Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    17/04/2013    1 recensioni
Una nuova vicina per Santana che le farà provare nuove sensazioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti miei splendidi :D allora visto che sono in vacanza le due donzelle vediamo di darci da fare sui particolari...Muahahah spiaggia,Brittany in bikini, sole, Brittany in bikini.. ahahah ricordate?? :P allora vediamo di darvi un po' anticipazioni. In questo capitolo vedremo il loro mese di vacanza insieme a Miami con la famiglia.. Lo sapete che più si avvicina la fine più mi viene da piangere? ç—ç compatitemi è statala mia prima FF.. Che dirvi ancora.. Buona letturaaa!

 

 

 

Beach, sea and...

 

Good Morning Miami, la bitch numero uno si è svegliata. Oggi si prospera una bella e prima giornata al mare.

Erano le 8 e avevo cominciato a svegliare Brittany che di svegliarsi a differenza mia non ne aveva proprio voglia.

-Amore dai che oggi andiamo in spiaggia..

-No io voglio dormire..

-Ah che sei Britt..-Mmm come diavolo posso ottenere la sua attenzione..si ecco forse ci sono..Mi avvicino a lei e nell'orecchio le sussurro..-Sai mi hanno detto che col nuovo costumino che ho comprato sembro una bomba sexy, e vorrei tanto metterlo. Se vado in spiaggia da sola poi visto e considerato che c'è tanta gente qualcuno potrebbe provarci con me....-Bingoooo! Ha sgranato gli occhi e si è alzata immediatamente..

-No, non credo proprio che tu andrai senza di me... - mi prende e mi riempi di baci

-Allora sveglia dormigliona che la spiaggia ci aspetta...

 

Dopo colazione ci siamo recate insieme in spiaggia era a 100metri dall'appartamento. Abbiamo preso posto e poi ci siamo levati i vestitini. Appena vedo che Brittany si sfila il vestito, io divento rossa insomma era in costume lo so ma dico era una visione celestiale, quel maledetto costume bianco le stava d'incanto. Le disegnava alla perfezione ogni singola curva

-Beh che c'è?

-Ehm n-no no niente..-le sorrido..

-Sannie?

-Niente Britt..Ooooh ok ok il tuo costume mi provoca...

-Mi vuoi nuda?

-Ma non sarebbe una brutta idea... Ma in privato magari..

-Sempre la solita...San?

-Siii?

-Mi metti la crema? Sai è il primo giorno e non vorrei ustionarmi..

-Certo cucciola...- La sua pelle così morbida, le sue gambe lunghe e questo bikini di troppo, e perché sto canticchiando a ritmo nella mia testa?

-San smettila di pensare a cose sconce...

 

L'acqua era caldissima, il cielo era bellissimo, il sole picchiava ed era già caldo alle 10 e la spiaggia era affollata. Si miei cari l'estate era nel pieno svolgimento.

-Amore vieni qui..

-Arrivo Britt..

Mi avvinghio a lei come un koala, ci guardiamo negli occhi e poi non riesco a resistere alla tentazione di baciarla.

Siamo state per circa un'ora in acqua, poi Britt ha cominciato ad avere freddo.

Ci siamo messe al sole e abbiamo parlato un po'.

-Amore sei bellissima lo sai?

-Piccola lo dici proprio tu che sembri un angelo.. Sei perfetta...

-Oh dai su non esagerare...

 

Era passata una settimana, ed i nostri genitori era andati una giornata via per i fatti loro, mentre io e Britt siamo rimaste sole. La mattina ne avevamo approfittato per andare al mare, e la mia cucciola ogni giorno si abbronzava sempre di più ed era una cosa meravigliosa.

A pranzo siamo salite e ho preparato il pranzo mentre lei apparecchiava.

-Amore oggi che vuoi fare?- dico io

-Uhm non so magari andare a fare una passeggiata sul pomeriggio tardi, visto che si schiatta dal caldo.

