Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lenus    06/11/2007    1 recensioni
Perduto nell’oscurità Sperando in un segno Invece c’è solo silenzio Non riesci a sentire le mie urla?
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somewhere

Salve a tutti! Sono qui con una song fic. Premesso che non ne avevo mai scritta una, prima di oggi. ecco.. Spero che vi piaccia, e che mi sia venuta bene. ^^ comunque non preoccupatevi, apprezzo qualsiasi commento. Anche quelli ultrapiccoli, e veloci. Mi piace sapere di essere apprezzata, anche per queste piccole cose.  ^^ Ringrazio tutti coloro che leggono le mie FF, un bacione grande, e un grazie ancora più grande! La dedico velocemente al mio bel ragazzo, perchè il pensare a lui, mi fa stare bene.  E perchè.. beh.. velocissimaemtne, un piccolo commentino: "stiamo insieme ormai, da 4 anni anni e mezzo, ma io ti amo ancora, sempre, come se fosse la prima volta. Ti adoro.." Ok, scusate per la sdolcinatezza, ma.. ehm.. sono fatta così.. XD Ok, allora, buona lettura! Ah! Prima di dimenticarmene! Questa meravigliosa song, è dei Within Temptation.  Se non la conosciete, consiglio di scaricarvela, perchè è troppo bella.. XDD Ok, ma ora basta indugiare! Alla song fic!!!!

Somewhere

 Da Qualche Parte


Lost in the darkness
Hoping for a sign
Instead there's only silence
Can't you hear my screams?

Perduto nell’oscurità
Sperando in un segno
Invece c’è solo silenzio
Non riesci a sentire le mie urla?

Dove sei? Ti prego! Salvami! L’ocurità mi uccide. Tu, che sei il mio angelo, dove sei? Sto piangendo, perché sei andato via? Torna! Ti prego! Io ti amo! Mi sono smarrita, non sono più a casa.. Ti scongiuro, torna da me! Mi sento persa senza di te!

Never stop hoping
Until you know where you are
But one thing's for sure
You're always in my heart

Mai smettere di sperare
 Finchè non sai dove sei
Ma una cosa è sicura
Sei sempre nel mio cuore

Mia hai sempre detto di sperare! Di sperare così tanto, da farmi del male. Io sto sperando, anzi, sto pregando! Nonostante questo buio, che sembra eterno, la tua immagine mi pare sempre più chiara e limpida.  Mi alzerò. Non mi arrenderò. Mai! Perché voglio che questo mio sentimento, che il mio cuore, arrivi fino a te. A qualunque costo!



I'll find you somewhere
I'll keep on trying
Until my dying day
I just need to know
Whatever has happened?
The truth will free my soul


Da qualche parte ti troverò
Continuerò a cercare
Fino al giorno della mia morte
Ho solo bisogno di sapere
Cosa mai è successo?
La verità libererà la mia anima

ora ricordo.. sei andato via, baciandomi, sotto la pioggia. Dicendo che saresti tornato. Che era una promessa. E che mi avresti amata ancora, molte, e molte volte, sul candido letto con il piumone. Le lacrime solcano il mio volto. Fa male. Fa male da morire. Ma non mi arrenderò! A qualunque costo, io ti ritroverò. Perché ti amo, come non ho mai amato nessuno in tutta la mia esistenza.


Lost in the darkness
Tried to find your way home
I want to embrace you
And never let you go

Perduto nell’oscurità
Tentato di cercare la tua strada verso casa
Voglio abbracciarti
E non lasciarti andare mai

Continuo a seguire il mio istinto. Perché lo so. E’ lui che mi porterà da te. Dal tuo candido e dolce abbraccio. E io mi perderò nella luce dei tuoi occhi, e ti bacerò, con tutto l’amore, e la passione possibile. E stavolta, se dovrai andare via, io verrò con te. A qualunque costo! Anche se dovessi abbandonare tutto. Qualunque cosa.


Almost like you're in heaven
So no one can hurt your soul
Living in agony
Cause I just did not know
Where you were

Quasi come se fossi in paradiso
Così che nessuno possa ferire la tua anima
che vive in agonia
Solo perché non sapevo
dove fossi

Quanto ti cerco, e ti sto cercando. Mi stai aspettando? A casa? Sarebbe bellissimo. Già mi immagino la scena.. Aprirò la porta, ed entrerò, e tu mi guarderai, stupito, e correrai ad abbracciarmi, stringendomi forte, ma delicatamente, come solo tu sei in grado di fare, e mi bacerai, facendomi tremare le gambe, e appannare la vista.. E con quei gesti, mi riempirai di candido amore, che circolerà in me, rendendomi felice, come non lo sono mai stata.



Wherever you are
I won't stop searching
Whatever it takes me to go

Ovunque tu sia
Non smetterò di cercare
qualunque cosa ci voglia per farmi andare

Ti troverò. Tornerò a casa. Mi ci volesse l’intera vita. Ma non posso, non voglio fare a meno di te. Continuo a camminare, in questa oscurità, con lo sguardo alto, e fiero. E ti troverò. E allora potremo stare insieme per sempre. perché noi ci ameremo, come ci siamo promessi sotto alla pioggia, quel giorno, fino alla fine dei tempi.

Spero che vi sia piaciuta! Lasciate un commentino, anche piccolissimo! Accie! Chi mi vuole contattare, può scrivermi su msn: lovevergil86@yahoo.it.. ok, alla prossima! XDDD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lenus