Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    15/04/2013    5 recensioni
«No! Non lo farò mai!»
«Solo per domani.»
«Chiedermi di picchiare una giornata intera senza insultare o picchiare Natsu è un’offesa morale.»
«Solo domani che viene il Weekly Sorcerer. La gilda deve fare bella figura!» sbuffò Lluvia seccata.

Ma Lluvia sa essere convincente u.u
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Compromessi

 

 

«No.»

«Dai.»

«No! Non lo farò mai!»

«Solo per domani.»

«Chiedermi di passare una giornata intera senza insultare o picchiare Natsu è un’offesa morale.»

«Solo domani che viene il Weekly Sorcerer. La gilda deve fare bella figura!» sbuffò Lluvia seccata.

Gray negò nuovamente, scuotendo il capo.

La maga dell’acqua si avvicinò al suo orecchio, bisbigliando qualcosa che lo fece leggermente arrossire.

Sbuffò sonoramente staccandosi da lei.

«Mandare te a convincermi è totalmente ingiusto.» commentò, prima di uscire dalla gilda, mentre lei ridacchiava.

Il giorno dopo Gray e Natsu si comportarono come dei perfetti compagni, riuscendo a battibeccare così poco che non vennero neanche notati.

«Complimenti Lluvia! Hai seguito il consiglio di Mira?» domandò Erza quando vide che il mago del ghiaccio appianava qualsiasi tentativo da parte di Natsu per litigare.

«Che consiglio?» chiese Lucy, seduta vicino a loro.

«Ho detto a Lluvia di ricattare Gray!» rispose Mira ridendo.

«Qual è stato il tuo ricatto?»

«Lluvia ha detto a Gray-sama che se litigava con Natsu-san non avremmo fatto l’amore per tre settimane!» replicò la maga, arrossendo.

«Sono fiera di te, Lluvia!» esclamarono all’unisono Mira ed Erza, mentre Lucy era totalmente stupita.

Lluvia rise per poi aggiungere: «Come se Lluvia fosse capace di aspettare tanto!»

Le ragazze scoppiarono tutte a ridere, continuando ad osservare Gray che faticava tanto per mantenere fede a quel particolare compromesso, ignaro che avrebbe potuto benissimo farne a meno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Lo so, mi volete picchiare ç_ç è che questi giorni sono stata davvero incasinatissima D:

Oggi ho fatto l’esame di teoria della patente (che ho passato *O*) e quindi sono più tranquilla, per ora.

So che devo aggiornare la raccolta e prometto che lo farò presto :)

Spero che questa piccola flash-fic possa farmi perdonare per queste attese x°D

Ovviamente Gruvia, poteva mai essere altro? u.u

Spero vi piaccia e commentiate :D

Un bacio :*

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart