Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiikary_chan 524    17/04/2013    2 recensioni
He he,troppo complicato.
Crona in questa fanfic la chiamerò Chrona,tanto per distinguerla,all'inizio sembrerà romantica,ma alla fine c'è giusto un pizzico di comicità.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Sommo Shinigami
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima fanfic riguardo soul eater,non sono la classica tipa romantica che descrive le scene dei baci,ma spero comunque che piaccia ai fan di KidxChrona(io la chiamo accusi,ma anche altri su deviantar.com :  3).
U Mad Bro?

 

Era una tipica giornata invernale,e da li a poco avrebbe cominciato a nevicare,ma a Chrona non le interessava niente,sarebbe potuta diventare un ghiacciolo ma non le interessava niente.
Mancavano ancora 10 minuti alla fine delle lezioni,e Chrona vide tutta la sua classe prendere i giubbotto e uscire,e lei invece aspettava che tutti se ne fossero andati per uscire senza farsi notare;
-Prendi.-ma qualcuno le porse una sciarpa.
Death the Kid, ,dio della morte,ragazzo più popolare di tutta la scuola(si abbiamo capito,arriva dritta al punto nd.tutti,io dicevo tanto per specificare nd.me),si riduceva a dare la sua sciarpa nera con un teschio disegnato sopra a una ragazza della quale nessuno in tutta la scuola ne conosceva l’esistenza.
-Perché?Non mi serve una sciarpa.-disse la rosa uscendo dalla classe,ma il ragazzo la seguì,-Ci stanno circa -10° fuori,ti congelerai…-disse Kid insistendo-Non ho bisogno di una persona che mi ride alle spalle,e poi quando me la ritrovo d’avanti fa finta di essermi amico,è per colpa tua che non ho più amici-essi,Chrona aveva perso i suoi amici,ma non per colpa di Kid,ma bensì degli amici di Kid.
-Questo lo sai anche tu che non è vero,non è stata colpa mia,è stata colpa di Antony,Corrado e gli altri(tranne Soul,Black Star e gli altri,io ne ho inventati 2 o 3) che hanno detto cose assurde su di te-disse il ragazzino difendendosi e con un’aria dispiaciuta,ma Chrona non gli credette e continuò il suo percorso,nonostante il ragazzo gli stesse alle calcagna.
Appena uscita fuori da scuola si mise a correre lungo una grande distesa di neve dove una volta si trovava un prato e cominciò a piangere,poi arrivata lontano da scuola e vedendo che Kid non la seguiva più,si lasciò cadere a terra,ma sentì una presenza affianco a lei.
-Perché stai piangendo?-chiese Kid seduto vicino a Chrona-Fatti i cazzi tuoi-(certe cose dovrebbero essere censurate è_é)disse la rosa alzandosi scappando via e continuando a piangere.
A un certo punto si fermò e vide se Kid la seguiva ancora,all’improvviso sentì che qualcuno la stava abbracciando da dietro.
-Calmati…-disse Kid tranquillo,mentre Chrona gli dava schiaffi e pugni e urlando tra le lacrime “lasciami andare”,allora Kid chiese-Dove stai andando?-.
A quella domanda Chrona non sapeva che rispondere,la madre l’aveva ammazzata lei,il padre non lo conosceva,non aveva nessuno,-Da nessuna parte…-rispose la rosa riprendendo a piangere,ricambiando all’abbraccio di Kid-Se vuoi…puoi venire con me…-disse Kid porgendo nuovamente la sua sciarpa a Chrona,e questa volta,la ragazza la afferrò e rispose con un po di timore-Se per tuo padre va bene…- a quelle parole Kid si fermò per tre secondi,ricordandosi che Ragnarock,il demone che si…vabbè se ne era andato,aveva detto sayounara-Non ti preoccupare!-disse Kid fiducioso-.
L’importante è che non tenti di far diventare simmetrici i miei capelli-disse Chrona,e allora Kid penso “dho”.
 
Al palazzo di Kid(non so come si chiama,io ho visto solo le prime 2 puntate l’ultima e penultima)
 
 
-Myyyyyyyyyyyy dear Chroooooooooonaaaaaaa-urlò una ragazza dia capelli blu e lunghi(il mio oc)-Che vuoi Mirai-si,si chiama così,problem?
-kid…ti sei trovato la fidanzatina???-chiese il padre di Kid con una faccia da pervertito.
 
Passarono secondi e alla fine…
 
-Problem?-disse Kid con una faccia tipo troll face X ‘ D

 
 

Okay,io non sapevo come finire il capitolo,forse ne farò un altro,o forse no(dico di più no)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524