Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    16/04/2013    7 recensioni
Sniff....non so davvero da dove cominciare...ecco lo so: questa é una one-shot sulla coppia Gajeel x Levy e...e...beh vi dico solo che è il sogno di molti fan come me ;) Spero di avervi incuriosito abbastanza e ringrazio tutti quelli che leggeranno
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Mirajane, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chaos come va? Spero tutto bene. Dunque, l'idea per questa one-shot mi è venuta in mente guardando delle immagini su google e ho deciso di collegarla con un'altra delle mie precedenti one-shot: “Il bacio della vita”. Ovviamente non siete obbligati a dover leggere anche quella per seguire la trama di questa, ma potrebbe esservi d'aiuto, nel caso in cui non capiate qualcosa. Spero che recensirete in tanti e...buona lettura!

 

La promessa di un drago

 

Era passata poco più di una settimana, da quando Gajeel e Levy avevano completato quella difficile missione. Ora, tutti credevano che fossero ufficialmente una coppia, ma Levy smentiva ogni volta. Lucy e le altre, si chiedevano come mai lei non rendesse pubblica la cosa e decisero di chiederglielo di persona.

 

-Senti Levy...-disse Lucy

 

-Sì Lu-chan?- chiese Levy

 

-Perchè non dici a tutti che tu e Gajeel ormai state insieme?- chiese la bionda

 

La piccola maga abbassò lo sguardo -Beh...ecco vedi...-

 

-Levy, se c'è qualcosa che non va puoi parlarne con noi. Siamo tue amiche.- la rassicurò Mira

 

La piccola maga fece un respiro profondo -Quando la settimana scorsa, io e Gajeel, siamo tornati dalla missione, dopo la festa abbiamo...ehm...fatto l'amore a casa sua.- disse, ormai rossa come un pomodoro. Le amiche rimasero a bocca aperta per qualche secondo, dopodiché, ognuna a modo suo, si complimentarono con lei.

 

-E brava Levy! Finalmente ti sei decisa eh?- disse Cana

 

-E' stato molto doloroso?- chiese Evergreen

 

-Non vedo l'ora di farlo con Gray-sama!- disse Juvia (e chi se no?)

 

Lucy notò che l'amica, malgrado fosse ancora rossa, teneva ancora lo sguardo abbassato. Le mise una mano sulla spalla e le chiese -Levy, c'è qualcos'altro vero?- e Levy -Sì...dovete sapere che io...-

 

Le amiche rimasero scioccate da quella notizia. Dopo averlo detto, Levy corse in bagno accompagnata da Lucy e Juvia.

 

-Incredibile...- disse Mira

 

-Dite che quell'ammasso di ferro lo sa?- chiese Cana

 

-E' uno sciocco e non ragiona molto, ma spero che sia in grado di capirlo.- disse Erza

 

Intanto, per le strade di Magnolia, un certo dragon slayer del ferro stava camminando molto velocemente, seguito in volo da un gatto nero.

 

-Gajeel, si può sapere cosa ti prende?- chiese Lily

 

-Non rompere! Affari miei!- rispose seccato Gajeel

 

-Almeno spiegami cosa stai cercando.-

 

-Come fai a dire che sto cercando qualcosa?- chiese il moro

 

-Ti guardi continuamente attorno e più volte ti fermi di colpo ad osservare delle vetrine. Per ora ti sei fermato davanti a una pasticceria, un sarto, un negozio di giocattoli e un'oreficeria.- disse Lily

 

-Maledizione...-iniziò il moro -...e va bene, ti dirò cosa sto facendo, ma non dovrai dirlo a nessuno!-

 

-D'accordo.-

 

-Devi sapere che...- inizò Gajeel ma fu interrotto da qualcuno -Ehi Gajeel!- il moro si girò lentamente con sguardo assassino e si trovo davanti un mago dai capelli rosa -Salamander che cazzo vuoi!-

 

-Ehi stai calmo! Volevo sapere cosa ci facevi da queste parti. E' raro vederti andare a fare shopping- disse Natsu

 

-Primo: non sto comprando niente! Secondo: ma saranno cav...!- Gajeel si bloccò di colpo guardando l'amico, che lo guardò con uno sguardo confuso.

