Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    05/11/2007    4 recensioni
Ciao!Piccola flashfiction.Pensieri di una Sharay triste e sconsolata.Spero che vi piaccia!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi faccio schifo da sola

Mi faccio schifo da sola...si, esatto, mi faccio schifo.

 

Io Sharpay Evans mi faccio pena e schifo.

 

Sono una fallita, ecco cosa sono, ho dato per scontato troppe cose nella mia vita e ora... ora che ho perso tutto e soprattutto te non mi resta più nulla.


Mio fratello mi odia... le amiche che avevo trovato mi hanno abbandonata e tu... tu che eri riuscito ad accettarmi ora mi disprezzi più di quanto mi disprezzassi prima di diventare amici.


Sono quì, sola,nel salone di casa mia con una bottiglia di tequila accanto e io, seduta per terra, con la schiena appoggiata al divano mentre osservo senza sentimento la finestra.


Prendo un' altro sorso di questa bevanda molto alcolica.

 

Strano...più di mezza bottiglia è finita e non sono neanche sbronza ma brilla... ecco, forse brilla si.

 

Poco importa.

 

Tanto... per quel che vale la mia vita... ora sarete tutti al parco con quella Penelope o come diamine si chiama lei e io?

 

 A me non ci pensate più vero?

 

Sono il passato, sono solo la ragazza da fulminare con lo sguardo e disprezzare appena mette piede nella vostra stessa stanza.

 

Tutto questo mi fa soffrire.

 

E mi faccio schifo da sola perchè soffro.

 

Soffro perchè non sono più la "Regina di Ghiaccio", soffro perchè sono quì ad ubriacarmi, soffro perchè sono sola, non ho più nessuno che si preoccupi per me!


Darei tutti i miei averi pur di avere quella freddezza che mi caratterizzava i primi due anni delle superiori.

 

Ma oramai è sparita, lasciando spazio solo alla demoralizzazione e alla debolezza.


Oh... mi sento la testa pesante e le forze abbandonarmi... se ripenso al perchè sono stata espulsa dalla East High, se ci penso come vi ho perso... come ti ho perso per sempre, mi viene da piangere.

 

Uhmp... possesso e uso di erba... ma si può?

 

Io che ho sempre odiato queste cose!

 

Ma so, so chi è stato ad incastrarmi, lei, quella strega di Penelope!

 

Voleva il potere assoluto del Drama Club e voleva te!

 

E ci è riuscita,mentre io sono ad ubriacarmi, da giorni oramai.

 

I miei non ci sono, sono in viaggio d' affari, Ryan... bhè Ryan non lo sa che sto avendo problemi con l' alcool.

 

Oggi è la prima volta che mi ubriaco fuori dalla mia camera.


Sento un' improvvisa sonnolenza mentre osservo la bottiglia ormai vuota.

 

Mi accascio sul pavimento e chiudo gli occhi.

 

Stancamente.


Allora?Bhe è mooolto corta ma spero che sia venuta bene,se volete faccio anche un piccolo sequel!^__^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow