mi aiuti!!-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Andrew

"Andrew... Andrew..."

 

-chi sei?-

 

"Andrew... stai attento..."

 

-cosa vuoi da me? Io non ti conosco!-

 

"Ti prego Andrew... ascolta le mie parole... stai attento..."

 

-vai via!! Aiuto! Qualcuno mi aiuti!!-

 

Si svegliò di colpo, ancora ansimante e sudato... gli occhi sgranati guardavano un punto vuoto nella stanza. Ancora quel sogno... cosa voleva significare?

Si guardò attorno, ancora un pò spaesato... nella sua camera buia non c'era nessuno... solo lui e le sue paure che ogni notte lo tartassavano. Si stese di nuovo sul suo letto e chiuse gli occhi... non poteva andare avanti così... ogni notte quella voce gli diceva di stare attento... a cosa poi non lo sapeva. Non c'era niente da fare, ormai era sveglio e non sarebbe più riuscito ad addormentarsi. Decise quindi di andare a prendere qualcosa da bere nella sua cucina. Camminava per i lunghi corridoi bui e spettrali della sua imponete villa... i piedi nudi catturavano il freddo delle mattonelle, facendolo rabbrividire. Arrivato in cucina, aprì il frigorifero e ne estrasse una bottiglia di latte, versandone un pò in un bicchiere. Finitolo di bere, rimase a fissare il suo fondo ancora bagnato di qualche goccia di quel liquido bianco... non riusciva a spiegarsi il perchè di quei sogni che ogni notte riempivano la sua mente...

 

...

 

"Non vuole ascoltarmi... cosa devo fare?"

 

"Sarà meglio che lo proteggi direttamente laggiù..."

 

"Ne sei sicuro?"

 

"Non possiamo metterlo in pericolo... prima o poi lui lo troverà..."

 

"Hai ragione..."

 

...

 

I tiepidi raggi del sole illuminarono il cielo notturno, scacciando via il buio e le tenebre, accompagnate dalla luna... Andrew si era addormantato sul tavolo della cucina, usando il suo braccio come cuscino. Fu un magiordomo a svegliarlo...

 

Magiordomo- signorino... si svegli...-

 

Andrew- mmmh... ma che ore sono?-

 

Magiordomo- sono le sette del mattino...-

 

Andrew- ma dove sono?-

 

Magiordomo- è in cucina-

 

Andrew- ... ah... buongiorno James...

 

Magiordomo- buongiorno signorino! Le preparo la colazione?

 

Andrew- no, non serve... mangerò qualcosa fuori...

 

Magiordomo- come desidera...

 

Dopo essersi stiracchiato le braccia e sbadigliato per l'ennesima volta, Andrew si recò nella sua camera per prendere i suoi vestiti. Percorse di nuovo il tragitto fatto la notte precedente... sentì di nuovo le sensazioni che provò la notte passata... scosse la testa per cacciare quei pensieri, ed entrò nella camera.

Si avvicinò al suo armadio e ne estrasse la biancheria intima seguita da una felpa beige, un jeans ed una fascia rossa. Prese le sue cose, si diresse verso il bagno per farsi una doccia...

 

<=.:.^-._.-^.:. =>(non chiedetemi cos'è nda)

 

Per le vie di Londra, in una limousine, due ragazzi più o meno di sedici anni, si stavano recando alla villa Mc Gregor per informare il loro amico di una notizia...

 

Gianni- chissà se Andrew verrà!-

 

Olivier- io penso proprio di si!-

 

Gianni- come fai ad esserne certo?-

 

Olivier- intuito!^.- -

 

Gianni- -.- -

 

L'imponente auto nera parcheggiò all'entrata dell'edificio di cui era diretto ed i due ragazzi scesero, informando il magiordomo del loro arrivo...

 

<=.:.^-._.-^.:.=>

 

Andrew era steso sul suo letto, con le braccia incrociate dietro la testa a pensare ai sogni che ogni notte faceva... a chi apparteneva quella voce e soprattutto, cosa voleva da lui? Perchè doveva stare attento? Da cosa doveva riguardarsi?

 

TOC-TOC

 

Andrew- chi è?-

 

Magiordomo- signorino... ci sono visite per lei...-

 

Andrew- mi dispiace, ma non voglio vedere nessuno...-

 

Magiordomo- ma sono i suoi amici Gianni ed Olivier...-

 

Andrew-"uff... ma cosa vorranno?" arrivo...-

 

Si alzò stancamente dal letto e si diresse verso la porta, aprendola, ritrovandosi di fronte il suo magiordomo...

 

Magiordomo- la accompagno...-

 

Andrew- non serve... vada pure James...-

 

Magiordomo- grazie...-

 

<=.:.^-._.-^.:.=>

 

Olivier- uffa... ma quanto ci mette?-

 

Appena pronunciata la frase, la porta si aprì e comparve Andrew...

 

Gianni- Andrew! Amico mio!

 

Andrew- che siete venuti a fare?-

 

Olivier- sempre il solito scortese tu, eh? Siamo venuti ad avvertirti di una cosa?

 

Andrew- cosa?-

 

Gianni- tra non molto si terrà il nuovo campionato di beyblade che si terrà quest'anno in Russia... che ne dici di parteciparci?-

 

Andrew- non mi interessa...-

 

Olivier- dai Andrew! Ci manca il quarto giocatore! Per piacere! çç

 

Andrew- ok,ok, ma risparmiati queste sceme pietose!

 

 

NOTE DELL'AUTRICE: Hola! Il capitolo è finito un pò a cacchio, ma nn mi andava + di continuarlo! Per adesso non si capisce molto, ma se volete sapere il seguito basta continuare a leggere! Schiauu aspetto tanti commentini!!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02