Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _xwatson    18/04/2013    6 recensioni
Lui voleva Alec. E non lo voleva per una semplice relazione di qualche settimana, no. Lo voleva e basta, per un tempo indeterminato che non voleva pensare a determinare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I want

I want, I want, I want
But that’s crazy
I want, I want, I want
And that’s not me
I want, I want, I want
To be loved by you

 
 
Quanto potevano essere complicati, gli Shadowhunters? O, almeno, quanto poteva essere complicato Alec?
Troppo, Magnus si rispose da solo, sbuffando sonoramente.
Eppure…
La prima volta che l’aveva visto gli era apparso un semplice ragazzino sclerotico con il broncio perennemente stampato in viso.
Circa tre secondi dopo, ovvero il tempo che quel Cacciatore, Jace, iniziasse a parlare col tipico tono di chi sa di essere padrone della situazione, aveva capito che Alec era solo apparso così.
Cioè, un po’ sclerotico lo rimaneva comunque, pensò Magnus, ma nessun semplice ragazzino di diciotto anni, specialmente non uno Shadowhunter, guardava in quel modo il suo migliore amico.
Magnus pensava che sarebbe stato da ammirare per l’immensa pazienza che aveva con Alec.
Aveva pensato, alcune volte, di lasciarlo perdere. Insomma, tutta quella fatica per incontrarlo, convincerlo che lui non era veramente innamorato di Jace, tutto quel lavoro a basso prezzo …
E poi la sua testardaggine, pressoché infinita.
Magnus all’inizio pensava che sarebbe stata una cotta passeggera, come ne aveva già avute diverse, ma si era dovuto ricredere.
Lui voleva Alec. E non lo voleva per una semplice relazione di qualche settimana, no. Lo voleva e basta, per un tempo indeterminato che non voleva pensare a determinare.
E tutto quel volere era una cosa assurda, non era da lui.
Continuava a ripeterselo, e sapeva che era perfettamente vero, ma questo non gli cambiava nulla.
Magnus voleva essere amato da qualcuno. Qualcuno che fosse convinto di cosa provava, che avesse delle priorità.
Ma ormai era troppo tardi per dimenticare Alec, tanto valeva accettarlo così come era.
Magnus non voleva più che qualcuno che lo amasse. Magnus voleva che lui, Alec, lo amasse.





Salut! :)

Ok. Iniziamo a cercare di spiegare questo orrore. Non so cosa mi è preso. Sono perfettamente, totalmente, ovviamente, avverbi con -ente, consapevole di tutte le fanfiction che teoricamente dovrei portare avanti, ma...
In una settimana(quella scorsa, giusto per precisare) mi sono finita tutti i primi tre libri di Shadowhunters più un altro che non centra. E avevo anche varie verifiche e interrogazioni un giorno si e l'altro pure.
Insomma, dovevo capire come andava a finire. Se devo essere sincera, adesso non ricordo nemmeno più quale "città" viene prima dell'altra. Per non parlare di tutti i dettagli, magie, o roba simile. All'inizio Jace e Clary mi sembrava più interessanti, meno mielosi di Twilight o simili... Adesso mi stanno deludendo, tipo. Però sono ossessionata da Alec e Magnus. Questa è la seconda OS che scrivo su di loro, in due giorni. Cioè, è un mio record, praticamente. E' da tantissimo (circa un mese) che non scrivo più niente.
Probabilmente c'è qualche errore sulla storia di Magnus, visto che mi manca il secondo libro dopo i primi tre (?) di cui non ricordo il nome (ti pareva...)
Pooi. Se c'è qualcuno che seguiva This Is Me: scusate, ma sono piena di pensieri e cose da fare. Voglio fare bene gli esami, e non è che io sia proprio messa bene, al momento. Cercherò di aggiornare prima che posso, comunque :)
Dopo questo papiro, per chi ha avuto la pazienza di leggere... Recensite, se vi va, giusto per dirmi che questo è uno schifo (non preoccupatevi di dirmelo che lo so già).
Baci <3
Giada

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _xwatson