Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    14/04/2013    0 recensioni
"Farai finta di essere la mia ragazza,capito?!"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin‘s point of view:
Avevo fame,e non vedevo Ilary tornare,ma non mi interessò più di tanto,sinceramente.
Rimasi a guardare la televisione per un altro po‘,quando decisi di andare a vedere se era ancora viva. Appena mi alzai sentii Ilary dire “è pronto!“ uh,finalmente.
“Arriviamo!“ Grida Chaz,che arrivando da lei,prima di sedersi,prese la sua mano,già,quella di Ilary,e gliela baciò. “Piacere,Chaz.“ Disse sorridendo. Vidi Ilary arrossire,non so perché ma provai un senso di gelosia. Qualche minuto dopo arrivò anche Christian: “Ciao! Io sono Christian! Tu devi essere Ilary Jackson!“ Si stringono la mano. “Ehm...si,sono io...ciao.“ Sorride anche lei. “Ce la facciamo a sederci?“ Dico con un tono seccato. Sentii gli occhi su di me. “Beh? Hey,sono un umano,ho fame.“ Scoppiarono tutti a ridere,compresa Ilary. Aveva un sorriso così...NO! Cupido,ho detto che non devi rompere!!
Ilary‘s point of view:
Passammo tutta la cena in silenzio. Una volta finito,andammo tutti nelle nostre stanze,solo Justin era rimasto per sparecchiare e lavare i piatti. Ci rimasi di sasso,quando spiandolo,lo vidi poggiare le mani sul lavandino con forza,mentre sbuffava. Era stanco,gli si leggeva negli occhi.... volevo andare ad aiutarlo,ma qualcosa mi disse che non era un buon momento. Sti cavoli dell' istinto,vai Il!
“Ehi...ti serve una ma-“
“Mi sembra di averla avuta anche per troppo tempo la tua mano oggi,vai via.“ Disse,scontrosamente.
“Ma...cos‘hai..? Ti ricordo che sei stato tu a cos-“ Mi interruppe di nuovo. Non c‘è niente che odio di più di quando qualcuno mi interrompe. Provò a dire qualcosa,ma gli andai sotto la faccia dicendogli “ASCOLTAMI. NON ESISTE COSA PEGGIORE PER ME DI QUANDO QUALCUNO NON MI LASCIA PARLARE,MI INCAZZO,E NON TI CONVIENE FARMI INCAZZARE,PERC-“ Non riuscii a finire la frase che mi accorsi che mi guardava mordendosi il labbro inferiore,mi prese dal sedere senza farmi finire il discorso,mettendomi seduta sul tavolo,mentre continuava a baciarmi,ma lo respinsi. Gli diedi uno schiaffo in faccia. “Ma sei pazzo?!“ Scendo dal tavolo e vado in camera mia,sbatto la porta. Mi stendo sul letto a pancia all' aria e comincio a pensare: “Uff...è così...perfetto...lo conosco solo da un giorno,insomma...pfft.“ ripensai alla scena e mi leccai il labbro,per sentire il suo sapore,mi sentii le farfalle nello stomaco. No. Ilary no. Justin Bieber è uno stronzo,non puoi innamorarti di lui. No. 
Mentre cercavo di convincermi che non dovevo innamorarmi,si fece sera e sentii la voce di Chaz,che riconobbi facilmente,è una vocetta femminile,ma carina,è piacevole: “È prontooo!“ Ci fiondammo tutti al piano di sotto,compreso Justin. Lo guardai imbarazzata,si mise a capo tavola,io feci mettere Christian tra me e lui...non me la sentivo di stare vicino a lui,dopo ciò che aveva fatto. “Allora,domani è finalmente sabato!“ disse Chaz,rompendo il ghiaccio. “Già!“ Disse Chris. “Mhm.“ Sussurrò Justin. Io rimasi in silenzio. “Che fate? Rimanete qui o..? Io vado a casa dai miei,vogliono vedermi!“ Continua Chaz.
“Anch' io vado,esco con degli amici vicino lì,vicino casa mia.“ Dice Chris. 
Non so come,ma io e Justin,contemporaneamente dimmo “Io resto.“ Ci guardammo. Io ero diventata rossissima,sentivo il calore sulle mie guancie. Avrei dovuto passare due giorni da sola in casa con lui. Che,tralasciando il fatto che mi aveva baciata,era un assassino,spacciatore,drogato...il peggo che si possa immaginare. Finimmo di mangiare. Ogniuno si sparecchiò da sé,si piazzarono loro 3 sul divano,dove c‘era posto per 10,era enorme. Io mi misi sulla poltrona vicino il divano. 
“Non mordo,Il!“ Mi dice Chris,ridendo. “Ahah,hai ragione,ma ho paura lo stesso! Scherzo,arrivo.“ Dissi ridendo. Mentre mi mettevo seduta vicino a Chris,vidi le guance di Justin diventare rosse,forse era rabbia. Lo speravo. 
Si era fatta l‘una,ed eravamo rimasti io,Justin e Chaz sul divano a vedere la Tv,Chris era in camera sua. “Mh.“ Dice Chaz. “Ho sonno,vado bella!“ Mi bacia la guancia,arrossisco. Non volevo restare da sola con Justin,quindi quando Justin provò a mettersi più vicino a me mi alzai,dicendo che ero assonnata anch' io,mi alzai per andare in camera mia,ma sentii una pacca sul sedere. “LO UCCIDO.“ Fu il mio primo pensiero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl