Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Loveciasten    13/04/2013    0 recensioni
Parla di Melanie, una ragazza quasi diciottenne che vive in California. La sua vita? Non come la vorreste. Suo padre? Manesco. I suoi genitori? Separati. Justin Bieber? Il ragazzo che la salverà.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MELANIE-

*Driiin*

è suonata la prima ora,sono stufa di questo liceo, per fortuna che questo è l'ultimo anno. Entro in classe e mi siedo, in fondo, all'ultimo banco da sola per evitare di essere presa in giro, eh si, i miei 'amici' mi prendono continuamente in giro, loro mi hanno fatto odiare questo liceo. Come? Perché sono brutta, timida ed introversa, la tipica ragazza da prendere sotto tiro per fare delle battute stupide, non è una bella sensazione e la cosa peggiore e che tutto questo non lo sopporto solo a scuola, comunque io sono Melanie, ho quasi diciotto anni, vivo a Grover Beach in California e frequento l'ultimo anno del liceo, sono anche la 'sfigatella' della scuola. Ma non voglio parlare di me, non è importante anzi! Comunque non capisco perché la prof. non è ancora entrata, storia dovrebbe essere già iniziata da venti minuti. All'improvviso gli altoparlanti si accendono con un fastidioso rumore, si sente la voce roca del preside che dice: "Ragazzi, gli insegnanti stanno discutendo dell'entrata di un nuovo alunno nella scuola e non vi potranno fare lezione, se non avete attività extra-scolastiche potete tornare a casa. Grazie."

La classe si svuota in meno di due minuti, io rimango, voglio tornare il più tardi possibile a casa ma passa il bidello dicendo che deve chiudere l'aula allora esco, passo davanti alla sala riunioni e vedo tutti gli insegnanti parlare, non avevano mai annullato un giorno di scuola per discutere di un nuovo alunno. Prendo la strada più lunga per tornare a casa, passo davanti ad un gruppo di ragazzi di classe mia che ovviamente non perdono l'occasione di deridermi… Appena arrivata a casa vedo mia madre e mio padre che litigano come sempre d'altronde, mia madre mi guarda, sa che soffro ogni volta che li vedo litigare e cerca di calmare le acque ma mio padre non vuole, è lui la causa di tutto, la inizia a menare senza un valido motivo, cerco di fermarlo ma mi scaraventa giù per le scale, per un po' non vedo niente, credo di aver battuto la testa, sento mia madre urlare e corrermi incontro mentre mio padre esce di casa sbattendo la porta. L'unica cosa che riesco a vedere è mia madre, sta piangendo continua a dirmi che andrà tutto bene ma non so di cosa stia parlando, riesco a mormorare qualche parola prima di svenire.


POV MADRE-

"Che vuol dire? Melanie?! Che cosa hai detto?! Melanie andrà tutto bene tranquilla! Dimmi qualcosa ti prego!" Riesco a ripetere solo questo non riesco a capacitarmi del fatto che potrebbe essere morta, no ma che dico! Lei non è morta la mia piccola non è morta! Devo chiamare l'ambulanza subito!

*Giorno dopo*


POV MELANIE-

Mi sono appena svegliata, non so dove mi trovo, credo sia un ospedale, io odio gli ospedali! Vedo mia madre seduta vicino al mio letto, quando vede che le allungo la mano cercando di abbracciarla, fa un sospiro di sollievo, deve essermi accaduto qualcosa, solo che sono debole, non mi ricordo niente, non so perché lei è piena di lividi. Riesco solo a dirle "Ti voglio bene" prima di svenire.


POV MADRE- 

"Anche io piccola mia", riesco a dirle solo questo, è svenuta di nuovo, chiamo il dottore che arriva dicendomi: "Stia tranquilla signora, è una cosa normale, cadendo ha sbattuto la testa ad un gradino il quale le ha quasi causato un emorragia, è una ragazza fortunata, sarebbe potuta morire." 

_________________________________________________________________________________________

ANGOLO SCRITTRICE

Allora, mi presento(?) sono Carlotta ed ho tredici anni, questa fanfiction parla di Melanie, una ragazza di quasi diciotto anni che è vittima di bullismo a scuola e vittima di violenza a casa. Nella sua scuola arriverà un nuovo ragazzo, Justin Bieber, ovviamente non vi posso ancora anticipare niente di come andrà a finire la storia e di cosa accadrà tra loro due, ma vi dico una cosa: non finirà come ve l'aspettereste.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Loveciasten