Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mikan_Hyuuga    17/04/2013    1 recensioni
cari lettori vi trsapostero nel mondo del gakuen alice con l'immaginazione. questa storia inizia quando i protagonisti hanno 16 anni....... (ogni capitolo è corto x permettere a tutti, anche a chi ha poco tempo, di leggerlo)
buona lettura!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Io sono Mikan Sakura e sono del Giappone. Sono una ragazzina di 16 anni, ho i capelli lisci di colore castano chiaro. Sono alta 1,69 cm e i miei colori preferiti sono il fucsia e il turchese. La mia presentazione è finita. Spero che la m…
? : Mikaaannnnnn!!!!!!!!!!!! Dove seiiiii????
Oops!!! Scusate, devo andare! Il nonno mi chiama. Son ……..
NONNO: Mikaaaannnn!!! La cena è prontaaaaaa!!!!
MIKAN: Eccomi nonno, arrivo!! Buono, hai fatto il Chawan Mushi!
NONNO: Mangialo tutto prima che si freddi e poi vai a letto. Domani hai scuola; cerca di imparare qualcosa.
MIKAN: Uff, ok!
Il cibo era buonissimo. Ora vado a letto. Appena mi poggio sul cuscino mi addormento.
La mattina dopo non voglio alzarmi perché ho troppo sonno ma a fatica mi stacco dal tepore del mio letto e mi lavo la faccia con acqua ghiacciata per svegliarmi. Mi vesto con una gonnellina  fucsia  e una camicetta. Appena arrivata a scuola vedo una grossa automobile nera, sembra uscita da un film di spionaggio! Oh, ecco sta arrivando la mia migliore amica, Hotaru. È tempo di salutarci; sta partendo per il Gakuen Alice.
HOT: Mikan ti voglio tanto bene. Non ti preoccupare ci terremo in contatto!
MIK: Ok, fai buon viaggio e ora che arriverai fatti rispettare da tutti!
HOT: Lo farò!
I nostri visi erano rigati da grossi lacrimoni che non avevano nessuna voglia di fermarsi. Non voglio abbandonare la mia migliore amica ma so che il suo posto è li e l’ho sempre saputo. Lei è 1 ragazza speciale e devo lasciarla andare, anche se lo faccio a malincuore.
HOT: Ora devo andare.
La macchina nera riparte a tutta velocità portandomi via Hotaru. Cerco con tutte le forze di reprimere il mio istinto che mi dice di andare li a salvare la mia Hotaru da quella “prigione”. Ho paura di non essere compresa dagli altri ora che l’unica che lo faceva è partita con 1 biglietto di sola andata. Mi ha lasciato per sempre; l’ho capito solo ora, non la rivedrò più. Oggi che la mia amica non c’è più, il tempo si è come fermato. Non riesco più a vivere bene e non faccio che piangere; non ho ne pranzato e ne cenato facendo così preoccupare il nonno. Non sono più la stessa, sembra che la mia vitalità è andata con Hotaru preferendo lei a me. Ma ho deciso: devo andare da lei anche solo per rivederla per l’ultima volta. So che il viaggio sarà pieno di imprevisti e di 1000 peripezie ma ce la farò, ritroverò la mia migliore amica! Rischierò il tutto per tutto, andrò da lei!

La nostra protagonista ce la farà? riuscirà a trovare il gakuen alice? che cosa succederà a Mikan???  Lo scoprirete ne prossimo capitolo!!!

mi raccomando commentate in tanti.... accetto anche critiche, sentitevi liberi di dire tutto!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mikan_Hyuuga