Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    06/11/2007    6 recensioni
Chaylor dedicata ad Aqua Princess per avermi sollevato il morale!^__^ grazie mille!!! PS:Str_95 presto vedrai anche tu una cosuccia tutta per te!^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF dedicata ad Aqua Princess per ringraziarla di avermi sollevato il morale in questo momento per me difficilissimo.

Ti osservo da lontano.I tuoi riccioli castani ti ricadono gentilmente sulle spalle.I tuoi occhi leggono veloci quello che c'è scritto sul libro di chimica mentre appoggi sulle tue labbra caronose una matita.Non sai quanto vorrei essere quella matita.
E io?Io sono quì,seduto al tavolo dei Wildcats che rigiro tra le mani la mia palla da basket guardandoti.
Sposto lo sguardo sui miei amici.Troy si sta sbaciucchiando con Sharpay,da quando si sono fidanzati non perdono occassione di parlare o scambiarsi qualche tenerezza.A volte gli invidio perchè vorrei che anche con te fosse così.E invece...no.
Basta,ho deciso!Mi alzo e mi dirigo da te.
-Ciao...-
Sono un pò incerto,specialmente dopo la sfuriata di questa mattina.
-Che vuoi?-
-Brrr,glaciale!Sorella mi hai congelato il sangue nelle vene!No,scherzi a parte,vorrei parlati...-
Chiudi il libro e sbuffi.
-Ci siamo detti tutto questa mattina!-
No mia cara,forse tu ma non io.Non c'è la faccio più a ternermi tutto dentro,io devo dirtelo,devo farlo o giuro che muoio.
Ti prendo per mano lanciando la mia  fidata palla da basket,sai quella con cui mangio e vado a dormire,a Zeke,che la prende fortunatamente al volo o l' avrebbe colpito dritto dritto in faccia.
Ti trascino via dalla caffetteria ed entro in un' aula qualsiasi chiudendo la porta a chiave.
-Che vuoi fare?-
-Tranquilla,non sono in vena di sconcerie!-
Dico scherzando.Tu ridi leggermente e ti siedi su uno dei banchi.
-Allora,di cosa vuoi parlarmi?-
Ti "intrappolo" appoggiando le mani ai lati del banco su cui sei seduta.I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza.Posso sentire il tuo dolce respiro su di me.
-Ecco...mi dispiace!Questa mattina,quando ci siamo detti quelle cose...anzi,quando ti ho detto che neanche tu sforzandoti avresti potuto superare una cheerleader in bellezza...ecco,mi sento un cretino!Lo so,ho sbagliato ma tu hai detto che Brad Pitt è un figo da paura e io mi sono...come dire,ingelosito!-
Scoppi a ridere e fai una cosa che non mi sarei mai aspettato.Mi abbracci tenendomi stretto a te.
-Ah Chaddino sei così geloso che mi fai una tenerezza unica...-
-Davvero?Faccio tenerezza?!-
-Si,e poi con questi riccioli ribelli sembri un barboncino...tipo quello che ha mia zia che io adoro letteralmente.-
Appoggi la tua fronte alla mia e...no,un' attimo,sembro un barboncino?!Dico,io mi sono abbassato a tanto per dirti che mi dispiace e tu mi dici che assomiglio a un barboncino...tsk,ma tu guarda un pò come ti...hey,però...come mai sento qualcosa di morbido sulle mie labbra?Come mai Taylor sta BACIANDO me e non sono io a BACIARE lei?
Ovviamente come ogni sano mentale che si rispetti rispondo al bacio che diventa subito travolgente.Quando ci stacchiamo la fulmino con lo sguardo mentre lei ride.
-Chad ti ho preso in contro piede!-
-E già,pensa che volevo baciare io te!-
-Allora...che aspetti a farlo?-
Non me lo faccio ripetere due volte e assaggio di nuovo quelle dolci labbra.
Purtroppo ad interrompere il bacio ci pensano delle voci fuori.
-Ahia Zeke,non spingere!-
Questa è senza dubbio la voce di Gabriella.
-Scusa Gabry,ma vorrei sentire anche io se permetti!-
-Ragazzi se continuate a discutere ci scopriranno...-
Non posso crederci,ora anche Troy,il mio migliore amico,si mette a spiarmi!
-Troy ha ragione,basta!-
Ok,questa era Sharpay.Sospriro e mi avvicino alla porta.Faccio scattare la chiave cercando di non fare il minimo rumore e apro la porta di botto e chi cade per terra?Quelli che considero come dei fratelli e delle sorelle.
-Ehm...ciao Chad!Come va la vita?-
Mi chiede Troy alzandosi per poi aiutare Sharpay.
-A me bene...vi siete fatti male?-
Chiedo con finto interesse annotandomi mentalmente di ucciderli.
-Oh...no,no,ora togliamo il disturbo!-
Ora che ci penso...MIRACOLO!Troy e Sharp non si stanno scambiando aria!Hehe,se mi sentissero mi squarterebbero vivo!Hihi.
Taylor scende dal banco divertita prendendomi per mano.
-Dai ragazzi,basta fare i "piccoli spioni crescono" dobbiamo festeggiare!-
Dice poi sorridendomi.
-Mhm...già,venite ragazzi andiamo in caffetteria!-
Esclama Gabriella prendendo per mano Zeke.
Gli lasciamo avviare.Anche Taylor sta per seguirli ma la blocco.
-Aspetta!Taylor qui baci per te cosa significavano?-
-Significavano che ti amo Chad!-
Ha gli occhi che le brillano.Sorrido e la ribacio.
-Ti amo anche io piccola!-
Ora si che possiamo avviarci verso la mensa,felici...di esserci riappacificati.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow