Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: iloveserietv    16/04/2013    15 recensioni
Che altro dire se non che è una Sterek?
A volte bisogna cedere alle tentazioni...e grazie a...un ascensore alcuni istinti non verranno frenati,anzi...
Sometimes sittin' in the dark wishin' you were here turns me crazy
But it's you who makes me lose my head
And every time I'm meant to be acting sensible
You drift into my head and turn me into a crumblin' fool
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:
Salve gente!Questa è in assoluto la mia prima ff e forse pure l'ultima,chi lo sa!Non ho mai scritto niente in tutta la mia vita,a parte i temi di italiano a scuola!Siate buoni con me!MI farebbe molto piacere ricevere qualche recensione,per sapere anche se devo ''appendere il pc al chiodo'' o magari scrivendo potrei migliorare!
Spero vi piaccia!
Buona lettura!
D.

Stiles uscì dalla doccia,si infilò il suo asciugamano bianco addosso allacciandolo alla vita al di sotto dell'ombelico,e con un altro asciugamano si tamponò i capelli bagnati.Aprì la porta del bagno e quando si ritrovò nella sua cameretta per poco non infartava.
Chi altro poteva esserci se non quell'alpha seduto sul suo letto?
- Cavolo Derek,quando la finirai di spuntare all'improvviso nella mia stanza?
Derek si alzò dal letto.
-Cavolo lo dico io! disse con tono arrabbiato. -Dove diavolo eri?Scott ti avrà chiamato cento volte,ma non lo senti il telefono?
- Come potrai ben notare ero sotto la doccia,perchè che è successo?
- Allison è in ospedale,poi ti spiego bene in macchina,sbrigati a vestirti,ti aspetto giù.
E uscì dalla finestra.
Stiles ancora sconvolto dal tono preoccupato di Derek e per la notizia di Allison,si fermò tipo trenta secondi a riflettere.Poi si vestì in 5 minuti,lasciò un biglietto sul tavolo della cucina per lo sceriffo e uscì dalla porta di casa per raggiungere la camaro di Derek.
Nel frattempo Derek nella sua camaro,in attesa di Stiles,non faceva altro che pensare di averlo beccato con quell'asciugamano addosso.Dio gliel'avrebbe strappato di dosso in un secondo e l'avrebbe volentieri sbattuto sul letto!Con quelle goccioline d’acqua che percorrevano tutto il suo corpo.Ma era riuscito a resistere alla tentazione,al suo istinto da lupo.
Stiles entrò nella macchina e Derek partì.Per fortuna l'ospedale era vicino,così non ci sarebbe stato nessun silenzio imbarazzante in macchina.Ma parlò troppo presto,perchè,quando mai Stiles sta zitto?Soprattutto se è imbarazzato.
-Allora vuoi spiegarmi o no cos'è successo a Allison?
Stiles stava facendo di tutto pur di non pensare a quanto gli era mancato Derek in quei giorni che non si erano visti.A quanto l’aveva pensato,a quando la sera nel letto,al buio,si ritrovava a desiderarlo accanto a lui.
Quell'estate era passata in fretta,Jackson se n'era andato,ma dopo il problema Kanima ora c'erano gli alpha a rompere le palle.Ma una volta Beacon Hills non era una cittadina tranquilla?Aveva legato molto con Lydia,praticamente erano migliori amici.Ormai non provava più nulla per lei.Non era per lei che aveva le farfalle nello stomaco,non era per lei che il cuore batteva all'impazzata,non era per lei che le sue gambe cedevano,non era più lei quella persona che desiderava rivedere al più presto.Non erano le sue labbra che bramava,i suoi occhi che voleva addosso.Stiles era stracotto di Derek,ormai ne era più che consapevole,si era arreso all'idea di rinnegarlo,e finalmente l'aveva ammesso,almeno con sè stesso.
- Uno degli alpha l'ha aggredita disse Derek riportando Stiles alla realtà.
- Come?Perchè?Che c'entra lei?Pensavo volessero te!.