 

-Gajeel?- disse Natsu

 

-Ohi Natsu, tu te ne intendi di ragazze? Chiese Gajeel

 

-Un poco. Perché?-

 

-Dovresti aiutarmi con una certa...questione.- disse, visibilmente imbarazzato, Gajeel

 

-Quale sarebbe?- chiese curioso l'amico e Gajeel, avvicinando Natsu e Lily a se, gli spiegò tutto. Dopo pochi minuti aveva finito, e i due amici lo guardarono scioccati.

 

-Quindi è per questo che stavi girando da queste parti.- disse Lily e Gajeel annuì.

 

-Beh, ti sei messo nei guai da solo Gajeel, ma ti aiuterò volentieri.- disse tutto gasato Natsu.

 

Gajeel guardò da un'altra parte -Ehm...grazie...-

 

Per le due ore successive, i tre corsero da una parte all'altra della città, passando più volte dalla casa di Gajeel. A un certo punto, dovettero andare alla gilda. Appena entrati, Gajeel sentì su di se sei sguardi carichi d'istinto omicida, che provenivano da: Lucy, Erza, Mira, Cana, Evergreen e Juvia. Il moro si avvicinò a Natsu e, sotto voce, gli disse -Ehi, vedi di sbrigarti. Non mi sento a mio agio...- e Natsu -Ok, ok vado subito a cercarli.- e si allontanò. Il tempo non passava più e Gajeel sentiva quegli sguardi ancora su di se. Qualcuno gli poso una mano sulla schiena -Ehm...Gajeel?-. Al moro per poco non venne un infarto. Si girò e vide Levy in piedi davanti a lui con uno sguardo supplichevole. “Merda...” pensò il moro mentre Levy gli disse -Dovrei parlarti di una certa cosa...ecco, io...-

 

ICE MAKE FREEZE!!!

 

Gajeel si congelò in un istante sotto lo sguardo incredulo di Levy e, mentre le altre ragazze cercavano di capire cosa fosse successo, Elfman e Lily, sollevarono il blocco di ghiaccio contenente Gajeel e corsero fuori dalla gilda, seguiti da Natsu e Gray. Levy rimase a bocca aperta, come gran parte della gilda.

 

-Che cavolo è successo?- chiese Cana

 

Una sedia cadde a terra e tutti si girarono verso l'origine del suono, rimanendo terrorizzati dalla scena. Erza e Mira, circondate da un'aura nera, stavano osservando la porta lasciata aperta dai ragazzi.

 

-Levy stava per dirglielo...- iniziò Erza

 

-...e loro l'hanno portato via.- concluse Mira

 

In mezzo secondo, le due maghe scattarono fuori dalla gilda, Mira in versione Satan Soul ed Erza in versione armatura del Purgatorio, ed iniziarono l'inseguimento. Un grosso gocciolone cadde sulle teste dei presenti. Lucy si avvicinò a Levy e gli disse -Beh...anche se faranno a pezzi Natsu...di sicuro ti riporteranno Gajeel!- e l'amica annuì, immaginandosi l'espressione di terrore degli amici.

 

Intanto, i suddetti rapitori, stavano correndo per le strade di Magnolia. Natsu sciolse il ghiaccio e Gajeel, dopo un attimo di sorpresa, iniziò a correre con loro. Quando ormai erano vicinissimi a casa di Gajeel, un carro cadde davanti a loro. I cinque si girarono terrorizzati e videro Erza e Mira corrergli incontro.

 

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!- urlarono i ragazzi in coro

 

-Presto Gajeel! Tu vai avanti, ci pensiamo noi a loro!- gli urlò Lily

 

-Ok, grazie!- disse il moro, ma dopo neanche tre secondi si ritrovò con la faccia terra. Riuscì a mettersi a pancia all'aria e notò che tutti i suoi amici erano già K.O “Ci pensate voi eh?” pensò il ragazzo. Erza lo sollevò da terra e gli disse -Sei un verme!-

 

-Cosa?- chiese sbigottito Gajeel

 

-Come puoi definirti un uomo se scappi dalle tue responsabilità?- chiese Mira

 

-Ma di che cosa stai parlando?- chiese ancora Gajeel

 

Mira gli mollò uno schiaffo a cinque dita. Il moro rimase senza parole per quel gesto.

 

Erza lo guardò e gli disse -Levy è incinta! Sta aspettando un figlio, tuo figlio!- il ragazzo la guardò con uno sguardo misto tra sorpresa e rabbia, ma la maga continuò -Speravo che tu fossi cambiato, ma vedo che sei rimasto un meschino approfittatore e...-

 

-ZITTA!!!-

 

Mira e Erza rimasero sorprese da quell'urlo. Gajeel le guardo una alla volta e, dopodiché, disse -Credete che non lo sappia? Credete che non lo sappia che Levy aspetta un bambino? Notizia shock per voi: lo sapevo già!!!-

 

-Cosa?- disse Erza

 

-Me ne sono accorto il giorno dopo aver fatto l'amore con lei. Era diversa dal solito e andava spesso in bagno, ma ho fatto finta di niente per prepararmi al meglio.-

 

-Prepararti al meglio?- chiese Mira

 

Gajeel estrasse una piccola scatolina blu da una tasca e mostrò il contenuto alle due maghe, che rimasero particolarmente sorprese.

 

-Ma...ma...ma...ma...- iniziò Erza, con il volto rosso come i suoi capelli-

 

-Quindi fai sul serio?- chiese Mira, anch'essa rossa in volto

 

-Sì.- rispose senza esitazioni Gajeel

 

-Ehm...ok...allora...possiamo andare...ecco...quando avresti intenzione di...si insomma...hai capito.- disse l'albina.

 

-Stasera.- disse il moro -Mira, potresti, per favore, creare l'atmosfera?-

 

L'albina sgrano gli occhi -C...certo che posso! Quando mi ricapita un'occasione così? Giusto Erza?- disse Mira

 

-Ma...ma...ma...ma...- Titania era momentaneamente irraggiungibile...

 

-Eh eh questa storia ti sta cambiando Gajeel.- disse Mira

 

-In che senso?- chiese Gajeel

 

-Hai chiesto “per favore”...- disse lei sorridendo e facendo arrossire il moro che gli diede subito le spalle. -Dai dai che scherzo. Senti...a che ti serviva l'aiuto di quei tre?- chiese Mira, indicando Natsu, Gray ed Elfman.

 

-Speravo che potessero aiutarmi...ma dato che sono K.O dovrò arrangiarmi con quello che ho.-

 

-Uhm...capisco. Beh, ci vediamo stasera...e mi raccomando! Vestiti elegante!- disse Mira facendogli l'occhiolino e trascinando un Erza ancora sconvolta.

 

Più tardi, alla gilda.

 

-Uhm...mi chiedo perché Mira ci abbia detto di vestirci eleganti.- disse Lucy, seduta ad un tavolo insieme a Cana, Juvia, Levy e Lisanna. Tutte quante, indossavano un abito lungo elegante. Era stata Mira a ordinargli chiedergli di vestirsi così e a nulla erano valse le proteste delle maghe, anche i maghi erano vestiti eleganti e, con grande sorpresa di Lucy, pure Natsu indossava uno smoking.

 

-Forse è una data importante?- ipotizzò Cana

 

-Non lo so, spero solo che non sia niente di imbarazzante- disse Lucy

 

D'un tratto le luci si spensero e sul palco comparve Mira con in mano una chitarra. Dietro di lei c'erano Bixlow seduto dietro una tastiera e Freed con un violino in mano. Tutti i presenti guardarono l'albina senza fiatare.

