Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GuiltyLynn_94   Capitolo: 1
Tratto dalla storia:
"Era arrivato da solo alla soluzione del caso, senza nessun aiuto, e aveva scoperto un colpevole che nemmeno faceva parte della lista dei sospettati.
Doveva dirlo a qualcuno, immediatamente.
Toccò la maniglia della porta per uscire, ma una fitta lancinante alla schiena gli impedì ulteriori movimenti.
Sentì la carne lacerarsi, il sangue scorrere lungo la sua schiena, la testa scoppiare e le budella contorcersi.
Lo sapeva, era arrivata … e lui non aveva fatto in tempo a salvarsi."
Non tutte le persone uccidono per necessità; alcune persone non uccidono per ricevere una ricompensa, per legittima difesa, per noia, per un raptus di ira incontrollata.
Alcune persone uccidono per il piacere di farlo, e Bulma Brief, nota scienziata intelligentissima, bellissima, sposata con un affascinante Sayan e madre di due figli, è una di queste.
la sua bizzarra vita continua senza intoppi fino a quando una ragazza innocente non viene incolpata dei suoi omicidi: la sconosciuta scombussolerà in maniera esponenziale la vita dell'assassina ...
Volete sapere come? Allora non vi resta che leggere ^^
STORIA FINITA!!! FINALMENTE ^^
Personaggi: 17, 18, Bulma, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94