Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    16/04/2013    1 recensioni
Nel momento in cui Naraku si accinge ad attaccare Inuyasha e Kagome mentre sono nel suo corpo trasformato dalla sfera, Kagome rivolge una domanda a Naraku che scatenerà i pensieri del malvagio demone. Il suo desiderio, qual'era il suo vero desiderio?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naraku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Forse la sfera non ha esaudito il tuo vero desiderio? “
La sfera non ha esaudito il mio vero desiderio? Come si permette di affermare ciò questa mocciosa? Certo che ha esaudito il mio desiderio, sono il demone più potente del mondo e presto vi spazzerò via. Ecco ora voi che vi trovate nel mio nuovo corpo creato dalla sfera, morirete tra atroci sofferenze, in primis tu Kagome, e quel mezzo demone inutile che è con te. Ci siamo sto per attaccare.
 
“ Naraku, qual’era il tuo vero desiderio? “
Mi fermo, quella domanda mi ha trapassato peggio di una lama. Qual’era il mio vero desiderio? Diventare il dominatore del mondo e sbarazzarmi di voi impiastri, e questo desiderio la sfera lo sta per esaudire.
Ma nella mia anima c’è come un vortice di emozioni, seppur tenue, che si è scatenato a quella domanda; Kagome ha ragione, il mio vero desiderio non è stato esaudito. Io desideravo Kikyo, desideravo averla, desideravo possederla, non come Onigumo ma come me stesso. Inoltre desideravo che mi … amasse. Si il grande Naraku desiderava solo l’amore di una sacerdotessa. Buffo, ma è la verità, chissà cosa sarebbe successo se fosse andata come volevo.
 
Tutti i giorni Kikyo si prendeva cura di me in quella grotta, ciò accresceva in me un desiderio carnale verso quella sacerdotessa che io stesso avevo messo in pericolo. Ma non era solo desiderio fisico, io amavo veramente Kikyo, ma sapevo che lei non avrebbe amato me, quindi l’unico modo che trovai per soffocare questo mio dolore fu quello di odiarla e di pianificare tutto quello che mi ha portato qui.
 
Una lacrima solitaria mi riga il viso, io strizzo l’occhio, nessuno deve vedere niente, non sono un patetico mezzo demone, anzi si lo sono e anche se sono duro e spietato, dentro soffro ancora per amore. Però non si può tornare indietro; scusami Kikyo, scusami Kagome, scusami Inuyasha, e scusatemi tutti voi. Ormai ho scelto la mia strada, se potessi tornar indietro cambierei tutto, ma non posso.
 
Indietro non si torna, nemmeno per prendere la rincorsa.
 
 
Spazio Autore: Questa mia storia è stata scritta perché volevo provare a indovinare i veri sentimenti di Naraku nel momento esatto in cui esitò ad attaccare Kagome e Inuyasha nel suo corpo. Spero ci sia riuscito.
La frase non è mia, l’ho sentita vedendo un video su youtube e mi è piaciuta ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95