 

-Bene ragazzi! Che ne dite di un bel ballo di coppia?- disse Mira al microfono e, subito dopo, iniziarono a suonare un pezzo musicale classico, adatto ai balli. I presenti si guardarono tra di loro, particolarmente imbarazzati. Fu Alzack a dare il via, si avvicinò a Bisca e, dopo essersi inchinato, le chiese se voleva ballare con lui e la ragazza fu ben felice di accontentarlo.

 

Pian piano, iniziarono a ballare tutti: Natsu e Lucy, Gray e Juvia, Elfman ed Evergreen, Wendy e Romeo, Lisanna e Luxus, Gerard e Erza, Cana e Leon (che si era imbucato alla serata per osservare Juvia) e Happy e Charle, solo Levy era rimasta seduta al tavolo. Guardava le amiche ballare con i loro ragazzi non poteva che essere felice per loro, anche se in cuor suo, avrebbe voluto prendere parte a quel ballo insieme al ragazzo che amava, ma sapeva che non sarebbe mai successo.

 

La porta della gilda si aprì lentamente. Tutti si voltarono a guardare chi fosse entrato e rimasero sorpresi nel vedere Gajeel con indosso uno abito elegante. Gajeel iniziò a camminare verso una certa maga dai capelli azzurri, mentre gli altri riprendevano a ballare, e non appena fu davanti a lei, la guardo dritto negli occhi. Levy non disse una parola, non riusciva a pensare a niente. Gajeel fece un rapido inchinò e, porgendogli la mano, disse -Mi concedi questo ballo Levy?-. La maga rimase a bocca aperta, aveva sentito bene? Gajeel le aveva appena chiesto di ballare? Senza che lei se ne accorgesse, mise la sua mano su quella di Gajeel, che l'aiuto ad alzarsi e, insieme, di diressero verso il centro della sala, dove iniziarono a ballare come i loro amici. Mira, vedendo che la prima parte del piano si era conclusa, fece un cenno a Freed ed Erza, e iniziarono con un lento. Le coppie avevano subito cambiato modo di ballare e ora, i vari partner, ballavano uno abbracciato all'altra. Levy teneva le mani sul petto di Gajeel, mentre lui teneva le sue sui fianchi della maga, in modo da tenersela vicina.

 

-Gajeel...io...- iniziò timidamente Levy ma Gajeel la interruppe subito

 

-Levy, se è per la storia del bambino, stai tranquilla, so già tutto.- disse il moro, mettendo in mostra uno dei suoi rarissimi sorrisi.

 

Levy rimase spiazzata da quella rivelazione -Co...come?-

 

-Sensi da dragon slayer.- disse calmo il moro -i draghi capiscono subito quando le loro compagne sono in dolce attesa.-

 

-C...capisco.- disse Levy

 

-Mi dispiace di non avertelo detto subito. So come ti sei sentita per colpa mia...- disse Gajeel, stringendola a se

 

-Non fa niente Gajeel...ormai è tutto passato. Io ti amo e so che anche tu mi ami. So anche che non permetteresti mai a nessuno di farmi soffrire, anche se questo qualcuno fossi proprio tu.- disse lei sorridendogli.

 

-Vorrei poterti rendere più felice...e penso di sapere come fare.- disse Gajeel, trasformando il suo dolce sorriso nel suo solito ghigno. La maga lo guardò confusa, ma Gajeel volse il suo sguardo verso Mira che annuì. La band smise di suonare e un occhio di bue si accese, illuminando Gajeel e Levy. Gli altri maghi smisero di ballare e si girarono tutti verso la coppia illuminata.

 

-Ma cosa...?- chiese Lucy che però venne zittita da Natsu, che le chiese di pazientare ancora un attimo. La bionda notò che Natsu era particolarmente felice.

 

Gajeel, dopo aver fatto un respiro profondo, si inginocchiò davanti a Levy, sempre più confusa. Tutt'attorno, nessuno osò fiatare. Il moro tirò fuori dalla tasca dell'abito una piccola scatolina blu e la mostrò alla maga.

