Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |      
Autore: Led Beatles    15/04/2013    0 recensioni
Una ragazza che dovrà andare al concerto dei Beatles.
Il concerto verrà annullato,ma lei farà di tutto per far si che questo non accada,e nel corso della sua "avventura" incontrerà colui che rimarrà con lei per sempre...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbirciai fuori dalla finestra,un dolce venticello estivo mi scompigliò i capelli.
Attorno a me,seduti sui banchi,una ventina di ragazzi stavano ridendo e scherzando tra loro.
Violet,la mia compagna di banco,mi tirava per la manica e mi indicava un gruppo di ragazzi già fuori,molto probabilmente erano dell'ultimo anno.
La professoressa annunciò di preparare gli zaini e quel poco silenzio che si era stabilizzato,si ruppe di nuovo in mille pezzo per colpa di alunni che correvano da un lato all'altro per recuperare penne e matite.
Io e Violet stavamo calme calme sistemando i libri all'interno delle nostre borse.La mia era viola e la sua bianca,sporca leggermente sui bordi.
La campanella suonò e tutti cominciarono a correre frettolosamente nei corridoio,era l'ultimo giorno di scuola.
12 giugno 1962
Io me la presi con comoda e aspettai che quasi tutti furono usciti,presi la bici e andai verso casa mia.
Il bar della scuola,che negli altri giorni era vuoto,oggi pululava di ragazzi e ragazze che festeggiavano,il primo giorno d'estate si preannunciava bene.
Violet,quando mi vide passare davanti al bar,alzò il bicchiere ed urlò:
"Oggi,Rachel,questa ragazza che sta accanto a me e si sta vergognando come un cane,compie 16 anni.Ed adesso,lo vuoi un regalo?"
Mi misi una mano sulla bocca,non ci potevo credere.
Davanti a me una ragazza della mia età di nome Elena,mi porgeva un giornale aperto su una pagina che aveva come titolo
The Beatles,Live in London.
Londra era solo a 20 km da qui.Questa era la mia giornata.
Salii di corsa in sella alla mia bici,pedalai più veloce che potevo.
A casa,i miei genitori mi accolsero con una torta e mi diedero l'ok.
Ora l'unica cosa che mi mancava,erano due biglietti.Uno del concerto ed uno del treno.
Avrei visto i Beatles in concerto.
 
 
 
 
 
 
Spazio autrice:
Beeene,eccomi qui con la mia 2 FF.Stavolta a capitoli lol,spero vi piaccia come inizio :3 
L'ispirazione mi è venuta oggi durante l'ora di tecnica,mentre pensavo a ticket to ride,lo so è strano ma a me le idee vengono fuori cosi quindi..ok basta mi sto dilungando troppo(?)
Un bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Led Beatles