-Ti porto a prendere il gelato allora...

-Siiiii il gelatooooo evvaiiiiii...

 

Dopo una bella doccia un po' speciale, e quando dico speciale intendo io, Britt e una buona oretta di sano sesso nel box doccia.

-Dire che ne abbiamo approfittato Sannie e poco ahaha

-Tu mi sei saltata addosso, piccola bionda pervertita.

-Gne gne gne non mi sembra ti sia dispiaciuto, visto che è da quando siamo partite che non facciamo niente.

-Vorrei ben vedere, abbiamo sempre i nostri tra i piedi e di certo noi non stiamo molto zitte quando lo facciamo, basta vedere poco fa. Io l'avevo detto che venire in vacanza con i nostri non era una buona idea …

-Dai San non iniziare di nuovo... su dai, secondo te perché si sono levati dai piedi oggi?

-Boh non dovevano andarsi a fare un giro, in quel parco...

-Si ma, sono andati perché l'altra sera, noi due stavamo parlando e tu mi avevi detto che volevi fare l'amore con me e loro avevano sentito.

-Dovrò abbassare la voce la prossima volta.

 

 

I giorni passavano tra spiaggia, mare e si si proprio quello...No, comunque facevamo anche tante passeggiate e una domenica tutti quanti siamo andati a fare un pic-nic in un parco bellissimo. Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo mangiato come maiali e poi giocato fino allo sfinimento. I nostri genitori si sono messi all'ombra per riposarsi un po', e Brittany mi ha proposto di andare a fare un passeggiatina.

-Allora amore divertita oggi?

-Si, tantissimo Britt. Non l'avrei mai detto..Tuo padre un fenomeno a giocare a pallavolo ahahaha

-Ahaha poverino dai. Non è colpa sua se lui ha vissuto solo per il baseball, football, ah si e golf. Credimi perdi sicuro se giochi a golf con lui ahahaha

-Credo che arriverà a sfidarmi a golf un giorno...Quando ti sposerò o quando decideremo di avere dei figli...ahahah

-Aspetta aspetta...San cosa hai detto?- Oh cazzo sono fottuta, ora mi lascia.

-E-ecco io-io...

-Ehi piccola, volevo solo che lo ripetevi, lo sai che quello che hai appena detto è una cosa stupenda vero?

-Dici amore?

-Si dico dico..- Si avvicina per baciarmi, quando veniamo interrotte da un gruppo di idioti che ci fischia. Vorrei tanto prenderli a calci nel culo uno per uno, ma Britt mi dice che non ne vale la pena, ed ha ragione non ne vale la pena, così di sorpresa la bacio, fregandomene di tutto e di tutti e poi le sussurro un “Ti amo”.

 

-Piccola non vedo l'ora di andare a New York cucciola. Io,te e noi.

-Anche io Sannie...Non vedo l'ora poi anche di andare al college insieme. Ma ora piccola godiamoci la nostra vacanza qui a Miami ancora una settimana e poi si ritorna.

-Amore prepariamoci alla nostra settimana di beach,sea and...

-Sex, shopping e molto molto altro...

-Vorrei palparti il sedere...

-SANTANAAAA...Ahahah

-Che c'è?

-Ho voglia di te....

-Davvero??-Mi avvicino alle sue labbra..

-Si alla pesca... Quindi ritorniamo alla base ahaha..-mi da un bacino veloce

-Certo che sai come smontare le persone tu...

-Ahahah è la mia specialità...Ah e comunque ho anche voglia di te...

 

 

Ok si.. ç-ç pardon ammazzatemi.. E' pure uno schifo il capitolo e il prossimo già vi avviso che sarà l'ultimo...Quindi si, sarà l'epilogo. Vi prego, P R E G O P E R P I A C E R E. Me la lasciate una piccola recensione??? Vorrei solo sapere che ne pensate.

Grazie a tutti coloro che leggono, recensiscono e seguono. Alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_