Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: chibi_shinigami    14/04/2013    3 recensioni
Lituania e Polonia sono amici da molto e nel frattempo tra loro è nato un sentimento più forte di una semplice amicizia...Ma quando Russia decide di mettersi in mezzo, il loro diventerà un amore impossibile
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiate pietà, è la mia prima fanfiction...dedicata a Baka_Chan12

Lituania si svegliò all’improvviso, turbato dall’incubo che lo tormentava ogni notte.
Aveva sognato il giorno in cui era dovuto andare a servire Russia ed era stato separato da Polonia, quell’idiota, che era rimasto a guardare mentre veniva portato via. Da lì in poi aveva dovuto convivere con Lettonia ed Estonia e aveva dovuto sottostare a Russia, la cui sola presenza incuteva timore. Ma la cosa peggiore era che Feliks non era con lui. Era spesso sciocco e infantile ma era anche per questo che lo amava.
Ricordò con nostalgia il giorno in cui si erano incontrati e in cui fra loro era subito nata una forte amicizia. Ma pian piano quel sentimento si era trasformato ed era cresciuto ogni giorno che passavano insieme, fino a diventare vero e proprio amore. O almeno così era stato per Toris. Non aveva mai avuto idea di cosa provasse Polonia per lui, tantomeno ora, che non lo vedeva da così tanto tempo.
“Chissà come sta e se pensa a me ogni tanto?” si ritrovò a pensare.
Un senso di preoccupazione lo colse all’improvviso: Polonia se la sarebbe cavata ora che era da solo e non aveva più lui a trattenerlo dal fare sciocchezze?
Se gli fosse successo qualcosa non sarebbe riuscito a sopportarlo.
Prese coraggio e approfittando  del fatto che Russia era fuori casa telefonò all’amico.
“Si? Chi è, tipo, a quest’ora?”
“Sono io, Lituania”
“Oh, Liet, non sai cos’è successo, tipo, oggi!”
“Po, stai bene?”
“Avevo, tipo, fatto dei palushki  buonissimi e il mio pony se li è mangiati! Ma è, tipo, così bello che non sono riuscito a sgridarlo!”
“Ma che- Feliks, mi hai fatto perdere due anni di vita! Credevo ti fosse successo qualcosa di-”
“Ah, ma ho comprato, tipo, un cardigan rosa  favoloso!”
Lituania sospirò: era chiaro che non lo stava minimamente ascoltando. Ma almeno stava bene, e ne fu sollevato.
“Ehi, Liet, tu non hai mai visto il mio pony! E’ totalmente favoloso! Dovrei, tipo, fartelo vedere! E’ da tanto che non ci vediamo!”
Toris rimase di sasso: gli aveva chiesto di vedersi?
Sognava di rivederlo da tempo, ma se Russia li avesse scoperti…non osava neanche immaginare cosa sarebbe successo.
Ma aveva disperatamente bisogno  di  vederlo.
“Senti, sta arrivando Russia, ne riparleremo un'altra volta!”
“Mpf, Liet sei , tipo, così serio! Sei davvero buffo!”
Toris sospirò e riattaccò.
Come avrebbe potuto fare?
“Liet, sbaglio o eri al telefono con qualcuno?”
Lituania trasalì.
Russia era alle sue spalle.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chibi_shinigami