Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Felix98    14/04/2013    1 recensioni
Chi non vorrebbe studiare all'Accademia del Duellante? Per Julie è tutto nuovo e, pur essendo inesperta, verrà ammessa all'Accademia, nella quale si costruirà un futuro con il gioco del Duel Monsters. Fra azione, comicità e anche un pò di sentimento, la nostra protagonista si troverà ad affrontare avversari temibili, tra cui vecchi e nuovi personaggi.
Seguite "Il diario di Julie" per scoprire il susseguirsi di vicende nelle quali sarà coinvolta!!
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jaden/Judai Yuki, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Vellian Crowler/Cronos De Medici
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 giugno
Caro Diario …
Ah, che giornata!! Stavo andando con Alexandra a vedere se a scuola erano usciti i quadri per sapere se ero passata. Ero nervosissima e la povera Alexandra cercava inutilmente di calmarmi. Strada facendo, mentre chiacchieravamo di quanto ero impaurita, abbiamo notato che un bullo stava dando fastidio al nostro amico Dave, prendendolo in giro per il genere di mostri che teneva nel deck. Ci siamo avvicinate e io l’ho sfidato. Quello non voleva proprio restituire il deck a Dave e per farglielo riavere ho dovuto duellare contro di lui. Mi sentivo coraggiosa, anche se in cuor mio sapevo che stavo facendo una sciocchezza colossale. Ho iniziato evocando “L’Agente del Mistero – Terra” e ho proseguito attaccando e bloccando gli attacchi avversari. Dopo aver vinto il duello, mi sono avvicinata al bullo che ha finalmente restituito il deck a Dave. Poco dopo, dalla scuola, è arrivato il professor Fitzgerald (sarei bocciata volentieri solo per continuare a vederlo *--* ), che con tono autoritario mi ha sgridata, dicendo che avevo corso un bel pericolo. Poi, però, si è anche complimentato per il mio coraggio, e mi ha fatto una proposta: mi ha detto che, con le mie doti nel duello, mi sarei potuta iscrivere all’Accademia del Duellante, un Istituto superiore specializzato nell’insegnare a duellare. Ho accettato entusiasta e anche i miei genitori ne sono stati felici. L’unica cosa negativa è che Alex non verrà con me … :( Lei ha detto che vuole cominciare a studiare al liceo per poi andare all’Università … Mi rattrista un po’, ma sapevo che prima o poi ci saremmo dovute separare … Detto questo ti saluto, ti riscrivo domani. Buonanotte :)

Tua
Julie :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Felix98