Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Strawberry_Swing956    14/04/2013    2 recensioni
“Trovo che le Margherite siano i fiori più belli, anche se molto semplici. Ma essere semplici non vuol dire non essere belli.”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Trovo che le Margherite siano i fiori più belli, anche se molto semplici. Ma essere semplici non vuol dire non essere belli.”

Sono sdraiata su questo prato a prendere il solo. Le Margherite mi sfiorano delicatamente la pelle. Adoro questa sensazione, questo sole caldo, le margherite che mi sfiorano. Mi fa sentire viva.

La guardo  prendere il sole. È bellissima circondata dalle Margherite. Intorno a lei sembrano prendere vita, brillare solo per lei.  Mi avvicino di soppiatto e mi sdraio accanto a lei.

Giro la testa
                                        apre gli occhi.

Ci guardiamo intensamente uno dentro gli occhi dell’altra. Ci avviciniamo lentamente, i nasi si sfiorano. Appoggia delicatamente le labbra sulle sue, un bacio dolce e puro. In quel momento gli unici testimoni a quel bacio sono il sole e le Margherite.
 ------------------------------------
Allora inizio a dire che la dedico a Mixi_ una mia amica :D
Spero le piaccia molto visto che l’ho scritta per tirarle su il morale.
Tra virgolette c’è una piccola introduzione, la prima a parlare è Zhalia (parte verde scuro), mentre il secondo è Dante ( parte nera).
Infine c’è una piccola scena descritta da narratore esterno ( parte viola chiaro).
Spero piaccia a tutte quelle che la leggeranno.
Bacioni :*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry_Swing956