Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    14/04/2013    2 recensioni
"Devi sapere che noi uomini siamo molto abitudinari, è difficile che ci adattiamo ai cambiamenti. Ma tu dove vai vestita così? Sei molto carina" la ragazza a quelle parole arrossì leggermente abbassando un po' lo sguardo, Goten le aveva appena fatto un complimento.
"Devo andare in ufficio, ho delle pratiche da sbrigare e devo controllare gli ordini in arrivo, sai essere il vice presidente non è facile se ci mettiamo anche il fatto che molte volte devo fare il lavoro che non svolge mio fratello" enunciò prendendo un altro biscotto e inzuppandolo nel suo tè.
"Stasera vado al cinema con mia nipote e se riesco a convincerlo viene pure Trunks, vuoi unirti a noi?" chiese il giovane dai capelli d'ebano sfoderando un magnifico sorriso perfetto.
La giovane rifletté un po' anche se sapeva già la risposta, ma non voleva farsi vedere come una ragazza facile.
"Va bene, è da molto tempo che non vedo Pan sarà veramente piacevole passare una serata con lei" rispose dopo aver riflettuto.
"Perfetto l'appuntamento e per le sette e mezza davanti al cinema di Satan City" spiegò il Son.
"Allora siamo d'accordo esco dall'ufficio e vi raggiungo, allora a stasera"...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6


La mia bambina



















Il rumore di un sonoro schiaffo aveva squarciato il silenzio di quella stanza.
La guancia di Trunks pulsava e cinque dita erano impresse su di essa, ma forse se lo meritava.
Aveva raccontato quello che era successo a Bra e di come Goten l'avesse salvata.
"Tua sorella era in pericolo e tu eri con la tua ragazza a divertirti, se il figlio di Kakaroth non fosse stato li ti immagini che sarebbe potuto accadere?"
Ed un altro schiaffo aveva colpito il giovane viso del saiyan, ma non reagiva perchè suo padre aveva ragione, se Goten non fosse stato li chissà cosa sarebbe potuto accadere quella notte.

Mentre Vegeta continuava a schiaffeggiare il figlio Bulma era corsa al piano superiore per vedere in che condizioni fosse la figlia.
Senza bussare aveva aperto la porta cercando la sua adorata figlia.
Bra era seduta sul davanzale della finestra con lo sguardo perso nel vuoto ed un solo pensiero.
Bulma si era avvicinata a lei avvolgendola successivamente in un abbraccio.
La ragazza sussultò a quel contatto, ma quando poi vide che era la madre si lasciò cullare dalle sue amorevoli braccia.
"Bra tesoro mio come stai? Trunks ci ha raccontato tutto e..." Ma non aveva terminato la frase perchè una morsa al cuore le aveva spezzato il fiato, il solo immaginare ciò che era successo alla sua adorata bambina le spezza quel muscolo involontario che batteva nel suo petto.
"Mamma devi stare tranquilla, Goten mi ha salvata ed in un certo senso anche Trunks" ed aveva mostrato la fasciatura che aveva nel braccio destro.
La donna si portò le mani alla bocca in un misto di paura e preoccupazione, gli occhi le si erano inumiditi, possibile che sua figlia avesse cercato...no era un'idea folle anche per lei.
Bra aveva capito il pensiero della madre e si era affrettata a smentire ogni falsità.
"Stai tranquilla mamma, mi sono solo tagliata con un pezzo di vetro, non potrei mai tagliarmi di proposito" ed aveva sorriso, ma quello che uno volta era un sorriso raggiante e sincero adesso era solo uno sforzo quasi involontario solo per far piacere alla madre.

Valese l'aveva appena chiamato, e lui come un emerito imbecille, perchè quello era, aveva chiuso la chiamata come nulla fosse.
Che cosa li passasse per la testa in quel periodo nemmeno lui lo sapeva, ma perchè non riusciva a togliersi Bra dalla testa?
Quella che lo aveva lasciato perplesso era la reazione che aveva avuto la ragazza qualche giorno prima, perchè era scappata così da lui?
Non era sicuro di ciò che provava, ma una cosa la doveva fare, ed era parlare con Valese perchè non voleva continuare ad illuderla.

Trunks le aveva chiuso il telefono in faccia, quella non poteva di certo fargliela passare liscia tanto è vero che si chiamava Marron.
Non solo l'aveva lasciata solo dopo una notte passata insieme senza nessuna ragione, ma aveva anche avuto il coraggio di lasciarla senza una dovuta spiegazione.
Quella era la terza volta che Trunks si comportava così nei suoi confronti, ma per chi l'aveva presa? Forse una bambola da usare a proprio piacere?
Marron non era di certo quel tipo di persona, e appena Trunks si fosse degnato di farsi vedere avrebbe messo in chiaro le cose, perchè nessuno poteva giocare con il suo cuore, specialmente se quella persona si chiamava Trunks Brief.

Vegeta era salito in camera della figlia trovandola fra le braccia di sua moglie.
Quatto quatto si era avvicinato, dopo tutto anche lui aveva un cuore e dei sentimenti anche se il più delle volte dimostrava il contrario.
Bra appena l'aveva scorto si era staccata dalla madre per gettarsi tra le possenti braccia del padre continuando a piangere.
Vegeta era arrossito notevolmente, ma non aveva negato quell'abbraccio alla sua bambina, perchè quello era Bra nonostante i sue ventidue anni, per Vegeta rimaneva sempre la sua piccola ed indifesa Bra.
Trunks con n guancia pulsante e livida guardava quella tenera scena, se Goten non fosse intervenuto lei non sarebbe stata li adesso.
Ripensando a ciò una morsa al cuore l'aveva colto impreparato, non avrebbe mai ringraziato abbastanza il suo migliore amico.
"Bra che cos'hai rispondimi" aveva quasi urlato Vegeta non appena la figlia le era svenuta tra le braccia.
Trunks e Bulma erano corsi verso di lui per accertarsi delle condizioni della ragazza.
"E' svenuta, Trunks sbrigati chiama il dottore" aveva urlato piangendo la donna alla vista della sua bambina ridotta in quelle condizioni.
Il ragazzo non aveva esitato un solo istante, così lasciando Bra tra le braccia del padre era corso al piano inferiore per chiamare il medico.

Goten camminava per la strada, aveva appuntamento con Valese, doveva assolutamente parlarli, doveva chiarire con lei.
Ad un certo punto sentì un fitta al cuore, come se fosse successo qualcosa alla sua Bra, perchè quel muscolo batteva solo per la Brief, non riusciva a spiegarselo, ma era sicuro che qualcosa di grave era accaduto.
Così senza curarsi di Valese e dell'appuntamento si era alzato in volo con un meta ben precisa, la Capsule Corporation.









Ciao a tutti, dopo un interminabile periodo sono tornata.
Purtroppo con due bambini il tempo da dedicare alle storie è veramente pochissimo, però non ho intenzione di lasciare nessuna delle mie storie in sospeso.
Spero di essere riuscita a farmi perdonare con questo capitolo.
Goten ha capito di provare qualcosa per la piccola Bra, Vegeta e Bulma sono ritornati a casa ma la situazione sembra peggiorare.
Valese poverina sarà come una stupida ad aspettare Goten che non arriverà.
Per quanto riguarda Trunks, ha dei seri problemi con Marron, chissà se riuscirà a risolverli.
Allora alla prossima, spero di riuscire ad aggiornare il prossimo mese.
Ciao a tutti e una buona giornata.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92