Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    14/04/2013    3 recensioni
Raccolta di Drabbles sui personaggi di Shameless. SPOILER QUARTA STAGIONE!
““Non-”
Non andare. Non morire.
Non mi lasciare qui."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla terza stagione, 
un colpo al cuore.
Ai Gallagher, 
la mia famiglia preferita di sempre.
Ai Gallacest, che sono
sempre qualcosa da amare
anche se solo in un angolo 
nascosto del cuore.
A Ellina e Giuls. 






It's Just Gallagher Now








“Che succede?” l'ho guardato e basta, con quella canna ancora da fumare che barcollava fra l'indice e il medio.
Una canna da smezzare, un tiro per volta, a spingere fuori dalla bocca qualche parola in più, quelle che non siamo bravi a pronunciare, noi, così selvaticamente abituati a trovarci nei rivoli di fumo di uno spinello.
In un angolo. Riusciamo sempre a trovare un angolo.
“E' solo Gallagher adesso” il cadetto mi fissa.
Voglio solo smettere di essere me stesso.
Non Mickey.
Un fottuto casino perso in partenza.
Non Lip.
Non Ian.
Solo Gallagher.
L'angolo di me che non troverò mai vuoto.





**Note: i Gallacest sono sempre dietro l'angolo^^ E una volta metabolizzato il finale di stagione strappacuore, quel momento, quella scena, quel sorriso di Ian mentre dice al cadetto "Solo Lip" esattamente come lo dice Lip, pensando a Lip, a quello che sta lasciando indietro e che potrebbe non rivedere mai più, non è solo Lip, è anche Debs, e Carl, e Fiona e Liam. Perchè è vero, sì, che Ian ha dato il suo addio a Mickey, è vero che l'ho amato per questo e ancora lo amo, ma Shameless non è solo OTP meravigliose che distruggono il cuore dei fans, è anche una famiglia, è anche legame fraterno, è anche squadra, e coralità. Ed è anche questo rapporto disfunzionale tra fratelli che in un paio di secondi insieme urlano ancora da tutti i pori "simbiosi".
E io li amo.
E anche Elle li ama.
Perciò eccoli^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: sistolina