Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Newmoon    06/11/2007    4 recensioni
Era un giorno come tanti alla Capsule corp. ma non del tutto… due strani bambini che somigliano tantissimo a Goku e Vegeta arrivano e alcune persone scompaiono….che succederà mai? Personaggi: Bulma, Chichi, Goten, Trunks, Goku, Vegeta, altri
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia… scusate eventuali errori anche se non DOVREBBERO esserci perché l’ho controllata… ^_^ +_*

Era una giornata tranquilla come sempre alla Capsule Corporation e Vegeta si allenava nella Gravity Room per superare il livello attuale e giungere così finalmente al tanto bramato livello di ssj.
 Bulma era in casa con sua madre che le stava portando dei dolcetti appena comprati in una pasticceria che si era aperta da poco.
Lei era l’unica ad essere così tranquilla in quel periodo di tensione, in cui tutti avevano paura di lasciarci la pelle all’arrivo dei cyborg. Ad un certo punto si sente uno scoppio provenire dal giardino: è Vegeta!!
“Accidenti, lo sapevo che prima o poi gli sarebbe successo qualcosa!!”
 
Bulma corre tutta preoccupata ma quando arriva, anziché trovare Vegeta tutto ferito come se lo era immaginato, trova un bambino.
La donna rimane di sasso e non sa più cosa pensare.
Dopo aver osservato per un lungo tempo il nuovo arrivato nota una certa somiglianza tra il bambino e Vegeta. Subito le viene in mente che quest’ultimo abbia  potuto tradirla con qualche altra donna, anche se al momento non erano fidanzati lei lo trovava affascinante e lo considerava parte della sua famiglia.
A dirla tutta, lei aveva anche cercato di dichiarargli i suoi sentimenti ma all’ ultimo minuto si ritirava sempre per la troppa fifa.
La ragazza era assolta nei suoi pensieri quando il bambino la interruppe:
“Ma dove sono??” chiese guardandosi intorno.
“Ehm.. questa è la Capsule Corporation, posso fare qualcosa per te?” Bulma non sapeva sul serio cosa dire: quelle parole le erano uscite spontanee, erano le stesse parole che diceva a chiunque entrasse per vedere in anticipo i nuovi articoli non ancora lanciati sul mercato.

Il bambino la guardò stupito e sembrava stesse per sussurrare qualcosa quando un altro ragazzino, cha aveva più o meno la sua età, gli balzò sulle spalle gridando: “Amicone!!!!!!!!!!”
Bulma era caduta a terra e guardava la scena turbata, quando il nuovo arrivato grido: “Ehilà, Bulma!”
Ad un certo punto Bulma ebbe una specie di flash-back e in quel bambino le sembrava di vedere Goku da piccolo; anche lui la salutava così, anche lui aveva quella faccia  ingenua, quel taglio di capelli, quella statura… Non c’erano dubbi, quello era Goku!!
“Goo..k..u..!” esclamò alzando appena la voce.

Il bambino si voltò e rispose: “Papà non c’è! E’ andato  a fare la spesa con la mamma! Sai lo ha costretto perché dice sempre che è un nullafacente e che se non si dà una svolta, ora che è tornato in vita, lo butta fuori di cas…”
L’altro ragazzino non lo fece finire di parlare e gli tappò la bocca con entrambe le mani, dicendo: “ Stupido!! Non devi dire nulla.. non ti sembra che qui ci sia qualcosa di strano??”
Poi gli si avvicinò all’orecchio e gli chiese: “Non è che per caso ti sei messo di nuovo a giocare con la macchina del tempo di mia madre?”
Il più piccolo fece una faccia di chi è stato scoperto e non sa cosa dire, poi rispose: “Su,Trunks, l’ho solo guardata un po’! Eh, Eh…*_^”
Detto questo, il bambino con  il caschetto lo lasciò andare ed entrambi si girarono a guardare Bulma sorridendo.
“Buonnnngioornoo!” Irruppe il più alto
“Credo che ci siamo persi ma non faccia caso al mio amico, sa è un po’ strano…”


La ragazza non sapeva che pensare. Dove era finito Vegeta? E chi erano quei due strani bambini che le ricordavano tanto il suo migliore amico e l’uomo di cui si era innamorata?


Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una dritta su come fare!!
THANKS!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon