Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: kessachan    05/11/2007    2 recensioni
Questa storia parla di Mez e Frank, del loro incontro,di come si sono conosciuti e di come hanno imparato ad amarsi. Nonostante tutto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Prologo
 
-FRANKKK!!!- erano oramai dieci minuti che lo chiamavo come una pazza.
Era scappato. Un’altra volta. Mi chiedo cosa possa trovare di così speciale in dei semplici piccoli scoiattoli!Appena ne vede uno parte e nessuno lo ferma più.
Stavo correndo per tutte le vie del parco fermandomi qualche volta a chiedere a qualche passante se lo avessero visto ma niente. Per ultimo vidi un signore di mezza età seduto su una panchina che mi guardava come se fosse interessato alla mia situazione, così mi avvicinai.
-Scusi…per caso ha visto un cane passare di qui?!Un pastore tedesco ancora cucciolo…non tanto grande…la prego mi dica che l’ha visto…-chiesi con tutta la dolcezza e simpatia che potevo usare.
-…un cane…si si!Credo di averlo visto correre di qua due minuti fa…-e mi indicò la stradina che si avvicinava al fiumiciattolo verso destra.
Dopo averlo ringraziato mi avviai sulla strada che mi aveva indicato. Non c’era molta gente, di solito quelli che venivano al parco per correre preferivano l’altra strada, qui venivano solo quelle persone che cercavano un po’ di solitudine, era un posto tranquillo.
Mi guardai attorno per un po’ accennando qualche fischio per richiamare Frank, ma data la mia totale incapacità riuscivo si e no a produrre un debole mormorio.
Una delle tante cose a cui aspiro è imparare a fischiare come si deve.
Poi davanti a me, non molto distante da dove mi trovavo, vidi una persona che era inginocchiata per terra che…accarezzava un cane!! Accelerai il passo e quando riconobbi che era un pastore tedesco iniziai a correre e…a gridare:
-Frank!!Stupido che non sei altro!!La devi finire di scappare ogni volta!Sono stufa di inseguirti!Prima o poi ti lascio qui!!-
La persona che un attimo prima era inginocchiata su Frank si alzò di scatto e girandosi mi guardò alquanto stupito e sorpreso.
-Scusa hai qualche problema…??Per caso ci conosciamo?
Capelli neri. Bellissimi occhi verdi. Sigaretta in bocca.
-…O mio dio…!- quelle furono le uniche parole che riuscii a dire.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: kessachan