- Probabilmente sanno che lei fa parte di una famiglia di cacciatori,avranno voluto dare un avvertimento a Chris!E poi lo sanno tutti che Allison è il punto debole di Scott.
Già lo sanno tutti,pensò Stiles.Anche se era qualche mese che si erano lasciati,tutti sapevano che quei due erano ancora innamorati pazzi l'uno dell'altra,anche i muri.
Derek poteva sentire il battito di Stiles,Dio era fortissimo!Eppure quel ''rumore'' lo calmava.
A volte il solo pensare a Stiles,lo calmava.Pensare al suo odore,ai suoi bellissimi occhi marroni,quelle labbra carnose,quegli adorabili capelli che erano cresciuti,quanto gli sarebbe piaciuto passarci le mani.Aveva veramente pensato che i suoi capelli erano adorabili!?La cosa si metteva male.E quel fisichetto che aveva messo sù durante l'estate...wow!Non se ne era reso conto finchè non se l'era trovato davanti quasi nudo.
Per fortuna erano arrivati all'ospedale.Derek parcheggiò e Stiles scese dalla macchina.Entrarono nell'ospedale e si diressero entrambi all'ascensore.Stiles lo chiamò e senza nemmeno accorgersene di averlo veramente detto ad alta voce chiese a Derek: -Ti sei per caso preoccupato per me prima?Perchè non rispondevo al telefono....
L'ascensore arrivò ed entrambi entrarono e Derek premette il numero 4.Il lupo guardò male Stiles e grugnì.
- Ci sono 5 alpha nei paraggi Stiles,devo ricordartelo?
Oh si,si era preoccupato per lui.Il ragazzo gongolò dalla felicità.
Primo piano,e il tasto numero uno si cerchiò di rosso,secondo piano e il tasto numero due si cerchiò di rosso.
Un'improvvisa scossa arrivò e l'ascensore si fermò.
Stiles era già nel panico e cominciò a blaterare.
- O mio Dio o mio Dio o mio Dioooo!L'ascensore si è fermato vero?Oddio non posso farcela,mi manca l'aria,chissà quanto rimarremo qui dentro,D...Derek premi il pulsante di allarme.E' tutta colpa tua!Non dovevi venire a prendermi,anzi dovevamo prendere le scale.Io odio gli ascensori,io odio gli ospedali,almeno con le scale si fa anche attività fisica...
In quel momento Stiles pensò che non poteva rimanere nemmeno un minuto chiuso in un ascensore,con l'uomo dei suoi desideri.
Derek sentì il battito dell'umano all'impazzata,ma no perchè era impaurito.Stiles era eccitato.Come d'altronde lo era Derek.Il lupo stava facendo di tutto per contenersi,per resistere come aveva fatto qualche minuto prima.Ma cavoli a volte bisogna cedere alle tentazioni,e Stiles,Stiles non la smetteva un attimo di parlare,di chiudere quella bocca.
Il lupo prese Stiles per la maglia e lo sbattè sulla parete dell'ascensore.
-VUOI.CHIUDERE.QUELLA.DANNATA.BOCCA.STILES? e fissava la bocca dell'umano,il suo respiro addosso,il battito del suo cuore nelle orecchie.
Stiles si ritrovò quei meravigliosi occhi verdi dell'alpha a pochi centimetri dal suo volto.Quegli occhi che lo avevano rapito,ammaliato.Poteva perdersi in quella meraviglia.Deglutì a fatica,aveva decisamente bisogno d'acqua!Sentiva il cuore di Derek sul suo,così vicini,come se battessero all'unisono.O mio Dio sarebbe potuto venire lì,in quell'istante,con la sola voce di Derek così dura e sexy.Che in quella ''stanza'' non era decisamente l'unica cosa dura.Si passò la lingua tra le labbra e si morse il labbro inferiore.
Le loro labbra erano veramente troppo vicine.Stiles non ce la faceva più, da una parte desiderava che l'ascensore ripartisse all'istante,ma dall'altra sarebbe voluto rimanere così per sempre.
