Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    16/04/2013    5 recensioni
Piccola raccolta di Drabble che era stata scritta per un contest, però, ovviamente dopo averla conclusa, ho scoperto non rispettare completamente le regole del bando. Meh.
Alla fine ho deciso di pubblicarla lo stesso, e che mi inventerò qualcos'altro per il contest.
Sappiate solo che la storia (o raccolta) doveva basarsi su un prompt da noi scelto tra quelli proposti, in questo caso "Vergogna". Spero vi piaccia, e sì so che sono un'idiota. Buona Lettura!!
(Pubblicherò una drabble ogni due giorni. In totale sono quattro.)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affogò perché si vergognava a gridare aiuto _ Atto Secondo
 
 

Siete più simili di quanto pensiate

Il Re Leone
110 parole.

*

 
 
Rafiki aveva visto con i propri occhi la nascita, la crescita e la morte di molti Re.
Gli ultimi erano stati i più particolari.
 
C'era stato Mufasa, il saggio. Degno più di chiunque altro.
L'aveva seguito Scar, la pecora nera. La mente, sebbene brillante, più crudele che Rafiki avesse mai conosciuto.
Infine era arrivato Simba, colui che, dopo tempi di rimpianto, era arrivato ad accettarsi.
Perdonarsi. Mettendo da parte la vergogna provata, per un bene più grande.
Perfino Rafiki aveva avuto un ruolo nella sua vita.
 
Tutti loro avevano commesso sbagli, questo li rendeva umani, per quanto possibile.
Re, certo, con difetti, pregi e onori.
Simili, sotto certi versi.
Veri.
 
 
 

 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_