Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _material_girl_    04/11/2007    1 recensioni
lei... testarda e soprattutto totalmente indifferente alla loro musica lui... bello e sexy come del resto era sempre stato e se si incontrassero per mano di qualcuno??? cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando l'avevo vista in quello stato mi ero sentito uno schifo, ma quando mi aveva detto che finalmente voleva stare con me il cuore mi si riempì di gioia, era quello che volevo e finalmente l'avevo ottenuto, tremava come una foglia durante il tragitto fino al nostro hotel, ed io cercavo di riscaldarla come meglio potevo, Tom si era tolto la felpa per mettergliela addosso ed io sorrideno l'avevo ringraziato per quel piccolo gesto ma che per me voleva dire tantissimo.

quando finalmente arrivammo scesi per primo e come un razzo mi precipitai nell'ascensore salendo al terzo piano ed aprendo di botto la porta per entrare, poggiando poi la mia Aleysha sul mio letto e tornando vicino a lei poco dopo aver chiuso la porta alle mie spalle.

<< ehi... come ti senti???>>

<< ho freddo!!!>>

<< aspetta che guardo se trovo un altra coperta da metterti addosso!!!>>

stavo cercando dappertutto quando un idea molto meglio mi venne in mente, andai al bagno ed aprì l'acqua aspettando che diventasse bollente, quando fui soddisfatto lasciai che la vasca si riempisse e quando fu calda a temperatura abbstanza decente andai di nuovo nella camera prendendola in braccio e iniziando dolcemente a spogliarla, i suoi vestiti bagnati scivolarono via dal suo corpo uno ad uno, vidi che aveva parecchie macchie viola e scuotendo la testa gli diedi un bacio su una di quelle.

la presi di nuovo in braccio e dolcemente l'adagiai nella vasca, un brivido le fece diventare la pelle d'oca e sorridendo iniziai a bagnarla completamente buttandole con la mano l'acqua su tutto il suo corpo, aveva gli occhi chiusi e la testa poggiata sul marmo e così io mi persi nel contemplare il suo splendido corpo, rimasi come un idiota a fissare quella pelle bianca e liscia, accarezzavo le sue braccia cercando di rilassarla del tutto mentre, ancora qualche brivido le colpiva il corpo, stavo per uscire dal bagno quando una sua mano mi trattenne...

<< non andartene Bill!!!>>

<< va bene, rimarrò quì insieme a te, ma aspetta che vado a prendere qualcosa per coprirti un pò!!!>>

<< non è quello che intendevo io!!!>>

<< e allora cosa???>>

<< entra nella vasca insieme a me!!!>>

la guardai per un pò poi però sorridendo e baciandola sulle labbra andai a chiudere la porta del bagno a chiave per poi spogliarmi anche io, ma lasciando i boxer come protezione per eventuali pensieri osceni ed infine mi infilai nella vasca spostandola di poco e mettendomi dietro di lei mentre la sua testa si poggiava dolcemente sul mio petto, i suoi capelli bagnati mi provocarono un brivido e lei forse accorgendosene iniziò a tirarmi l'acqua e poco dopo mi strinse dolcemente la mano portandosela sul suo ventre.

<< ti senti meglio???>>

<< si grazie, riesco anche a parlare come un umano!!>>

<< lo sai che mi hai fatto morire di infarto???>>

<< scusami Bill, ma non mi lasciavano entrare, un modo dovevo pur trovarlo!!!>>

<< sono stato io che ho sbagliato, quando mi hanno detto che una pazza urlava il mio nome, dovevo immaginare fossi tu!!!>>

<< non pensiamoci più per favore ok??? l'importante è che adesso siamo insieme!!!>>

<< allora non era solo frutto del tuo stato di incoscienza quello che mi hai detto???>>

<< certo che no stupido!!! voglio sul serio stare insieme a te, sempre che tu vuoi ancora!!!>>

<< come se non sapessi già la mia risposta!!!>>

<< ti amo prima donna!!!>>

<< anche io pazza!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _material_girl_