Derek alla vista della lingua di Stiles per umettare le sue labbra,non ci vide più e baciò Stiles.Quanto aveva desiderato quelle labbra...all'inizio fu un bacio dolce,poi passionale e quasi violento,le loro lingue che si incontravano,finalmente.Quel bacio fu così desiderato,voluto,bramato,sognato.Da entrambi.
Stiles non poteva credere a quelle che stava succedendo.Non aveva mai e poi mai potuto immaginare di essere ricambiato da Derek.Che Derek lo desiderava quanto lui,pensò a quanto avesse dovuto reprimere i suoi istinti.E quello lo gasava ancora di più. Si aggrappò a Derek allacciando una gamba al suo fianco,si aggrappò a quel bacio,quasi non volesse farlo andare via,come se quello potesse essere il suo ultimo giorno di vita,o forse perchè dentro di sè sapeva che quello sarebbe potuto essere il loro primo e ultimo bacio.Voleva godersi quel momento appieno.Derek passò una mano far i capelli di Stiles,continuò a baciare Stiles sulla guancia,sul collo,le orecchie,tirò su la maglietta per poter sfiorare quei leggeri addominali che stavano per venire fuori.
Stiles era in paradiso.Pensò:-Si fammi di tutto Derek,sono alla tua mercè.Baciami,leccami,sfiorami,abbracciami,amami.
Il ragazzo voleva vedere per bene quel bel corpo mozzafiato che aveva davanti e sfilò la maglia dell'alpha,si beò di quei muscoli mozzafiato per qualche secondo per imprimersi nel cervello quell'immagine,e cominciò a baciare ogni centimetro di quella pelle meravigliosa,inspirò il suo profumo,toccò e leccò quegli addominali scolpiti.
Derek ricominciò a baciare Stiles,gemente,gli slacciò la cinta e i jeans,per poi infilare la mano nei boxer di Stiles,che al solo contatto gemette.
-D...Derek.Ti prego,non ce la faccio più..
Derek,sogghignò,e cominciò a massaggiare il membro di Stiles su e giù,su e giù.Era diventato una tortura.Stiles inarcò la schiena,appoggiando la testa alla parete dell'ascensore e riaprì gli occhi trovandosi davanti quelli di Derek.Si guardavano.Con intensità.Con quei sguardi si stavano dicendo di tutto,non c'era bisogno di parole,Stiles baciò Derek,e venne.Senza più fiato.Derek poggiò la fronte su quella di Stiles entrambi senza fiato.
Un tin dell'ascensore li fece come svegliare da quel fantastico sogno,e ripartì.Il tempo che Derek di riinfilarsi la maglietta e a Stiles di ricomporsi ed ecco che erano arrivati al fatidico quarto piano.Le porte dell'ascensore si aprirono.E Stiles pensò:-Come faccio a presentarmi davanti a Scott dopo...questo!? -
Derek uscì dall'ascensore mentre Stiles era incora impalato,sovrappensiero,incredulo di tutto quelle che era appena accaduto.Sperò proprio che non ci fossero le telecamere negli ascensori.
L'alpha si girò e vide Stiles,lì,nell'ascensore fermo come uno scemo.
-Vogliamo andare o vuoi rimanere tutta la notte lì come un'idiota?
Stiles sorrise e raggiunse Derek.
- Ricambierò il favore...Quando la smetterai di chiamarmi idiota!
Derek sorrise e guardò Stiles,gli diede una spintarella e disse: - Che id...
Stiles lo guardò fulminandolo e Derek si mise una mano davanti alla bocca come per dire -Scusa è l'abitudine.
Scoppiarono entrambi a ridere e si diressero verso la camera di Allison.
Non sapevano cosa sarebbe successo il giorno dopo o il giorno dopo ancora.Ma ormai Derek era fottuto,non poteva più resistere a quel logorroico ragazzo dagli occhi nocciola,e Stiles non ci pensava proprio a rinunciare a quei meravigliosi occhi verdi,di come lo guardavano,di come lo desideravano,e quelle labbra,quel sorriso,perfino ai suoi ringhi o quando lo inceneriva con lo sguardo.Ora che Stiles sapeva di essere ricambiato,si,Derek era proprio fottuto! 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iloveserietv