Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: millym93    17/04/2013    0 recensioni
Questa fan fiction è la prima che scrivo in questo sito.
è una cross-over presa spunto da un video visto su youtube. Naturalmente alcune cose sono di mia invenzione.
Non rimaneteci male se non scrivo tutti i giorni, ma ho degli impegni, ma cercherò con tutte le mie forze di portarla a termine.
Dimenticavo la coppie sono Sam/buffy e Buffy/Dean.
Non tengono conto dei telefilm, o forse in parte solo uno quello di buffy.
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho cambiato metodo di scrittura ora parlerò il narratore da esterno diventerà interno vedremo la storia come la vive Buffy, mi sembrava un po' strano continuare a scrivere capitoli molto leggeri, ma poco significativi da adesso avremo una svolta spero continuamente di ricevere delle RECENSIONI, purtroppo non ne vedo e quindi deduco che la storia non vi piace.
sposterò tra un paio di giorni anche l'altra storia che sto scrivendo, spero che quella sia migliore di questa, mi spiace moltissimo, ma credo che questa non la porterò a termine non me ne date motivo visto che tutti la visitano, ma nessuno la legge con passione, quindi credo che sarà l'ultimo capitolo.

Capitolo  12 

Le mie ultime parole, le avevo veramente dette; le ho dette davanti a Dean e Sam ed ora non so come potrei andare avanti. 
Avevo scelto Sam percjè era l'unico che si meritava il mio affetto, ma io amavo Dean. 
La punizione che Tremotino mi aveva inflitto è stata solo la mia liberazione, e stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quella che mi ha portato ad aprire gli occhi, ed ora come farò ad andare avanti come farò a sistemare il nostro rapporto? 
Non ho nessun motivo per preuccuparmi se Dean sceglie me saremo sempre insieme, ma adesso è Sammy il problema. 


Dal suo canto Dean, non ci poteva credere, Buffy si era ricordata, si era ricordata del loro amore e aveva scelto, aveva scelto proprio lui. 
Dentro di sè lo stomaco stava facendo capriole, non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione già una volta l'aveva lasciata andar via, non poteva accadere di nuovo. 

Mi avvicno cautamente a Sammy.
Buffy. sam cerca di capire questa cosa mi ha fatto aprire gli occhi.
Cercai di allungare cautamente la mano verso il viso di  Sammy, che sembrava essere rabbuiato e sempre più triste, appena la mia mano era un milliletro di distanza dal suo viso Sammy girò la faccia, come dal voler evitare il contatto con me. 
Sammy: Buffy tu mi hai solamente usato, come hai potuto? 
Buffy: cerca di capire l'incantesimo di tremotino, mi ha fatto aprire gli occhi.... Quando tu mi hai baciato non è successo nulla, non ho ricordato, invece quando tuo fratello mi ha solamente sfiorato, lievemente le labbra ho iniziato a ricordare, io ti voglio un gran bene Sammy, ma quello che provo per te è solamente affetto fraterno, non è amore. 
Sam: ci devo pensare Buff. 
Sammy prese a zoppicare per uscire dal cimtero, non l'avevvo mai visto così deluso così sconfitto, e temevo il peggio epr lui, non doveva cedere non doveva dar fronte all'influsso negativo mandatogli da Lucifero. 
Proprio in quel momento senti delle forti braccia circondarmi la vita e alzarmi da terra per farmi volare come un trottola, era il mio Dean che sorrideva felice, sembrava un ragazzino inesperto. 
Dean:ah-ah-ah-come sono felice, te ne sei ricordata, adesso nessuno ci saparerà più. 
Già anche io ero felice come lo era Dean, ma c'era sempre quella piccola preoccupazione per sam che mi attanagliava. 
come posso aiutarlo, ora che lui si è chiuso in se stesso? 
Buffy: ehi Dean!!! dai lasciami così mi farai cadere e poi sveglieremo tutti se continuiamo ad urlare così. 
Dean: ma io voglio urlarlo a tutto il ondo che sto con la donna che amo, Buffy io ti amo, le altre erano solo un passatempo, non le amavo stavo con loro solo per dimenticare te, e con Faith. 
Io gli misi un dito sulla bocca. 
Buffy: non importa del passato ora costruiamo insieme il nostro futuro. 
e lo bacia,  sì dopo tanto tempo lo bacia come si deve, lo baciai come un fidanzato, un compagno, un marito, non come un novellino alle prime armi. 
Dopo un po ci staccamo perchè non ci era permesso respirare. 
Buffy: Dean io credo che dobbiamo parlare con Sam, sistemare le cose. 
Dean: Buffy vedrai che le cose si sistemeranno, era evidente e anche lui se ne era accorto non possiamo stare da soli, noi due siamo fatti per stare insieme. 
Buffy: si vede che era destino. 


Ci incamminammo mano nella mano per tornare diretti a casa mia, quando appare all'improvviso lo zombie, ma ero preparatissima con una serie di calci e pugni lo stesi, nessuno, mai più avrebbe rovinato la mia felicità che in quel momento era Dean. 
Dopo avrlo sbattuto per terra, arrivò Dean che con un pugnale consacrato lo pugnalò dritto vicno al cuore e il demone-zombie spari, si dissolse nel nulla, ma da lì a poco fece la sa comparsa Lucifero. 
Lucifero: ricordate avrete vinto anche la battaglia, ma non la guerra. Vi attaccherò nel momento in cui sarete più deboli, e come vedo uno di voi in questo momento tentenna ed è ora di mettere in atto il mio piano e impossessarmi del mondo Terreno. 
In quel momento mi prese un'attimo di sconforto di preuccupazione per Sam per Dean e per tutti i miei cari ancora in vita che cosa sarebbe successo se Lucifero ce l'avrebbe fatta. 
Dean: io te lo impedirò. 
Buffy: l'inferno sarà la tua tomba < intanto strinsi di più la mano di Dean per dargli coraggio, e lui di conseguenza strinse la mia> ricordatelo Lucifero tu non vincerai mai. 
Detto ciò Lucifero si volatilizzò e io presi a correre verso casa seguita costantemente da Dean. 
Dean: che succede Buffy? 
Buffy: io credo che c'entri qualcosa con Sam l'aparizione di Lucifero di fronte a noi 2. 
Certo Buffy c'entra Sam, ma c'entra anche una profezia molto antica che riguarda voi 2. 
Quella voce, io consocevo quella voce, era......GILES
Buffy: signor Giles lei che ci fa quì? 
Giles: se mi è concerne Buffy abbiamo un problema.
Buffy. certo! quando c'è lei i problemi sembrano comparire. 
Giles: fai poco la spiritosa Buffy, dobbiamo trovare immediatamente Sam, altrimenti avreo un problema. 
Buffy: perchè succedono sempre tutte a me? 
Dean: si vede che era destino. 

Fine capitolo 11 
da adesso posso dirvi che non la continuerò se non riuscirò a ricevere delle recensioni , non mi sento motivata a continuarla perciò continuerò a scrivere l'altra e la porterò a termine senza però spostarla sul sito finche non è finita mi spiace  =( 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: millym93