Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Italyrauhl    14/04/2013    0 recensioni
"Farai finta di essere la mia ragazza,capito?!"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ilary's point of view:
"Devi dormire,Ilary,dormi,addormentati." Pensai tra me e me,mentre sapevo che poche ore dopo mi sarei dovuta alzare per andare a scuola,e,finalmente,dopo pochi minuti,riuscii ad addormentarmi...
"Sono un unicorno rosa,tu sei blu...no..fermo..noo!"
*Driiin,driiin,driin*
Mi giro dal letto per spegnere la sveglia,ma,inutilmente,perchè qualche secondo dopo entra mia madre: "Ilary,alzati,devi andare a scuola!" mi dice urlando.
"5 minuti mamma,ti prego..." dico con un tono di voce basso,mi sentii io a malapena,mentre tirai su il mio morbido piumone rosa,ma,di nuovo inutilmente,perchè mia madre mi tolse le coperte di dosso dicendomi di cominciare a prepararmi.
Mi alzo dal letto molto lentamente mentre lei esce dalla mia stanza.
Mi avvio verso il bagno,mi spoglio,ed entro in doccia,rilassandomi,anche se solo per 10 minuti,riuscii a sentirmi rilassata. Esco dalla doccia mettendomi l'asciugamano intorno al petto,faccio un nodo sotto l'ascella destra e mi guardo allo specchio,prima di uscire ed avviarmi nuovamente verso la mia stanza,per poi posare l'asciugamano sul letto e prendere dei jeans neri attillati,una canottiera blu ed una felpa anche questa blu.
Prendo l'asciugamano e rivado in bagno,raccolgo i miei capelli biondi in una coda,dopodichè prendo il correttore ed una matita nera,che mette in risalto i miei occhi blu. Prendo la borsa dal mio letto e scendo a fare colazione,dove trovo già mio fratello Simon che prende il suo trolley. Mi svrigo a fare colazione,poi prendo il mio zaino e mi avvio verso l'autobus per andare a scuola,dopo aver salutato i miei genitori.
Arrivata a scuola,tiro fuori il mio IPhone per mandare un messaggio alla mia migliore amica,Rosalie,per sapere dov'è;mi giro e me la ritrovo davanti.
"Hey,Ros!"(è così che la chiamo"
"Il!"
Mi corre incontro e mi abbraccia.
"Allora,andiamo nella classe di Storia?" mi dice.
"Certo,ma prima accompagnami all'armadietto,i libri non si materiallizzano!" dico in tono sarcastico,mentre lei mi abbraccia nuovamente ridendo.
Una volta arrivate all'armadietto,metto la combinazione e suona la campanella,maledetta campanella.
Mi giro e mentre cammino parlando con Ros,mi accorgo che abbiamo due corsi differenti,quindi lei si affretta ad andare nella sua aula,mentre io vado nella 20A. Lungo il tragitto vado a sbattere contro qualcosa,o meglio,qualcuno che mi fa cadere il libro.
"Scusa" gli dico.
"Mh." Dice lui,mentre continua ad andare avanti,dopo avermi lanciato uno sguardo.
"Ma che maleducato." Penso tra me e me.
Mi avvio in classe.
Dopo le altre ore noiosissime,finalmente arriviamo all'ultima ora,durante la quale c'era una riunione.
Riunirono tutte le classi nel giardino,io cercai Rosalie,che non trovai,ma il mio sguardo si puntò sul quel ragazzo che avevo incontrato prima,lo riconosco dai vestiti: era perfetto. Capelli castano chiaro con la cresta,occhi color nocciola,lineamenti del viso perfetti.
Distolsi immediatamente lo sguardo quando vidi che mi beccò ad osservarlo,girandomi verso il preside che cominciò il discorso: "Allora ragazzi,quest'anno abbiamo deciso di cambiare un po' di cose: Vi faremo alloggiare qui fino all'ultimo anno,tranne il sabato e la domenica che potrete decidere voi se restare,o andarvene.
Prima che potessi girarmi per incrociare lo sguardo di Ros,che finalmente trovai,per dirci che dovevamo stare nella stessa stanza,sentii il preside dire: "Ma sceglieremo noi gli accoppiamenti."
Sentii cascarmi le braccia dalla posa che avevo prima,a mani incrociate. Con chi mi avrebbero messo in stanza??
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl