Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Urebirth    15/04/2013    0 recensioni
«Ho bisogno che mi dica quanto mi ami»
«Ti dirò tre ragioni»
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte osservavo sempre il cielo stellato.Amavo stare in terrazza,perché era il mio rifugio,stavo lontana dai miei,dal loro insopportabile comportamento.Così mi isolavo. Le stelle illuminavano la notte,come quando i suoi occhi scontravano i miei.Non eravamo esattamente due amici,non ci conoscevamo bene ma,amavo pensare a me e a lui,insieme.Come una coppia.Pensavo a come sarebbe stata la mia vita,se un giorno lui si fosse accorto di me.Cercavo di non illudermi,di non creare false speranze.Ma non ci riuscivo,non riuscivo a credere che tra di noi non sarebbe mai successo nulla. Non riuscivo a controllare il mio battito quando lo vedevo,quando accarezzava i suoi capelli,quando parlava con i suoi amici.Sorridevo a me stessa,senza alcuna ragione.Andavo a scuola ed al corso di pittura solo per lui.Solo per vedere i suoi occhi ed il suo perfetto sorriso.Era fatto per sorridere.Mi sono sempre chiesta se la vita ti possa mai riservare delle belle sorprese,insomma tutto ciò che avevo ricevuto era il divorzio dei miei e la morte di Claudia,mia sorella.Ho vissuto sempre nel terrore di cadere in un buco oscuro.Molte volte avevo pensato di porre fine alla mia vita,ma lui,lui era la mia salvezza.Il suo sorriso era tutto per me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Urebirth