 

-Levy...- disse lui, aprendo la scatoletta e mostrando a tutti il contenuto: un bellissimo anello d'oro con zaffiro -...mi vuoi sposare?-

 

Tutti rimasero a bocca aperta, e nessuno proferì parola. Levy guardò quell'anello per diversi secondi senza parlare. Non credeva ai suoi occhi. Stava davvero accadendo tutto ciò? Non era un sogno? “No” pensò lei, un sogno non sarebbe mai potuto essere così bello. Una piccola lacrima scese lungo la guancia della scripter, facendo perdere diversi battiti al cuore di Gajeel.

 

Levy guardò il suo amato negli occhi, mostrandogli uno dei suoi migliori sorrisi, e, con voce sincera, disse -Baka Gajeel, certo che lo voglio!-

 

Le urla di gioia non tardarono a farsi sentire. Tutti applaudivano felici, mentre Gajeel infila l'anello al dito di Levy. Pure Jet e Droy, che ormai avevano capito che la giovane maga sarebbe stata in buone mani, applaudirono felici. Gli applausi e i fischi aumentarono ancora quando, dopo che Gajeel si era rialzato, Levy gli si era aggrappata al collo e gli aveva dato un bacio. Erano tutti felici per la novella coppia; mentre Levy veniva circondata dalle amiche (ovviamente tutte con le lacrime agli occhi), Gajeel riceveva pacche sulla schiena dai suoi amici.

 

Mira guardò soddisfatta dal palco e Freed le si avvicinò da dietro mentre Bixlow si univa ai festeggiamenti.

 

-Proprio un bel modo di rendere pubblica una relazione eh?- chiese lei

 

-Già, anche se penso di conoscere un modo migliore.- disse Freed mettendole una mano sulla spalla.

 

L'albina lo guardò curiosa -Ah sì? E Quale sarebbe?-

 

-Questo.- disse il mago e le fece uno sgambetto da dietro. La maga si lasciò scappare un gridolino. Freed la prese al volo, mettendole un braccio dietro la schiena. Ora, quel braccio era l'unica cosa che le impediva il contato col palco. Freed iniziò ad avvicinare il viso a quello della maga, che arrossì di colpo.

 

-F...fermo Freed! Non pensi a cosa potrebbero dire gli altri?-

 

Freed la guardò sorridendo -Francamente mia cara...me ne infischio!- e premette le sue labbra su quelle della maga.

 

Il tutto sotto lo sguardo dell'intera gilda che, fatto 30 potevano fare 31, iniziarono ad applaudire, stavolta anche Levy e Gajeel si unirono agli applausi. Dopo i festeggiamenti, tutti iniziarono ad andare a casa. Levy decise di andare a casa di Gajeel a consumare il loro amore.

 

Dopo una notte d'amore, i due erano sdraiati sotto le coperte, esausti, ma felici. Gajeel guardò la giovane maga e disse -Levy?-

 

-Sì Gajeel?-

 

-Io ti proteggerò per sempre, anche a costo della mia stessa vita. E' una promessa.-

 

Lei sorrise e mettendogli una mano sulla guancia, disse -So che lo farai, io credo in te.- e appoggiò la testa sul suo petto, intenta ad ascoltare il battito del cuore del moro. -A proposito...- aggiunse lei

 

-Mh?- fece Gajeel

 

-Che nome vogliamo dare ai bambini?-

 

Gajeel la guardò sorpreso. -Bambini?- e rimase scioccato nel vedere la giovane maga che agitava l'indice e il medio della mano destra, sorridendo.

 

Caro Gajeel, la vita è piena di sorprese. Questa è solo una delle tante.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Chaos come va? Piaciuta la storia? Spero di sì. Sniff...sembrerà strano ma ho pianto scrivendo la parte finale. Era tutto bellissimo e spero che sia stato così anche per voi. Spero che lascerete delle recensioni, belle o brutte che siano. Con questo vi saluto e ci vediamo alla prossima!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown