Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Francy95_95    06/11/2007    9 recensioni
"mamma mia...questo vegeta è bello più del sole...", pensava bulma mentre si afflosciava sul banco e mentre lo fissava. vegeta passò tra i banchi per arrivare all'ultimo. passando fissò bulma, e la ragazza, imbarazzata, si girò dall'altra parte.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:

Era una normale giornata. Il cielo era azzurro e piccole nuvolette svolazzavano allegramente sospesein aria.  A Roma, lungo una strada del quartiere Prati, una giovane ragazza di 16 annisi apprestava ad andare a scuola. I suoi capelli erano lunghi e setosi, e si potevano confondere con il colore del cielo, i suoi occhi erano grandi, esprimevano grande gioiosità e allegria. Dopo qualche minuto che camminava entrò nel suo liceo: il Talete. La scuola era affollatissima, ragazzi e ragazze che parlavano, ripassavano, copiavano i compiti e si divertivano. Ad un certo punto l'azzurrina venne presa, alla sprovvista, da dietro:
_ciao tesoro!
_oh, ciao Yamcha!
Yamcha era un ragazzo alto e moro, fidanzato con l'azzurra, Bulma, da circa 5 mesi.
I due si salutarono con un bacio.
_hai saputo la notizia?
_no, quale notizia?
_in classe nostra verrà un nuovo compagno di classe! Pare sia un secchione, malgrado questo è un bulletto scorbutico e arrogante, ed è anche molto forte, pensa che è cintura nera 3 dan di Karate!
_wow...sapere che nella nostra classe verrà un bulletto...molto pericoloso...non mi entusiasma molto!
_non ti devi minimamente preoccupare, ci sono io a proteggere il mio dolce fiorellino azzurro!!!
La campanella dell'inizio dell'ora suonò, e tutti gli adolescenti cominciarono a salire le scale.
_buongiorno ragazzi, come sapete oggi avrete un nuovissimo compagnuccio di classe! si chiama vegeta, e spero che voi ci facciate amicizia velocemente!
prego vegeta, puoi entrare!
la porta si spalancò, lasciando entrare un ragazzo bello e muscoloso, ma un pò basso.
"mamma mia...questo vegeta è bello più del sole...", pensava bulma mentre si afflosciava sul banco e mentre lo fissava.
vegeta passò tra i banchi per arrivare all'ultimo. passando fissò bulma, la ragazza, imbarazzata, si girò dall'altra parte.
a ricreazione...
_hai visto come ti ha guardata quello?!
_no...come mi ha guardata?
_ti ha guardata come se pensasse "carina questa, quasi quasi ci faccio un giro!"
_ma no, dai! sicuramente stava guardando tutte le facce nuove della classe!
_ma cosa dici, so solo che non mi fido di quel tizio!
_pensala come vuoi, tanto io sono gia fidanzata!
_gia!
Yamcha andò dai suoi amici, e bulma continuò a bassa voce:
_purtroppo...
la giornata passò velocemente, tra le occhiate di vegeta al sedere di bulma e i problemi di matematica...a dir poco nauseanti.
finalmente le cinque interminabili ore di scuola finirono, e tutti cominciarono a dirigersi verso le proprie case. bulma si diresse verso destra, mentre yamcha verso sinistra.
_hai proprio un bel sedere, sai?!
_è? chi è?
bulma, giratasi, vide vegeta a pochi metri da lei.
_che vuoi, perchè mi segui?
_non ti sto seguendo, sto semplicemente andando a casa mia!
_beh...allora ciao!
"oddio quant'è carino!!! mamma mia, se non stessi con yamcha, ci proverei subito con lui...però a pensarci bene, io amo yamcha, e solo pensare di tradirlo  è un grosso errore, meglio che mi tolgo queste fantasie dalla testa!"

NDFRANCY: scusate se il capitolo è un po corto e un po scritto male, ma è tardi, ho sonno e vado di fretta, ma vi prego ,commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Francy95_95